Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by defendthestar »

mahh.. io al PS son sempre e solo andato (per fortuna) per dita incassate, o rotte.. alcune volte è vero che ci mettono un eternità, ma non penso dipenda da loro, altre volte vedi il classico uomo medio che viene perchè ha un unghia nera, oppure perchè si sente la febbre.. ahhh apparte quando mi hanno ingessato il polso (del tutto inutile perchè mi fratturai il dito) non ho pagato ticket.. eppure son in E.R anche io
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io non l'ho mai pagato, questa è la prima volta
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Paperone wrote:Anche in Emilia si pagano i codici bianchi

Però a volte ti danno codice bianco perché sei andato in PS il giorno dopo, e il giorno prima eri a Rodi
Poi viene fuori che il dito è rotto, e ti danno 18 giorni di prognosi (esagerati)
dito rotto è un codice bianco praticamente sempre, credo. :penso:

andrea, ma tu che fai nella vita? lo stuntman? :laughing:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

BruceSmith wrote:
andrea, ma tu che fai nella vita? lo stuntman? :laughing:

Hai presente i manichini nei Crash test...(che costano un botto tra l'altro)

ecco per risparmiare usano andrea!

:forza: :forza: :forza:
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma voi sport non l'avete mai fatto in vita vostra ? se poi lo sport in questione è il rugby se non finite ogni tanto a farmi sistemare fate finta di giocare :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

andreaR wrote:ero rimasto che le associazioni dei medici di base, o chi per loro, erano contrari
embé sticazzi. pigliano migliaia di euro al mese. anche se gli dai un weekend lavorativo e 5 notti di reperibilità al mese non è che muoiono.
e lo dico da figlio di medico di base (favorevole alla proposta, tra l'altro).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare

ovviamente anche qui i sì sono stati tanti :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:ma voi sport non l'avete mai fatto in vita vostra ? se poi lo sport in questione è il rugby se non finite ogni tanto a farmi sistemare fate finta di giocare :forza:
di la verità, lo slavo ti ha menato :icon_paper: :sad:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote:nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare

ma non è una misura da prendere a livello comunale, dai.
posto che messa così mi sembra una roba un po' fatta alla carlona. minimo tutti i medici che potenzialmente mi trovo davanti devono avere accesso alla mia cartella clinica (roba che si fa con una password e un click eh, però son cose da organizzare) e sapere più o meno chi hanno davanti.
l'ideale sarebbe avere pool di 4-5 medici, in rete tra loro, che lavorano su turni e hanno accesso alle rispettive liste di pazienti. così se io mi sento male un sabato che il mio medico di base non lavora, posso sempre contattare quello che è in turno. e non solo per boiate totali, ma anche se per caso mi rompo un dito, ecc. se proprio è una cosa che non può risolvere mi manda al ps (ma mi ci manda lui, che ha la competenza per decidere se è una roba seria). così lui fa il suo lavoro e al ps prendono solo chi sta veramente male.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Paperone wrote:nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare

Nel mio comune ( 5.ooo cristi :forza: ) sta cosa c'è già da un pò, a naso direi almeno 4-5 anni.
FletcherLynd wrote: d'altra parte "siamo noi la mafia" cit
:notworthy: :applauso: :notworthy: :applauso: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote:

ma non è una misura da prendere a livello comunale, dai.
posto che messa così mi sembra una roba un po' fatta alla carlona. minimo tutti i medici che potenzialmente mi trovo davanti devono avere accesso alla mia cartella clinica (roba che si fa con una password e un click eh, però son cose da organizzare) e sapere più o meno chi hanno davanti.
l'ideale sarebbe avere pool di 4-5 medici, in rete tra loro, che lavorano su turni e hanno accesso alle rispettive liste di pazienti. così se io mi sento male un sabato che il mio medico di base non lavora, posso sempre contattare quello che è in turno. e non solo per boiate totali, ma anche se per caso mi rompo un dito, ecc. se proprio è una cosa che non può risolvere mi manda al ps (ma mi ci manda lui, che ha la competenza per decidere se è una roba seria). così lui fa il suo lavoro e al ps prendono solo chi sta veramente male.
più o meno i medici sarebbero quelli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

qualcuno ha la POSTEPAY??
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

defendthestar wrote:qualcuno ha la POSTEPAY??
Sì.
Image
Image
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

io
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io no
Post Reply