27 Agosto:saintsaji wrote: Ho scommesso 30 euro settimana scorsa sul 7° posto finale dei ragazzi...Oggi ho l'impressione di aver sparato troppo in alto![]()
Gerry Donato wrote: Ed è solo il primo di una serie non inferiore ai 3 anni di oblio. Spero senza cambiare categoria, ma siamo già indietro nella classifica avulsa ad una delle più scarse avversarie dirette (se Ciro ha intenzione di giocarle tutte così, il ritorno in serie B per gli amici doriani è già agli atti, visto che non sempre troverà contro Allegri, Bonera e "la miglior prima punta italiana").
Luca10 wrote: Una squadra di pippe guidata da un incapace.
L'unica cosa positiva che può tirare fuori il Milan dalla stagione 2012/2013 è il levarsi dalle palle Allegri.
4 Settembre:Gerry Donato wrote: Anche solo pensare ad uno dei primi 6 posti vuol dire non aver ancora decriptato la gravità della situazione. Che è talmente nuova da essere difficile da accettare, me ne rendo conto, ma prima ci si accorge che qui c'è una categoria da cercare di mantenere, meglio è per tutti.
15 Settembre:Teo wrote: Con gli ultimi colpi dello Zenit, almeno si mettono in pace i tifosi che pensavano addirittura al primo posto nel girone di Champions.
16 Settembre:Sberl wrote: E dopo aver visto la partita e una squadra che:
1) Cammina
2) Non sa stare in campo
3) Non sa che cavolo fare con la palla tra i piedi
4) Non fa un movimento che sia uno
Io ci aggiungo: ALLEGRI VATTENE
17 Settembre:Gerry Donato wrote: Benvenuti nel magico mondo della realtà.
La strada alternativa l'ho già ampiamente intrapresa, chi vuole farla insieme ne trarrà solo un enorme giovamento:
In corso:
Pallanuoto Europei U19 F (tra poco ITALIA-Grecia per il terzo posto!)
Nuoto Sincronizzato Mondiali Junior
Canottaggio Europei (sto digitando sul campo di gara della mia Varese mentre stanno passando gli atleti della Finale B del doppio pesi leggeri maschile!)
Ciclismo Strada Mondiali
Prossimamente (ma non sono ancora tutti gli sport e mancano quelli invernali!):
18/9 Tennis Tavolo Qualificazioni Europei Squadre
22/9 Calcio Mondiali U17 F (no ITA)
25/9 Golf Ryder Cup
25/9 Hockey Prato World League Round 1 M
29/9 Ciclismo Strada World Tour Giro Lombardia
8/10 Tuffi Mondiali Junior
10/10 Ciclismo Strada World Tour Giro Pechino
11/10 Ciclismo Pista World Cup Classic
12/10 Calcio Qualifying Round Europei U19 M
16/10 Tennis Tavolo Europei
18/10 Calcio Qualifying Round Europei U17 M
19/10 Ciclismo Pista Europei
25/10 Badminton Mondiali Junior
29/10 Hockey Pista Europei U20 M
31/10 Pallanuoto World League Preliminari M
1/11 Futsal Mondiali
3/11 Pallamano Qualificazioni Europeo M 2016 Italia-Grecia
10/11 Hockey Pista Mondiali F
14/11 Pallanuoto World League Preliminari F
16/11 Ciclismo Pista World Cup Classic
20/11 Tennis Tavolo Qualificazioni Europei Squadre M Italia-Estonia
20/11 Tennis Tavolo Qualificazioni Europei Squadre F Ucraina-Italia
22/11 Nuoto Europei Vasca Corta
30/11 Nuoto Sincronizzato World Trophy
1/12 Pallanuoto Mondiali U18
3/12 Pallamano Europeo F
9/12 Tennis Tavolo Mondiali Junior
12/12 Nuoto Mondiali Vasca Corta
18 Settembre:Goat wrote: il problema vero non è allegri. nè thiago o ibra.
il problema è che avete perso cassano.
guardate l'inter come veleggia coi suoi gol e i suoi assist.
A.F.D.U.I. President wrote: Il cambio Faraone-Boateng mi ha dato speranza, pensavo che finalmente Allegri avesse cacciato un po' di palle. Poi arrivo' Costant...
