Il Cine Sondaggione

Post Reply
Liz
Newbie
Newbie

Re: Il Cine Sondaggione

Post by Liz »

Ho votato per la commedia italiana mentre salto l'western perchè non ne ho visto uno!!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

http://www.youtube.com/watch?v=hFxwq33rVAs

uno dei momenti più sublimi della storia dell'umanità. 1 voto. bene così
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bluto e franci, qua ho pronte le liste dei generi che vi dicevo e anche di thriller e sport, appena completo anche quella dei drammatici ve le mando.
Così poi, in base a cosa salta fuori la settimana prossima, potete usarle. :forza:

Per quanto riguarda quelli in corso, considerando che probabilmente solo Scarface potrebbe passare dei miei voti Gangsters, se la settimana prossima cercate voti per i playoffs, siete autorizzati a votarmelo. :truzzo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho spostato tutti i topic come annunci, penso siano più visibili e "staccati" dal resto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Jamal Crawford wrote:Bluto e franci, qua ho pronte le liste dei generi che vi dicevo e anche di thriller e sport, appena completo anche quella dei drammatici ve le mando.
Così poi, in base a cosa salta fuori la settimana prossima, potete usarle. :forza:

Per quanto riguarda quelli in corso, considerando che probabilmente solo Scarface potrebbe passare dei miei voti Gangsters, se la settimana prossima cercate voti per i playoffs, siete autorizzati a votarmelo. :truzzo:
Possiamo anche risolvercela che ti anticipo in privato le categorie di settimana prossima e tu mi anticipi le cinquine :thumbup:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote:Ho spostato tutti i topic come annunci, penso siano più visibili e "staccati" dal resto.
ma nel momento in cui ci saranno tanti topic, non sarebbe meglio depositarne qualcuno altrove? lo dico senza la minima idea su come farlo eh, però mi rendo conto che quando ci saranno 16-18 annunci tutti cine sondaggione, uno per arrivare al primo topic dell'off topic dovrà scorrere due minuti :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vero anche quello, magari tra un pò rispostiamo sotto quelli già chiusi e più vecchi.
Vediamo giorno per giorno.

Alla fine direi history :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

shilton moderatore capo

alle primare di playit per il moderatore voterò SafeBet però
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

shilton wrote:Ho spostato tutti i topic come annunci, penso siano più visibili e "staccati" dal resto.
bravo shi, ottima scelta. :applauso: :applauso: :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:shilton moderatore capo

alle primare di playit per il moderatore voterò SafeBet però
Andrea ci facciamo nemici sul genere GANGSTER. :forza:
Ti prego dimmi che hai fatto le tue scelte ma nello stesso tempo non hai mai visto Al Pacino, Robert De Niro e company in vita tua, mi fai sentire molto più tranquillo. Altrimenti mi viene un malore. :biggrin:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

se non capite i capolavori prodotti nel nostro bel paese non è un problema mio :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

andreaR wrote:alle primare di playit per il moderatore voterò SafeBet però
voto sensato quanto doveroso.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bluto Blutarsky wrote:
Jamal Crawford wrote:Bluto e franci, qua ho pronte le liste dei generi che vi dicevo e anche di thriller e sport, appena completo anche quella dei drammatici ve le mando.

Possiamo anche risolvercela che ti anticipo in privato le categorie di settimana prossima e tu mi anticipi le cinquine :thumbup:
Ah si, pensavo non le avessi ancora decise e non volevo metterti pressione, tanto io mi sono divertito a fare le liste!

Allora spara pure in privato! :forza:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

la categoria gangster movie finora la più crudele per me, mi sento male se penso a chi mi toccherà escludere :piango:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Solo oggi mi sono accorto dell'incredibile mancanza di Pompieri nelle commedie italiane :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply