Sicuramente è (sarebbe) una perdita importante però il cap impone di fare fare delle scelte; e comunque le scelte al draft in qualche modo bisognerà spenderle.PWillis52 wrote:Sono l'unico a pensare che tecnicamente(tralasciando per un distante discorsi economico\contrattuali e simili) sarebbe per la nostra difesa una perdita gravissima??? Secondo me e' ottimo giocatore e soprattuto un gran colpitore mah...Jack The Sack wrote:Scaduto il termine non è stato messo il tag su Goldon, destinato a questo punto ad accasarsi altrove. Cambiarà aria (o forse si ritirerà) anche Akers, il cui taglio è prossocchè certo non appena inizirà il nuovo anno della lega.
in realtà è stato goldson a chiedere di non essere taggato
e la nostra dirigenza non tiene a forza i giocatori, strapagandoli
un'offerta gli verrà fatta.
Se troverà chi gli offra di più, bye bye baby
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
PWillis52
- Newbie

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
Che nn sia una scelta esclusivamente tecnica lo capisco...pero' nn farei comunque una scelta del genere con uno dei 3-4 giocatori fondamentali della nostra difesa. Chiaramente reparto su cui abbiamo costruito sto biennio,comunque molto molto positivo! Magari con Kaep stiamo virando verso una squadra leggermente piu' "offensiva" ma io di Goldston-Willis-Bowman-Smith (J. ovviamente) nn mi priverei manco morto a dire il vero!!! Ecco nella mia visione lo vedo un pilastro fondamentale dietro xche' Whitner lo reputo nettamente inferiore lui e tra S e CB mi pare l'unico veramente di alto livello individualmente parlando. Rinforzarsi un po "dietro" (CB) era a detta di quasi tutti il nostro primo need ma se perdiamo questo mi sa che balliamo la salsa tutto l'anno...
- Jack The Sack
- Rookie

Goldson, apprendo, chiede 8 milioni annui per 5 stagioni.PWillis52 wrote:
Sono l'unico a pensare che tecnicamente(tralasciando per un distante discorsi economico\contrattuali e simili) sarebbe per la nostra difesa una perdita gravissima??? Secondo me e' ottimo giocatore e soprattuto un gran colpitore mah...
Bye bye baby.
Chiaro che è un giocatore importante, però sono chiare altre due cose
Primo, è un grandissimo colpitore e non è questo il ns principale bisogno; abbiamo bisogno di migliorare in copertura
Secondo, ha giocato una stagione ottima, a tratti mostruosa, ma ha giocato il suo contract year, quello che - sapeva benissimo - gli vale il contrattone della vita; l'anno prossimo non renderà quello che ha reso negli ultimi due anni.
Sogno: firmare Revis e Woodson.
Se Revis fosse sano e con una S meno atletica ma più esperta, e un bel manzo a dar fiato a Justin Smith e da sviluppare preso al draft, avremmo un upgrade deciso per una difesa già molto buona.
Ma non mi pare nello stile del nostro front office
- Jack The Sack
- Rookie

Prendiamo Cruz?PWillis52 wrote:Che nn sia una scelta esclusivamente tecnica lo capisco...pero' nn farei comunque una scelta del genere con uno dei 3-4 giocatori fondamentali della nostra difesa. Chiaramente reparto su cui abbiamo costruito sto biennio,comunque molto molto positivo! Magari con Kaep stiamo virando verso una squadra leggermente piu' "offensiva" ma io di Goldston-Willis-Bowman-Smith (J. ovviamente) nn mi priverei manco morto a dire il vero!!! Ecco nella mia visione lo vedo un pilastro fondamentale dietro xche' Whitner lo reputo nettamente inferiore lui e tra S e CB mi pare l'unico veramente di alto livello individualmente parlando. Rinforzarsi un po "dietro" (CB) era a detta di quasi tutti il nostro primo need ma se perdiamo questo mi sa che balliamo la salsa tutto l'anno...
-
PWillis52
- Newbie

