Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote: Sai che ti sono affezionato e sai anche la quantità mostruosa di miei errori ammessi che si trovano in giro nei topic, quindi tira un sospiro di sollievo perché non andrò a ripescare tuoi post.
peccato, ci avrei sperato. :icon_paper:

con affetto :shades:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:Se il revisionismo alla Afdui fosse applicato in tutti i topic sai che ridere?
beh se la ggggente fosse meno permalosa sarebbe una figata per davvero :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:state 'bboni.
se usiamo i vecchi post per una faida, non ci si diverte più. :stressato:

Infatti..

@Shilton, nessun revisionismo. Ho messo anche un paio di post miei(pensavo di doverne inserire di piu', ma ero - con mio sommo stupore - piuttosto fiducioso rispetto alla media del topic). Li ho ripescati solo per farci due risate e per capire a che punto eravamo a settembre, non per aprire un dibattito :forza:

@Gerry: ti ricordo che ho fatto una scrematura quindi non provare ad uscirne illibato salvandoti con quella formazione :gogogo: Piuttosto prendi il mio lavoro come uno stimolo e ripesca i post che mi sono perso. Miei, di Lele Warriors, di Noodles, di chi ti pare.. :metal:
Andando a memoria, non ho recuperato a sufficienza i post di insulti a Costant - Montolivo - Muntari(qua si va indietro anche di parecchio pero') - Niang versione automobilista - Zapata oppure i post rassicuranti sul valore di Acerbi(i primi indiziati siamo io e Doc G)...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

anto wrote: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Riconosco senza dubbio le mie colpe, ma mi vanto anche, senza andare a ripescare quello che ho scritto, di essere stato uno dei primi, se non il primo, ad avere ipotizzato una possibile rincorsa al terzo posto, quando tutti si ponevano come obiettivo al massimo l'Europa league.

Nel mio sfogliare le pagine degli ultimi due topic mi sono imbattuto in molte previsioni giuste ma che al tempo sembravano delle cazzate. Non le ho riportate perche' non c'e' divertimento nel farsi i pompini a vicenda :gogogo:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma si, appunto, adesso viene fuori che siamo tutti dei sapientoni. Un pò di relax e calma farebbe bene a tutti.
AFDUI dovrebbe passare più tempo a studiare che a tirar fuori post di 6 mesi fa.
Purtroppo, non siamo tutti 'velavevodettolelewarriors' :forza:

chi non ha mai sbagliato? Probabilmente se ci fosse stato internet e un forum, avremmo gridato SACCHI VATTENE dopo Lecce :forza:
e qualcuno avrebbe detto firmiamo Terim per cinque anni dopo il 4-2 nel derby.
Ma vi ricordate i post degli Juventini su Sissoko? Gli davano piu inchini che a francilive!

Detto questo, nulla è fatto, congratulazioni ad Allegri, ma se non arriviamo ai quarti di Champions e andiamo in Europa League, permettetemi che mi gireranno le palle :D
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

A.F.D.U.I. President wrote: @Gerry: ti ricordo che ho fatto una scrematura quindi non provare ad uscirne illibato salvandoti con quella formazione :gogogo: Piuttosto prendi il mio lavoro come uno stimolo e ripesca i post che mi sono perso. Miei, di Lele Warriors, di Noodles, di chi ti pare.. :metal:
Andando a memoria, non ho recuperato a sufficienza i post di insulti a Costant - Montolivo - Muntari(qua si va indietro anche di parecchio pero') - Niang versione automobilista - Zapata oppure i post rassicuranti sul valore di Acerbi(i primi indiziati siamo io e Doc G)...
beh su Muntari sono tutt'ora validi gli insulti :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote:ma si, appunto, adesso viene fuori che siamo tutti dei sapientoni. Un pò di relax e calma farebbe bene a tutti.
AFDUI dovrebbe passare più tempo a studiare che a tirar fuori post di 6 mesi fa.

Ho appena fatto due esami, per un mese sono in cazzeggio mode. :shades:

Presto scopriro' anche i tuoi di scheletri :naughty:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A.F.D.U.I. President wrote: @Gerry: ti ricordo che ho fatto una scrematura quindi non provare ad uscirne illibato salvandoti con quella formazione :gogogo: Piuttosto prendi il mio lavoro come uno stimolo e ripesca i post che mi sono perso. Miei, di Lele Warriors, di Noodles, di chi ti pare.. :metal:
Per scongiurare subito il rischio di finire nel girone dei permalosi, ecco la vera castroneria e l'eccessiva preoccupazione di cui mi sono macchiato a fine agosto sul Faraone muscolato :dohut0: :
Concordo ovviamente sulla conclusione (Faraone insieme a De Sciglio unica speranza, ndGerry), ma francamente fatico a ricordare sto ragazzetto che stoppa il pallone, prende lo specchio e corre con la maglia del Milan. :penso:
Se non esistesse l'Udinese, fatico proprio a ricordare un solo gesto tecnico o uno spezzone di gara in cui El Sharaawy in rossonero mi ha fatto pensare ad un futuro campioncino.

Se ora non è pronto perché caricato di pressione e deve ancora crescere, vuol dire un'altra cosa: che non sarà pronto mai. Se non incidi a 20 anni (e, come pare, ti presenti sovrappeso al raduno), al secondo anno di serie A, quando devi iniziare a farlo?

