Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by A.F.D.U.I. President »

26 Agosto:
saintsaji wrote: Ho scommesso 30 euro settimana scorsa sul 7° posto finale dei ragazzi...Oggi ho l'impressione di aver sparato troppo in alto :forza:
27 Agosto:
Gerry Donato wrote: Ed è solo il primo di una serie non inferiore ai 3 anni di oblio. Spero senza cambiare categoria, ma siamo già indietro nella classifica avulsa ad una delle più scarse avversarie dirette (se Ciro ha intenzione di giocarle tutte così, il ritorno in serie B per gli amici doriani è già agli atti, visto che non sempre troverà contro Allegri, Bonera e "la miglior prima punta italiana").
Luca10 wrote: Una squadra di pippe guidata da un incapace.

L'unica cosa positiva che può tirare fuori il Milan dalla stagione 2012/2013 è il levarsi dalle palle Allegri.
Gerry Donato wrote: Anche solo pensare ad uno dei primi 6 posti vuol dire non aver ancora decriptato la gravità della situazione. Che è talmente nuova da essere difficile da accettare, me ne rendo conto, ma prima ci si accorge che qui c'è una categoria da cercare di mantenere, meglio è per tutti.
4 Settembre:
Teo wrote: Con gli ultimi colpi dello Zenit, almeno si mettono in pace i tifosi che pensavano addirittura al primo posto nel girone di Champions.
15 Settembre:
Sberl wrote: E dopo aver visto la partita e una squadra che:
1) Cammina
2) Non sa stare in campo
3) Non sa che cavolo fare con la palla tra i piedi
4) Non fa un movimento che sia uno

Io ci aggiungo: ALLEGRI VATTENE
16 Settembre:
Gerry Donato wrote: Benvenuti nel magico mondo della realtà.

La strada alternativa l'ho già ampiamente intrapresa, chi vuole farla insieme ne trarrà solo un enorme giovamento:

In corso:
Pallanuoto Europei U19 F (tra poco ITALIA-Grecia per il terzo posto!)
Nuoto Sincronizzato Mondiali Junior
Canottaggio Europei (sto digitando sul campo di gara della mia Varese mentre stanno passando gli atleti della Finale B del doppio pesi leggeri maschile!)
Ciclismo Strada Mondiali

Prossimamente (ma non sono ancora tutti gli sport e mancano quelli invernali!):
18/9 Tennis Tavolo Qualificazioni Europei Squadre
22/9 Calcio Mondiali U17 F (no ITA)
25/9 Golf Ryder Cup
25/9 Hockey Prato World League Round 1 M
29/9 Ciclismo Strada World Tour Giro Lombardia
8/10 Tuffi Mondiali Junior
10/10 Ciclismo Strada World Tour Giro Pechino
11/10 Ciclismo Pista World Cup Classic
12/10 Calcio Qualifying Round Europei U19 M
16/10 Tennis Tavolo Europei
18/10 Calcio Qualifying Round Europei U17 M
19/10 Ciclismo Pista Europei
25/10 Badminton Mondiali Junior
29/10 Hockey Pista Europei U20 M
31/10 Pallanuoto World League Preliminari M
1/11 Futsal Mondiali
3/11 Pallamano Qualificazioni Europeo M 2016 Italia-Grecia
10/11 Hockey Pista Mondiali F
14/11 Pallanuoto World League Preliminari F
16/11 Ciclismo Pista World Cup Classic
20/11 Tennis Tavolo Qualificazioni Europei Squadre M Italia-Estonia
20/11 Tennis Tavolo Qualificazioni Europei Squadre F Ucraina-Italia
22/11 Nuoto Europei Vasca Corta
30/11 Nuoto Sincronizzato World Trophy
1/12 Pallanuoto Mondiali U18
3/12 Pallamano Europeo F
9/12 Tennis Tavolo Mondiali Junior
12/12 Nuoto Mondiali Vasca Corta
17 Settembre:
Goat wrote: il problema vero non è allegri. nè thiago o ibra.
il problema è che avete perso cassano.
guardate l'inter come veleggia coi suoi gol e i suoi assist.
18 Settembre:
A.F.D.U.I. President wrote: Il cambio Faraone-Boateng mi ha dato speranza, pensavo che finalmente Allegri avesse cacciato un po' di palle. Poi arrivo' Costant...
AFH wrote: Ma in questa squadra c'è un giocatore che può saltare un uomo? non dico saltare l'uomo... ma saltare un uomo... in una partita... almeno una volta...
Finchè non tornerà Robinho siamo destinati ad una mediocrità imbarazzante. Pato non so se giocherà più a pallone, visti i guai fisici e la scimmia che ha sulla spalla, Montolivo neanche lo considero.

