Io conosco anche a menadito cosa è cambiato nelle regole, nei rapporti, nella politica, nella giustizia e nelle persone del calcio italiano rispetto al 2006 (= niente)...BruceSmith wrote:non sono neanche in grado di escludere categoricamente che il presidente obama sia posseduto da alcuni alieni come nella puntata dei simpson.Gerry Donato wrote:Chiedo sinceramente la vostra posizione, io ho un sospetto ma non un'idea precisa in merito: siete in grado di escludere categoricamente che da qualche parte in giro per la Lega Calcio o in Federazione (e quindi ad un passo dagli ambienti AIA) ci sia qualcuno che preferisce il Milan di Balotelli in Champions 2013-2014 rispetto a Lazio, Fiorentina o Catania?
non mi sembra un ragionamento logico.. proprio da te, tra l'altro, che dovresti conoscere a menadito l'onere della prova. o almeno l'onere dell'illazione, in questo caso.
Se il Vernacoliere perdentone avesse letto il topic e si fosse concentrato sui miei post, oggi la Juventus avrebbe una rivale per lo scudetto e non potrebbe andarsi a vincere la Champions come farà.Noodles wrote:BruceSmith wrote:
e fai il bravo, che ai tempi hai scritto robe da far accapponare la pelle.
cioè, pretende anche delle scuse eh![]()
Ma quelle formazioni si sono rivelate migliori delle altre!LukaV wrote:Che ad onor del vero erano..."peggio di così non si può fare allora tanto vale schierare questa formazione così facciamo crescere i giovani", e non per dire che quella formazione era migliore di altre...
Altrimenti bisognava crederti anche quando proponevi pure Cracco al posto di Allegri...
Se si vuole rileggere la parte in cui indicavo Martufello e Pamela Prati, ok, Martufello non avrebbe fatto meglio di Allegri.