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
Nn te mando a dar via el cool solo xche' me sa che te sì de Verona anca tì...Jack The Sack wrote:Prendiamo Cruz?PWillis52 wrote:Che nn sia una scelta esclusivamente tecnica lo capisco...pero' nn farei comunque una scelta del genere con uno dei 3-4 giocatori fondamentali della nostra difesa. Chiaramente reparto su cui abbiamo costruito sto biennio,comunque molto molto positivo! Magari con Kaep stiamo virando verso una squadra leggermente piu' "offensiva" ma io di Goldston-Willis-Bowman-Smith (J. ovviamente) nn mi priverei manco morto a dire il vero!!! Ecco nella mia visione lo vedo un pilastro fondamentale dietro xche' Whitner lo reputo nettamente inferiore lui e tra S e CB mi pare l'unico veramente di alto livello individualmente parlando. Rinforzarsi un po "dietro" (CB) era a detta di quasi tutti il nostro primo need ma se perdiamo questo mi sa che balliamo la salsa tutto l'anno...
- Jack The Sack
- Rookie

Nn te mando a dar via el cool solo xche' me sa che te sì de Verona anca tì...PWillis52 wrote:
Prendiamo Cruz?
Come feto a saverlo?
Erela mia bela? Salsa - Cruz
un po' come
la difesa s'abbassa
e Cruz salsa
-
Jeremy
- Pro

Il punte è che Willis, Bowman e J. Smith hnno contratti abbastanza "pesanti"; è vero che Smith andrà in scedenza l'anno prossimo ma a quel punto bisognerà pensare a Kaepernick (e mi sa che sarà un bagno di sangue) e forse anche a Aldon Smith. Insomma da qualche parte la coperta è sempre corta, evidentemente Goldson è ritenuto quello sacrificabile tra i big. Fermo restando che se abbassa le pretese saremmo tutti contenti ma se insiste nel chiedere 8 milioni l'anno...bè, arrivederci e grazie. Credo che con tutte le scelte che abbiamo un buon sostituto possiamo tranquillamente trovarlo.PWillis52 wrote:Che nn sia una scelta esclusivamente tecnica lo capisco...pero' nn farei comunque una scelta del genere con uno dei 3-4 giocatori fondamentali della nostra difesa. Chiaramente reparto su cui abbiamo costruito sto biennio,comunque molto molto positivo! Magari con Kaep stiamo virando verso una squadra leggermente piu' "offensiva" ma io di Goldston-Willis-Bowman-Smith (J. ovviamente) nn mi priverei manco morto a dire il vero!!! Ecco nella mia visione lo vedo un pilastro fondamentale dietro xche' Whitner lo reputo nettamente inferiore lui e tra S e CB mi pare l'unico veramente di alto livello individualmente parlando. Rinforzarsi un po "dietro" (CB) era a detta di quasi tutti il nostro primo need ma se perdiamo questo mi sa che balliamo la salsa tutto l'anno...
- Jack The Sack
- Rookie

