Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by andreaR »

Paperone wrote:
andreaR wrote:l'avevate già detto ve lo richiedo che mi son scordato, per problemi a cervicale e schiena a chi mi devo rivolgere ? osteopata ? ortopedico ?
vai a Lourdes :forza:
hai magari ragione, faccio anche un salto a medjugorje con paolo brosio

venerdì resto a piedi
sabato vado al pronto soccorso
stanotte non dormo causa schiena e collo in fiamme

:forza: :disgusto:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

E non scordare lo slavo col coltellaccio che ride nella -tua- ombra (semicit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

RizzK8 wrote:E non scordare lo slavo col coltellaccio che ride nella -tua- ombra (semicit.)
quello almeno non si è più visto :thumbup:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Per ora :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
RizzK8 wrote:E non scordare lo slavo col coltellaccio che ride nella -tua- ombra (semicit.)
quello almeno non si è più visto :thumbup:
:icon_paper: :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

darioambro wrote:
andreaR wrote:ieri in 7 ore al pronto soccorso ho fatto in tempo a stare male, sentirmi meglio, tornare a stare male e finire per stare un pò meglio
solidariezza andrea, brutta roba i pronto soccorsi, a Prato da dove vengo la gente ci passa la notte, con coperte, termos, e mangiarecci vari.
quoto. quando mi ruppi la mano un anno e mezzo fa, , da bieco e infame quale sono anziché andare nell'ospedale più vicino andai in quello dove lavorava mia moglie, e ovviamente grazie a questo saltai a pié pari tutta la fila di poveretti che erano lì da chissà quanto... nonostante questo, per visitarmi, farmi i raggi e mettere una stecca di metallo e una fasciatura passarono 5 ore.

se non avessi fatto ilsolitoitaliano.com quante ore ci avrei messo? 12? 20?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

FletcherLynd wrote:
quoto. quando mi ruppi la mano un anno e mezzo fa, , da bieco e infame quale sono anziché andare nell'ospedale più vicino andai in quello dove lavorava mia moglie, e ovviamente grazie a questo saltai a pié pari tutta la fila di poveretti che erano lì da chissà quanto... nonostante questo, per visitarmi, farmi i raggi e mettere una stecca di metallo e una fasciatura passarono 5 ore.

se non avessi fatto ilsolitoitaliano.com quante ore ci avrei messo? 12? 20?

Ma nel frattempo che saltavi la fila, hai sentito nel tuo io interiore tutte le maledizioni ai tuoi avi/familiari, che ti arrivavano da quelli che non hanno potuto fare "il solito italiano -dot- com"??
[align=center]Image[/align]
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Porsche 928 wrote: Ma nel frattempo che saltavi la fila, hai sentito nel tuo io interiore tutte le maledizioni ai tuoi avi/familiari, che ti arrivavano da quelli che non hanno potuto fare "il solito italiano -dot- com"??
ovviamente abbiamo fatto in modo che non se ne accorgesse nessuno, altrimenti finiva con le barricate di scrivanie e le salve di archibugio tipo le cinque giornate di milano. :forza:

d'altra parte "siamo noi la mafia" cit
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

maledetto :forza: cmq la mia non è una critica ai dottori o agli infermieri, per carità, il problema è che ce ne sono pochi, troppo pochi, però bo, al pronto soccorso ci sono andato tante volte, ma altre volte, a parità di gente, ho fatto prima per un dito rotto/distorsione al ginocchio/spalla lussata/distorsione caviglia ecc ecc ecc sabato sono arrivato in ambulanza, quando sono arrivato non stavo in piedi e facevo fatica a parlare, bo non comprendo bene come vengano assegnati i vari codici bianco/verde/giallo/rosso, sopporto molto meglio una spalla lussata che 14 scariche di vomito in 5 ore
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

i pronto soccorsi sono strapieni perché la metà della gente ci va per robe che anche uno studente di medicina del primo anno potrebbe risolvere.
quella proposta di avere il pool di medici di base disponibili 24/7 (in rete tra loro, quindi a conoscenza delle cartelle cliniche di tutti i pazienti) cercava di risolvere proprio questo problema, che tra l'altro è un costo sociale esagerato. non so che fine abbia poi fatto.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

SafeBet wrote:i pronto soccorsi sono strapieni perché la metà della gente ci va per robe che anche uno studente di medicina del primo anno potrebbe risolvere.
quella proposta di avere il pool di medici di base disponibili 24/7 (in rete tra loro, quindi a conoscenza delle cartelle cliniche di tutti i pazienti) cercava di risolvere proprio questo problema, che tra l'altro è un costo sociale esagerato. non so che fine abbia poi fatto.
ero rimasto che le associazioni dei medici di base, o chi per loro, erano contrari
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

SafeBet wrote:i pronto soccorsi sono strapieni perché la metà della gente ci va per robe che anche uno studente di medicina del primo anno potrebbe risolvere.
in Lombardia - non saprei nel resto dell'italia - hanno messo il ticket per i codici bianchi (ovvero per i problemi a bassissima gravita. escludendo comunque fratture, lussazioni, suture, gravidanze e così via) per impedire che i ps venissero usati per avere cure mediche più veloci e gratis da chi non ne aveva realmente bisogno con conseguente intasamento.
chi nei ps ci lavora, è stato il primo a dire che era una scelta intelligente.

e, ovviamente, ogni due per tre c'è qualcuno che si lamenta del fatto che è dovuto andare al ps, ha dovuto attendere e ha pure dovuto pagare.
andreaR wrote:sopporto molto meglio una spalla lussata che 14 scariche di vomito in 5 ore
mi è capitato di lavorare in ps (non come medico\infermiere\personalesanitario) e non ho (quasi) mai sentito urla più strazianti di un povero cristo che si era lussato una spalla.
nel dubbio, preferirei vomitare come la protagonista dell'esorcista.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bo, è passato un pò di tempo, ma mi sembra di aver sofferto più per la rottura del crociato e per l'incrinazione delle costole

edit: nel dubbio fanno male tutte eh :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Anche in Emilia si pagano i codici bianchi

Però a volte ti danno codice bianco perché sei andato in PS il giorno dopo, e il giorno prima eri a Rodi
Poi viene fuori che il dito è rotto, e ti danno 18 giorni di prognosi (esagerati)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

è 25 € il ticket in emilia romagna ? se si quindi cornuto e mazziato, la prossima volta vado solo per un taglio al dito
Post Reply