Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Nani sta guardando solo il pallone e va per prenderlo, da dietro arriva Arbeloa che lo anticipa e lui gli finisce dentro ma senza alcuna intenzionalità e senza poter fare nulla per evitarlo. Più che un fallo è uno scontro di gioco e, imo, al massimo ci poteva stare giusto un giallo.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che poi il fallo è stato fischiato come gioco pericoloso? Comunque se l'avesse preso in pieno, era rosso indubbiamente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ripper23
- Pro

Sulla tv inglese Roy Keane era fermamente a favore della decisione dell'arbitro, a differenza di tutti gli altri giornalisti ed ex calciatori che parlavano di partita falsata.
Secondo lui Nani non puo' pensare di essere solo su un campo da calcio, il fatto che non veda Arbeloa e' ininfluente. Se lo colpisce con quell'intervento scomposto e' rosso.
Io comunque non sono d'accordo con lui.
Secondo lui Nani non puo' pensare di essere solo su un campo da calcio, il fatto che non veda Arbeloa e' ininfluente. Se lo colpisce con quell'intervento scomposto e' rosso.
- LukaV
- Senior

Ok grazie, in effetti però il discorso di Keane non è sbagliato, poi però appunto non avendo visto altre immagini non posso farmi un'idea, forse però il rosso diretto è sbagliato, se di rosso diretto si parla
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Keane ha il dente avvelenato. Nani fa quel controllo in tutte le partite che gli ho visto giocare, stavolta si è trovato davanti un avversario, ma non l'ha colpito volontariamente. Se Arbeloa fosse stato un metro più indietro, sarebbe stato un gran controllo al volo del portoghese e stop.ripper23 wrote:Sulla tv inglese Roy Keane era fermamente a favore della decisione dell'arbitro, a differenza di tutti gli altri giornalisti ed ex calciatori che parlavano di partita falsata.
-
Fantaman
- Pro

see vah beh..ripper23 wrote:Sulla tv inglese Roy Keane era fermamente a favore della decisione dell'arbitro, a differenza di tutti gli altri giornalisti ed ex calciatori che parlavano di partita falsata.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In efetti rivendendola rimane sì una cantonata da parte dell'arbitro, ma non così clamorosa come mi era parsa in diretta.
Chiaro che noi avendolo la telecamera frontale abbiamo subito visto tutto.
Lui dalla sua posizione secondo me ha immaginato quello che poteva essere successo dopo l'impatto, ovvero che Nani avesse tenuto e spinto la gamba, in modo volontario.
Invece no.
Decisione sbagliatissima, ma a mente fredda ho visto molto ma molto di peggio.
Lui dalla sua posizione secondo me ha immaginato quello che poteva essere successo dopo l'impatto, ovvero che Nani avesse tenuto e spinto la gamba, in modo volontario.
Invece no.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
L'ho vista ora. Normalmente sarei per il giallo e amico come prima. Guardando bene però, da un'angolazione si vede che Nani dopo averlo colpito spinge ancora il piede come a volergli far male.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Fantaman
- Pro

Si ma prima di condizione in modo irrimediabile una partita di quella importanza, davanti agli occhi del mondo intero, magari sto turco poteva pensarci un attimino di più.. in definitiva è stato uno scontro di gioco involontario, seppur scomposto quanto si vuole... giallo e via che si continua.. con il rosso ha voluto fare il protagonista e direi che la cosa a sti livelli è altamente fuori luogo..shilton wrote:In efetti rivendendola rimane sì una cantonata da parte dell'arbitro, ma non così clamorosa come mi era parsa in diretta.
Invece no.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho capito ma se pensandoci un attimino per lui era la decisione giusta?
Per me era il quarto arbitro a dovergli far cambiare idea, anche perchè comunque di tempo per pensarci fino a quando i calciatori si sono rialzati ce n'è stato parecchio.
Per me era il quarto arbitro a dovergli far cambiare idea, anche perchè comunque di tempo per pensarci fino a quando i calciatori si sono rialzati ce n'è stato parecchio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Oltretutto ci ha pensato un bel po' prima di espellerlo, segno che anche lui era tutt'altro che convinto..cartellino che poteva assolutamente risparmiarsi proprio per il discorso che non puoi condizionare e indirizzare in questo modo una partita di tale importanza per una decisione della quale lui per primo non era così convinto.
-
Fantaman
- Pro

Beh allora se per lui e tutta la terna quella era la decisione giusta dopo averci anche pensato su, direi che non sono in grado di arbitrare gare di questa importanza.shilton wrote:Ho capito ma se pensandoci un attimino per lui era la decisione giusta?
E so che con il senno di poi.... però metterci mamma li turchi (cit.) ad arbitrare ManU-Real..
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees

Questo è giallo, e vede bene Evra, Nani non vede Arbeloa e prende rosso. Nonsense.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Wolvi ha postato il game set and match.
Se è rosso Nani, è rossissimo anche questo.
Imho, proprio per la dinamica dell'azione, l'intervento di Nani non è assolutamente da rosso. Scontro di gioco, giusto il giallo.
Decisione allucinante, ha rovinato una partita
Se è rosso Nani, è rossissimo anche questo.
Imho, proprio per la dinamica dell'azione, l'intervento di Nani non è assolutamente da rosso. Scontro di gioco, giusto il giallo.
Decisione allucinante, ha rovinato una partita
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
cioè roy keane parla pure di calcio ora? questo rivaluta molto la posizione di sky con mauro e vialli...ripper23 wrote:Sulla tv inglese Roy Keane era fermamente a favore della decisione dell'arbitro, a differenza di tutti gli altri giornalisti ed ex calciatori che parlavano di partita falsata.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)