Concordo.Jeremy wrote:Il punte è che Willis, Bowman e J. Smith hnno contratti abbastanza "pesanti"; è vero che Smith andrà in scedenza l'anno prossimo ma a quel punto bisognerà pensare a Kaepernick (e mi sa che sarà un bagno di sangue) e forse anche a Aldon Smith. Insomma da qualche parte la coperta è sempre corta, evidentemente Goldson è ritenuto quello sacrificabile tra i big. Fermo restando che se abbassa le pretese saremmo tutti contenti ma se insiste nel chiedere 8 milioni l'anno...bè, arrivederci e grazie. Credo che con tutte le scelte che abbiamo un buon sostituto possiamo tranquillamente trovarlo.PWillis52 wrote:Che nn sia una scelta esclusivamente tecnica lo capisco...pero' nn farei comunque una scelta del genere con uno dei 3-4 giocatori fondamentali della nostra difesa. Chiaramente reparto su cui abbiamo costruito sto biennio,comunque molto molto positivo! Magari con Kaep stiamo virando verso una squadra leggermente piu' "offensiva" ma io di Goldston-Willis-Bowman-Smith (J. ovviamente) nn mi priverei manco morto a dire il vero!!! Ecco nella mia visione lo vedo un pilastro fondamentale dietro xche' Whitner lo reputo nettamente inferiore lui e tra S e CB mi pare l'unico veramente di alto livello individualmente parlando. Rinforzarsi un po "dietro" (CB) era a detta di quasi tutti il nostro primo need ma se perdiamo questo mi sa che balliamo la salsa tutto l'anno...
A me Goldson è sempre piaciuto molto, ma non lo vedo come lo standout da farne il difensore più pagato della lega. Non stiamo mica parlando di Nate Clements, eh
E di buone safety credo se ne possano trovare, a partire da Woodson che non credo chieda quelle cifre e forse nemmeno la metà.
Curiosità: Bird viene pagato o taggato dai Bills? Nella prima eventualità, quanto prende?
Un discorso simile credo valga per Revis: io non lo vedo venire a SF, perché non sarebbe molto sensato strangolarsi e rischiare di perdere altri pezzi in futuro o di andare a battagliare con Kaep l'anno prossimo. Anzi, da come lavora il nostro FO, sono sicuro che si stia al contrario già preparando adesso il piano economico per rinnovare Kaep a cifre da capogiro tra un annetto.
A meno di non provare a fare di Revis un novello Deion, one shot, anello e via. Ma non sopporterei di vedere un'altra volta vincere i Cowboys con un nostro ex giocatore
Si dice invece che sia stato messo in libertà Asomugha; a questo, che i soldi già li piglia dagli Eagles ed ha bisogno di rilanciarsi, visto che di fatto è giovane e sano, un pensierino lo farei.
- pippo77
- Senior

49ers released K David Akers.
The Sideline View's Adam Caplan reported the move was imminent on Monday. Just one year removed from one of the greatest kicking seasons in NFL history, Akers left the 49ers no choice after shanking 13-of-42 field-goal attempts last season. He narrowly avoided a handful of other misses. Akers' résumé is impressive enough that teams should be willing to ignore an off year, but at 38, he may not get a job until a team finds itself in a desperate situation.
http://www.rotoworld.com/playernews/nfl ... layer-news
si aspettava solo la conferma....
il nostro bravo Giorgio Tavecchio è sempre nei vostri monitor?
ha qualche speranza?
The Sideline View's Adam Caplan reported the move was imminent on Monday. Just one year removed from one of the greatest kicking seasons in NFL history, Akers left the 49ers no choice after shanking 13-of-42 field-goal attempts last season. He narrowly avoided a handful of other misses. Akers' résumé is impressive enough that teams should be willing to ignore an off year, but at 38, he may not get a job until a team finds itself in a desperate situation.
ha qualche speranza?
-
Jeremy
- Pro

Mah, non credo altrimenti immagino che lo avrebbero chiamato almeno per un tryout durante l'anno visti i problemi di Akers. Credo che il problema kicker sarà risolto al draft.pippo77 wrote:49ers released K David Akers.
ha qualche speranza?
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
E nel caso, solo una scelta:Jeremy wrote:Credo che il problema kicker sarà risolto al draft.
http://www.cbssports.com/nfl/draft/play ... in-hopkins
-
Jeremy
- Pro

Intanto rifirmato il CB ma soprattutto special teamer Tramaine Brock che era RFA.
-
multiple
- Pro

Mi sa che e' solo TENDERED... stara' a lui firmare o aspettare per vedere se trova qualche altro contratto in giro. Nel caso, i 49ers possono pareggiare qualsiasi offerta, ma nel caso non lo facciano non riceveranno scelte in cambio (causa orignial round tender offerto al giocatore che e' andato undrafted).Jeremy wrote:Intanto rifirmato il CB ma soprattutto special teamer Tramaine Brock che era RFA.
Nessun tender invece per McBath (per ora)
-
Jeremy
- Pro

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in visita John Abraham, rilasciato dai Falcons nei giorni scorsi.
- Jack The Sack
- Rookie

io dico, a occhio e croce,
che perdiamo Goldson e firmiamo JJ Abraham
se non altro potremo scrivere meglio i finali di stagione
che perdiamo Goldson e firmiamo JJ Abraham
se non altro potremo scrivere meglio i finali di stagione