BEL GIUOCO!
19 Settembre(il listone originale non l'ho trovato)
Gerry Donato wrote: Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:

Esterofilia:
Rafa Benitez
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola

Milan ai milanisti:
Paolo Maldini
Alessandro Costacurta
Zvonimir Boban
Mauro Tassotti
Fernando Redondo
Alberigo Evani
Andri Shevchenko
Filippo Galli
Marco Simone
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Giuseppe Favalli
Gianluca Zambrotta
Federico Buffa
Stefano Eranio
Oliver Bierhoff
Marcel Desailly
Roberto Baggio

Benedetti da Don Arrighe:
Delio Rossi
Gigi Del Neri
Davide Ballardini
Daniele Zoratto
Marco Giampaolo
Luigi Di Biagio
20 Settembre
Mr.Kerouac wrote: basta, via, ha rotto il cazzo
23 Settembre:
Pgm wrote: I suddetti 'livelli stratosferici' gli ha raggiunti il Milan di Udine.
Serie B.
Ripeto: occasione più unica che rara per far definitivamente piazza pulita e chiudere persempre una grandissima storia d'amore nata nel 1986.
Anto wrote: En passant...Io non ho scritto che mi auguro la retrocessione...Dico che non mi sento di escluderla viste le prospettive.
MI auguro, e lo ripeto, che il Milan diventi un danno di immagine pesante per Berlusconi, così forse la finiamo con questa agonia.
Toni Monroe wrote: Sogna meno e apri di più gli occhi: se l'odore è di merda e il sapore è strano e sgradevole, forse è davvero merda.

Non mi interessa se qualcuno se ne ha a male, io la do su oggi. Fine.
30 settembre:
Mr.Kerouac wrote: montolivo e boateng. LA mediocrità
2 Ottobre:
Gerry Donato wrote: Cassano ha avuto l'occasione di andare nella squadra per cui ha sempre tifato (lui per davvero), in una squadra palesemente più forte ed in un ambiente nonostante tutto meno depresso che Milanello.
Alla luce del campo, in cui nell'immediato sta dimostrando palesemente di aver avuto ragione su tutti i fronti, siamo qui ancora a non comprenderlo?
20 Ottobre:
A.F.D.U.I. President wrote: Comincio a pensare che Allegri voglia farsi cacciare. :nonsa:
Data incerta:
Teo wrote: Messaggio per Gerry Donato: Constant a sinistra. Seriously? Seriously?!
25 Ottobre:
Bluto Blutarsky wrote: Montolivo lì dov'era può anche essere sensato, ma se il tuo regista sbaglia la misura di un passaggio su due devi cominciare a chiederti qual'è il suo reale valore (domanda che su queste pagine abbiamo smesso di farci da tempo, per arrivare dritti dritti alla risposta corretta: un mediocre)
Drogba86 wrote: - Su Montolivo - Ma saranno quello che vuoi.. intanto in Estate qualcosa ce la siamo giocati. Ma giocatori come il vostro amico li rinnego... mai una partita in cui giochi con le palle. Mai. Un Tiago 2. Mediocre a vita.
RizzK8 wrote: Se da tifoso Juve spererei arrivasse almeno allo scontro con noi, a voi milanisti auguro che Allegri salti quanto prima...
31 Ottobre:
Frog wrote: Noto che in molti si sono innamorati di Montolivo, il giocatore è effettivamente questo, buono con le piccole, con la sinistra tendenza a sparire quando gli avversari hanno un minimo di caratura, ho atteso controprove per anni, mai arrivate.

Ho saltellato qua' e la' in questo e nel vecchio topic. Mi sono perso tante perle, magari qualcun altro avra' voglia di recuperarle :thumbup:

I post riguardanti Gerry erano molti di piu' ma ho cercato di evitare l'accanimento mediatico :gogogo: Doc G ingiudibabile, post troppo lunghi e non ne ho riletto nessuno :laughing:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote:
Gerry Donato wrote:
:laughing:

Ma anche gli amici bianconeri sanno perfettamente che la loro squadra è dopata di EPO, così come lo era quella di Lippi.
Gerry, nonostante il tentativo ecumenico dell'ultimo post, stai rischiando.
uomo avvisato, bianconero dopato (quasi cit.) :gogogo:
:laughing: Ok, ok.

