Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- defendthestar
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
mahh.. io al PS son sempre e solo andato (per fortuna) per dita incassate, o rotte.. alcune volte è vero che ci mettono un eternità, ma non penso dipenda da loro, altre volte vedi il classico uomo medio che viene perchè ha un unghia nera, oppure perchè si sente la febbre.. ahhh apparte quando mi hanno ingessato il polso (del tutto inutile perchè mi fratturai il dito) non ho pagato ticket.. eppure son in E.R anche io
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io non l'ho mai pagato, questa è la prima volta
-
BruceSmith
- Pro

dito rotto è un codice bianco praticamente sempre, credo.Paperone wrote:Anche in Emilia si pagano i codici bianchi
Però a volte ti danno codice bianco perché sei andato in PS il giorno dopo, e il giorno prima eri a Rodi
Poi viene fuori che il dito è rotto, e ti danno 18 giorni di prognosi (esagerati)
andrea, ma tu che fai nella vita? lo stuntman?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
BruceSmith wrote:
andrea, ma tu che fai nella vita? lo stuntman?
Hai presente i manichini nei Crash test...(che costano un botto tra l'altro)
ecco per risparmiare usano andrea!
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma voi sport non l'avete mai fatto in vita vostra ? se poi lo sport in questione è il rugby se non finite ogni tanto a farmi sistemare fate finta di giocare 
-
SafeBet
- Pro

embé sticazzi. pigliano migliaia di euro al mese. anche se gli dai un weekend lavorativo e 5 notti di reperibilità al mese non è che muoiono.andreaR wrote:ero rimasto che le associazioni dei medici di base, o chi per loro, erano contrari
e lo dico da figlio di medico di base (favorevole alla proposta, tra l'altro).
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare
ovviamente anche qui i sì sono stati tanti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

di la verità, lo slavo ti ha menatoandreaR wrote:ma voi sport non l'avete mai fatto in vita vostra ? se poi lo sport in questione è il rugby se non finite ogni tanto a farmi sistemare fate finta di giocare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
SafeBet
- Pro

ma non è una misura da prendere a livello comunale, dai.Paperone wrote:nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare
posto che messa così mi sembra una roba un po' fatta alla carlona. minimo tutti i medici che potenzialmente mi trovo davanti devono avere accesso alla mia cartella clinica (roba che si fa con una password e un click eh, però son cose da organizzare) e sapere più o meno chi hanno davanti.
l'ideale sarebbe avere pool di 4-5 medici, in rete tra loro, che lavorano su turni e hanno accesso alle rispettive liste di pazienti. così se io mi sento male un sabato che il mio medico di base non lavora, posso sempre contattare quello che è in turno. e non solo per boiate totali, ma anche se per caso mi rompo un dito, ecc. se proprio è una cosa che non può risolvere mi manda al ps (ma mi ci manda lui, che ha la competenza per decidere se è una roba seria). così lui fa il suo lavoro e al ps prendono solo chi sta veramente male.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nel mio comune ( 5.ooo cristiPaperone wrote:nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare
FletcherLynd wrote: d'altra parte "siamo noi la mafia" cit
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
più o meno i medici sarebbero quelliSafeBet wrote:ma non è una misura da prendere a livello comunale, dai.Paperone wrote:nel nostro comune si era cercato di fare mettere tutti i medici di base in una struttura, per garantire se non 7/7 almeno 6/7 di presenza, con almeno un medico presente sempre, in modo che se il mio medico quel giorno o a quell'ora non c'è, ho qualcuno che mi può aiutare
posto che messa così mi sembra una roba un po' fatta alla carlona. minimo tutti i medici che potenzialmente mi trovo davanti devono avere accesso alla mia cartella clinica (roba che si fa con una password e un click eh, però son cose da organizzare) e sapere più o meno chi hanno davanti.
l'ideale sarebbe avere pool di 4-5 medici, in rete tra loro, che lavorano su turni e hanno accesso alle rispettive liste di pazienti. così se io mi sento male un sabato che il mio medico di base non lavora, posso sempre contattare quello che è in turno. e non solo per boiate totali, ma anche se per caso mi rompo un dito, ecc. se proprio è una cosa che non può risolvere mi manda al ps (ma mi ci manda lui, che ha la competenza per decidere se è una roba seria). così lui fa il suo lavoro e al ps prendono solo chi sta veramente male.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

qualcuno ha la POSTEPAY??
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Sì.defendthestar wrote:qualcuno ha la POSTEPAY??
-
garylarson
- Senior

iodefendthestar wrote:qualcuno ha la POSTEPAY??
-
rodmanalbe82
- Pro

io nodefendthestar wrote:qualcuno ha la POSTEPAY??