Visto il precedente Pato, aggiungerei al lato mentale la vicenda fisico-tecnica, perché come Teo può ben confermare l'attuale Faraone si muove all'interno di un altro involucro rispetto a quello pre Milan.
Ha non meno di 5 chili di muscoli in più specie nella parte alta del corpo, e la metà della brillantezza nel breve (ma Messi, Iniesta, Xavi, Pirlo, Di Maria, Inzaghi, Sanchez, Robben, Pastore, Jovetic, Sneijder hanno avuto tutta questa esigenza di muscoli a 20 anni? :nonsa: ).

In un mondo normale potrei anche non preoccuparmi, sicuramente guai a tenerlo fuori, ma nella società che ha ridotto Pato un ex giocatore con le stesse identiche modalità sono ampiamente terrorizzato...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

A.F.D.U.I. President wrote:
rodmanalbe82 wrote:ma si, appunto, adesso viene fuori che siamo tutti dei sapientoni. Un pò di relax e calma farebbe bene a tutti.

Ho appena fatto due esami, per un mese sono in cazzeggio mode. :shades:

Presto scopriro' anche i tuoi di scheletri :naughty:
ebbene si, una volta ho perso contro il tuo Pescara con la Triestina di lelewarriors...Godeas :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tra l'altro mi sembra di ricordare che mi hai fatto gol con Zaccardo di tacco :shades:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gerry Donato wrote:
Per scongiurare subito il rischio di finire nel girone dei permalosi, ecco la vera castroneria e l'eccessiva preoccupazione di cui mi sono macchiato a fine agosto sul Faraone muscolato :dohut0: :
Concordo ovviamente sulla conclusione (Faraone insieme a De Sciglio unica speranza, ndGerry), ma francamente fatico a ricordare sto ragazzetto che stoppa il pallone, prende lo specchio e corre con la maglia del Milan. :penso:
Se non esistesse l'Udinese, fatico proprio a ricordare un solo gesto tecnico o uno spezzone di gara in cui El Sharaawy in rossonero mi ha fatto pensare ad un futuro campioncino.

Se ora non è pronto perché caricato di pressione e deve ancora crescere, vuol dire un'altra cosa: che non sarà pronto mai. Se non incidi a 20 anni (e, come pare, ti presenti sovrappeso al raduno), al secondo anno di serie A, quando devi iniziare a farlo?

Visto il precedente Pato, aggiungerei al lato mentale la vicenda fisico-tecnica, perché come Teo può ben confermare l'attuale Faraone si muove all'interno di un altro involucro rispetto a quello pre Milan.
Ha non meno di 5 chili di muscoli in più specie nella parte alta del corpo, e la metà della brillantezza nel breve (ma Messi, Iniesta, Xavi, Pirlo, Di Maria, Inzaghi, Sanchez, Robben, Pastore, Jovetic, Sneijder hanno avuto tutta questa esigenza di muscoli a 20 anni? :nonsa: ).

In un mondo normale potrei anche non preoccuparmi, sicuramente guai a tenerlo fuori, ma nella società che ha ridotto Pato un ex giocatore con le stesse identiche modalità sono ampiamente terrorizzato...

Sappi che questo post mi e' passato sotto gli occhi ed era un post di risposta al mio in cui dicevo di dare ancora tempo al Faraone. Era una ghiotta opportunita' e non l'ho voluta sfruttare, apprezza :shades:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote:
ebbene si, una volta ho perso contro il tuo Pescara con la Triestina di lelewarriors...Godeas :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tra l'altro mi sembra di ricordare che mi hai fatto gol con Zaccardo di tacco :shades:

Un giorno tornero'. Sansovini ha ancora fame di veronesi. :truzzo:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: Boh, più mi rileggo, persino fuori contesto, più mi sembra di aver clamorosamente centrato il punto all'epoca con la discontinuità nella discontinuità. :nonsa:
Però ragazzi, scusate, dopo questa mi tolgo il cappello ed invito a comprendere perchè da mesi cerco di non intavolare altre discussioni con Gerry Donato. Sarebbe capace di convincermi che sono il gemello più bello di Brad Pitt e che gioco a basket meglio di Jabbar dei bei tempi.
Ora mi inchino e vado oltre!
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS a voler ricordare a Goat quel che diceva di Cassano e quel che sta accadendo AFDUI rischia non solo il ban, ma anche l'impossibilità di avvicinarsi a meno di 100 km sia da Roma che dalla Puglia! Pensaci, Pasqualino!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Cazzarola sono uno dei 4/5 iscritti che resistono dai tempi di ibasket, e non c'è una mia citazione nelle castronerie...non è più il forum di una volta... :contouncazzo: :piango:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Per la serie, diamo a Pove quel che è di Pove.. :forza:

da Pove » 15/09/2012, 23:30
Leggo commenti troppo pessimistici...ricordatevi che gli inizi di campionato delle squadre di Allegri sono sempre stati lenti (basta vedere cosa fece a Cagliari con 0 punti nelle prime giornate e poi fece gran campionato, e anche con voi negli scorsi 2 anni non fu certo un fulmine di guerra in avvio di stagione)..a breve credo che la situazione fisica migliorerà nettamente, poi i limiti della rosa rispetto alla scorsa stagione ci sono sicuramente, ma alla fine sarete lì per un posto in CL.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote: PS a voler ricordare a Goat quel che diceva di Cassano
lo ricordo anche io. :naughty:
Post Reply