Un giorno apriremo un topic sulla materia, ma nel frattempo a chi vuole approfondire consiglio qualche ricerca su google con parole chiavi "Wada doping calcio EPO test esami".
A.F.D.U.I. President wrote: I post riguardanti Gerry erano molti di piu' ma ho cercato di evitare l'accanimento mediatico :gogogo:
Boh, più mi rileggo, persino fuori contesto, più mi sembra di aver clamorosamente centrato il punto all'epoca con la discontinuità nella discontinuità. :nonsa:
Per altro c'è anche involontariamente riportata la chicca sull'orrida Samp di Ciro Ferrara, che invece molti davano in Europa dopo le prime giornate.

Poi che abbia fatto cabaret pauroso all'epoca eravamo tutti concordi già allora, io per primo, intanto però il topic era nettamente il più frequentato e vivace in estate. :laughing:

Mentre Allegri giocava in questo modo con l'Atalanta:

Abbiati
Abate Acerbi Bonera Antonini
De Jong Ambrosini Emanuelson
Boateng
Pazzini Faraone

io proponevo
Gabriel
De Sciglio due a caso Constant/Emanuelson
Boateng Montolivo Nocerino
Niang Bojan/Pato Faraone
E lui rilanciò con la difesa a 3... :dohut0:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gerry Donato wrote:

Abbiati
Boateng
Pazzini Faraone

io proponevo
Gabriel
Niang Bojan/Pato Faraone
Gerry fai il piacere! prima di arrogarti meriti ricordati che volevi in panca Martufello :biggrin:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

MarkoJaric wrote:
Gerry Donato wrote:

Abbiati
Boateng
Pazzini Faraone

io proponevo

Gabriel
Niang Bojan/Pato Faraone

Gerry fai il piacere! prima di arrogarti meriti ricordati che volevi in panca Martufello :biggrin:

Di più, nin 'zo! :notworthy:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Gerry hai scritto minchiate su minchiate su allegri ti prego, nn aggravare ulteriormente la tua posizione :laughing:

113 formazioni diverse, un elenco infinito di potenziali sostituti ed una serie di offese (ma non eri il solo) per lo più gratuite.

Ci vuole tanto a scrivere: sorry, mi ero sbagliato? :biggrin:

Firmato

Il Perdentone. :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Noodles wrote:Gerry hai scritto minchiate su minchiate su allegri ti prego, nn aggravare ulteriormente la tua posizione :laughing:

113 formazioni diverse, un elenco infinito di potenziali sostituti ed una serie di offese (ma non eri il solo) per lo più gratuite.

Firmato

concordo, si farebbe più bella figura :shades:

gerry, bene il cabaret, e bene tante altre cose, ma suvvia un po' di decenza ogni tanto :icon_paper: :thumbup:

su ferrara e la samp, beh, vedesi il loro thread :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

A.F.D.U.I. President wrote:...
:notworthy: :notworthy: :notworthy: questo post è da incorniciare
[align=center]Image[/align]
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Noodles wrote:Gerry hai scritto minchiate su minchiate su allegri ti prego, nn aggravare ulteriormente la tua posizione :laughing:

Firmato

Da te mi aspetto ancora una risposta a questo post a cui poco sotto dicevi avresti risposto dopo un giorno di ferie: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2480361

Ah, alla fine di quel post c'era una delle mie 113 formazione diverse (nel senso che era sempre la stessa postata 113 volte?), con una premessa abbastanza significativa:

P.S.: a meno che, si badi bene visto che io ho empatia e spirito di comprensione, mi faccia vedere qualcosa di diverso fin da Udine. Tipo:
Gabriel
De Sciglio Ambrosini De Jong Emanuelson
Montolivo Boateng Nocerino
Faraone Niang Bojan

lele_warriors wrote:

Firmato

concordo, si farebbe più bella figura :shades:

gerry, bene il cabaret, e bene tante altre cose, ma suvvia un po' di decenza ogni tanto :icon_paper: :thumbup:

su ferrara e la samp, beh, vedesi il loro thread :naughty:
:stralol:

Afdui non ha inserito tue citazioni, e non solo non ti sei chiesto il perché ma fai anche lo splendido?