19 Settembre(il listone originale non l'ho trovato)AFH wrote: Ma in questa squadra c'è un giocatore che può saltare un uomo? non dico saltare l'uomo... ma saltare un uomo... in una partita... almeno una volta...
Finchè non tornerà Robinho siamo destinati ad una mediocrità imbarazzante. Pato non so se giocherà più a pallone, visti i guai fisici e la scimmia che ha sulla spalla, Montolivo neanche lo considero.
BEL GIUOCO!
20 SettembreGerry Donato wrote: Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:
Esterofilia:
Rafa Benitez
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola
Milan ai milanisti:
Paolo Maldini
Alessandro Costacurta
Zvonimir Boban
Mauro Tassotti
Fernando Redondo
Alberigo Evani
Andri Shevchenko
Filippo Galli
Marco Simone
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Giuseppe Favalli
Gianluca Zambrotta
Federico Buffa
Stefano Eranio
Oliver Bierhoff
Marcel Desailly
Roberto Baggio
Benedetti da Don Arrighe:
Delio Rossi
Gigi Del Neri
Davide Ballardini
Daniele Zoratto
Marco Giampaolo
Luigi Di Biagio
23 Settembre:Mr.Kerouac wrote: basta, via, ha rotto il cazzo
Pgm wrote: I suddetti 'livelli stratosferici' gli ha raggiunti il Milan di Udine.
Serie B.
Ripeto: occasione più unica che rara per far definitivamente piazza pulita e chiudere persempre una grandissima storia d'amore nata nel 1986.
Anto wrote: En passant...Io non ho scritto che mi auguro la retrocessione...Dico che non mi sento di escluderla viste le prospettive.
MI auguro, e lo ripeto, che il Milan diventi un danno di immagine pesante per Berlusconi, così forse la finiamo con questa agonia.
30 settembre:Toni Monroe wrote: Sogna meno e apri di più gli occhi: se l'odore è di merda e il sapore è strano e sgradevole, forse è davvero merda.
Non mi interessa se qualcuno se ne ha a male, io la do su oggi. Fine.
2 Ottobre:Mr.Kerouac wrote: montolivo e boateng. LA mediocrità
20 Ottobre:Gerry Donato wrote: Cassano ha avuto l'occasione di andare nella squadra per cui ha sempre tifato (lui per davvero), in una squadra palesemente più forte ed in un ambiente nonostante tutto meno depresso che Milanello.
Alla luce del campo, in cui nell'immediato sta dimostrando palesemente di aver avuto ragione su tutti i fronti, siamo qui ancora a non comprenderlo?
Data incerta:A.F.D.U.I. President wrote: Comincio a pensare che Allegri voglia farsi cacciare.![]()
25 Ottobre:Teo wrote: Messaggio per Gerry Donato: Constant a sinistra. Seriously? Seriously?!
Bluto Blutarsky wrote: Montolivo lì dov'era può anche essere sensato, ma se il tuo regista sbaglia la misura di un passaggio su due devi cominciare a chiederti qual'è il suo reale valore (domanda che su queste pagine abbiamo smesso di farci da tempo, per arrivare dritti dritti alla risposta corretta: un mediocre)
Drogba86 wrote: - Su Montolivo - Ma saranno quello che vuoi.. intanto in Estate qualcosa ce la siamo giocati. Ma giocatori come il vostro amico li rinnego... mai una partita in cui giochi con le palle. Mai. Un Tiago 2. Mediocre a vita.
31 Ottobre:RizzK8 wrote: Se da tifoso Juve spererei arrivasse almeno allo scontro con noi, a voi milanisti auguro che Allegri salti quanto prima...
Frog wrote: Noto che in molti si sono innamorati di Montolivo, il giocatore è effettivamente questo, buono con le piccole, con la sinistra tendenza a sparire quando gli avversari hanno un minimo di caratura, ho atteso controprove per anni, mai arrivate.
Ho saltellato qua' e la' in questo e nel vecchio topic. Mi sono perso tante perle, magari qualcun altro avra' voglia di recuperarle
I post riguardanti Gerry erano molti di piu' ma ho cercato di evitare l'accanimento mediatico

[/align]