Occhio che ho l'agenda completamente libera nel pomeriggio, sai che tengo molto a te ed a quello che "avevi detto". :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote:

Afdui non ha inserito tue citazioni, e non solo non ti sei chiesto il perché ma fai anche lo splendido?

Occhio che ho l'agenda completamente libera nel pomeriggio, sai che tengo molto a te ed a quello che "avevi detto". :thumbup:
inserisci quello che ti pare eh., basta che sia completo e non a spezzoni per poi girarsela come si vuole.
te pensa prima a dire: "ok, ho detto delle fesserie, più volte...". difficile?ego troppo grande?cercare sempre una giustificazione?altro?
poi dovresti occuparti degli altri, tutto ciò ovviamente se la parola dignità ti appartiene, ma parrebbe di no :ok:

detto questo, tira fuori quel che ti pare, anzi, ti esorto a farlo, non avrò problemi a dare spiegazioni o a dire di essrmi sbagliato, come già fatto altre volte. non vedo quale sia il problema di ammettere di aver detto delle fesserie, nel caso :ok:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote:poi dovresti occuparti degli altri, tutto ciò ovviamente se la parola dignità ti appartiene, ma parrebbe di no :ok:
:laughing: :laughing:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se il revisionismo alla Afdui fosse applicato in tutti i topic sai che ridere?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A.F.D.U.I. President wrote:
Anto wrote: En passant...Io non ho scritto che mi auguro la retrocessione...Dico che non mi sento di escluderla viste le prospettive.
MI auguro, e lo ripeto, che il Milan diventi un danno di immagine pesante per Berlusconi, così forse la finiamo con questa agonia.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Riconosco senza dubbio le mie colpe, ma mi vanto anche, senza andare a ripescare quello che ho scritto, di essere stato uno dei primi, se non il primo, ad avere ipotizzato una possibile rincorsa al terzo posto, quando tutti si ponevano come obiettivo al massimo l'Europa league.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

24/09/2012
Pove wrote:Questo topic vi porterà allo scudetto....e Bruce verrà unanimemente riconosciuto più potente del Divino.. :forza:
Io sono stato il primo ad aver creduto in voi.. :forza: ..e oggi più che mai sono convinto di ciò che ho scritto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

lele_warriors wrote:
Gerry Donato wrote:

inserisci quello che ti pare eh., basta che sia completo e non a spezzoni per poi girarsela come si vuole.
te pensa prima a dire: "ok, ho detto delle fesserie, più volte...". difficile?ego troppo grande?cercare sempre una giustificazione?altro?
poi dovresti occuparti degli altri, tutto ciò ovviamente se la parola dignità ti appartiene, ma parrebbe di no :ok:

detto questo, tira fuori quel che ti pare, anzi, ti esorto a farlo, non avrò problemi a dare spiegazioni o a dire di essrmi sbagliato, come già fatto altre volte. non vedo quale sia il problema di ammettere di aver detto delle fesserie, nel caso :ok:
Ti si accende proprio la spia sull'argomento. :laughing:

Sai che ti sono affezionato e sai anche la quantità mostruosa di miei errori ammessi che si trovano in giro nei topic, quindi tira un sospiro di sollievo perché non andrò a ripescare tuoi post.

Ma sulla questione Allegri (ed anche sul discorso del mercato, nella quale la pensiamo in modo identico) ci vuole chiarezza, perché tra tanti difetti ho almeno il pregio di aver sempre proposto anche all'epoca soluzioni ed alternative, tutte lì documentate e da leggere.

Ribadisco:
-o Allegri ha svoltato (faticosamente e lentamente, passando persino per la difesa a 3 e non senza le imposizioni della dirigenza) la stagione stravolgendo uomini e principi di gioco, come gli chiedeva lo stesso vate Galeone oltre al ben minore sottoscritto;
-oppure io mi sono sbagliato a chiedere la testa di Mesbah&friends ed Allegri non ha alcun merito ma anzi sta continuando a giocare come quando era terzultimo.

Delle due l'una, entrambe sono incompatibili. :nonsa:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

state 'bboni.
se usiamo i vecchi post per una faida, non ci si diverte più. :stressato:
Post Reply