Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote:
Gerry Donato wrote:Chiedo sinceramente la vostra posizione, io ho un sospetto ma non un'idea precisa in merito: siete in grado di escludere categoricamente che da qualche parte in giro per la Lega Calcio o in Federazione (e quindi ad un passo dagli ambienti AIA) ci sia qualcuno che preferisce il Milan di Balotelli in Champions 2013-2014 rispetto a Lazio, Fiorentina o Catania?
non sono neanche in grado di escludere categoricamente che il presidente obama sia posseduto da alcuni alieni come nella puntata dei simpson.
non mi sembra un ragionamento logico.. proprio da te, tra l'altro, che dovresti conoscere a menadito l'onere della prova. o almeno l'onere dell'illazione, in questo caso.
Io conosco anche a menadito cosa è cambiato nelle regole, nei rapporti, nella politica, nella giustizia e nelle persone del calcio italiano rispetto al 2006 (= niente)... :nonsa:
Noodles wrote:
BruceSmith wrote:
e fai il bravo, che ai tempi hai scritto robe da far accapponare la pelle. :thumbup:

cioè, pretende anche delle scuse eh :laughing: :laughing:
Se il Vernacoliere perdentone avesse letto il topic e si fosse concentrato sui miei post, oggi la Juventus avrebbe una rivale per lo scudetto e non potrebbe andarsi a vincere la Champions come farà.
LukaV wrote:Che ad onor del vero erano..."peggio di così non si può fare allora tanto vale schierare questa formazione così facciamo crescere i giovani", e non per dire che quella formazione era migliore di altre...:wink:
Altrimenti bisognava crederti anche quando proponevi pure Cracco al posto di Allegri...:laughing:
Ma quelle formazioni si sono rivelate migliori delle altre! :ok:

Se si vuole rileggere la parte in cui indicavo Martufello e Pamela Prati, ok, Martufello non avrebbe fatto meglio di Allegri. :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry Donato wrote: Ma quelle formazioni si sono rivelate migliori delle altre! :ok:
Beh certo se ci provi con tutte le ragazze presenti in discoteca, nel parcheggio davanti e pure sulla statale, prima o poi qualcuna te la da... :wink:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

LukaV wrote:
Gerry Donato wrote: Ma quelle formazioni si sono rivelate migliori delle altre! :ok:
Beh certo se ci provi con tutte le ragazze presenti in discoteca, nel parcheggio davanti e pure sulla statale, prima o poi qualcuna te la da... :wink:
:laughing:

Sulla statale ho percentuali altissime di successo. :thumbup:

P.S.: le formazioni erano sempre le stesse, con Ambrosini-De Jong alternativa ai due a caso come centrali:
Gabriel
De Sciglio due a caso Emaneulson/Constant
Boateng Montolivo Nocerino
Niang Pato/Bojan Faraone
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Gerry Donato wrote:Chiedo sinceramente la vostra posizione, io ho un sospetto ma non un'idea precisa in merito: siete in grado di escludere categoricamente che da qualche parte in giro per la Lega Calcio o in Federazione (e quindi ad un passo dagli ambienti AIA) ci sia qualcuno che preferisce il Milan di Balotelli in Champions 2013-2014 rispetto a Lazio, Fiorentina o Catania?
guarda, sinceramente io sono per Milan, Juventus e Inter sempre in Champions League a prescindere dalla classifica. Quindi se così fosse sarebbe cosa buona e giusta...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gerry Donato wrote: Se il Vernacoliere perdentone avesse letto il topic e si fosse concentrato sui miei post, oggi la Juventus avrebbe una rivale per lo scudetto e non potrebbe andarsi a vincere la Champions come farà.
Anche Gerry si è convertito al povismo.. :notworthy: :forza: ..per il resto io credo che, anche così, il Milan sia una seria rivale allo scudetto del Napoli..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry Donato wrote:
Gabriel
De Sciglio due a caso Emaneulson/Constant
Boateng Montolivo Nocerino
Niang Pato/Bojan Faraone
Che può andare anche bene a parte che non so manco se abbia gli arti al posto giusto e se esista veramente e Nocerino...questo non deve giocare...MAI PIU'...MAI PIUUUUU'...MAIIIII PIUUUUUUUU'

http://www.youtube.com/watch?v=JRTcYwaoqcQ
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Vedo di recuperare qualcosa, cerchero' di essere in modalita' par condicio. :thumbup:

Intanto una chicca di un ospite interista:
Agent Zero wrote: Uno con quei capelli li a calcio non ci può giocare.

Indovinate a chi si riferiva? :forza: :forza: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Vedo di recuperare qualcosa, cerchero' di essere in modalita' par condicio. :thumbup:

Intanto una chicca di un ospite interista:
Agent Zero wrote: Uno con quei capelli li a calcio non ci può giocare.

Indovinate a chi si riferiva? :forza: :forza: :forza:
non guardiamo la pagliuzza nell'occhio dell'agente, guardiamo alla trave che c'è nel nostro culo quasi cit.
Gerry Donato wrote: Io conosco anche a menadito cosa è cambiato nelle regole, nei rapporti, nella politica, nella giustizia e nelle persone del calcio italiano rispetto al 2006 (= niente)... :nonsa:
come vuoi, Gerry, ma mi sembra un po' pochino, per non dire 'zero'. :biggrin:

anche perchè, parrebbe che nel 2006 fosse tutto 'regolare'. :laughing:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote:
Gerry Donato wrote: Io conosco anche a menadito cosa è cambiato nelle regole, nei rapporti, nella politica, nella giustizia e nelle persone del calcio italiano rispetto al 2006 (= niente)... :nonsa:
come vuoi, Gerry, ma mi sembra un po' pochino, per non dire 'zero'. :biggrin:

anche perchè, parrebbe che nel 2006 fosse tutto 'regolare'. :laughing:
:thumbup:

Ma infatti non vado oltre una boutade, tenendo per me le mie convinzioni.

Solo che in un mondo in cui quella cosa che vorrebbe Kero (Milan, Inter e Juve fisse in Champions) è già realtà per esempio nell'Eurolega di basket, abbinandolo al mondo del calcio in cui il Vice Presidente di Lega è anche l'Amministratore Delegato di una delle 20 squadre di cui è rappresentante (sorvolando sul discorso politico nazionale del nostro presidente candidato premier che ottiene quel risultato elettorale in quel modo e con quelle premesse), mi pongo quesiti. Quasi certamente inutili.
Pove wrote:
Gerry Donato wrote: Se il Vernacoliere perdentone avesse letto il topic e si fosse concentrato sui miei post, oggi la Juventus avrebbe una rivale per lo scudetto e non potrebbe andarsi a vincere la Champions come farà.
Anche Gerry si è convertito al povismo.. :notworthy: :forza: ..per il resto io credo che, anche così, il Milan sia una seria rivale allo scudetto del Napoli..
Ma non ho interessi, rispetto la Juve di Conte, quindi non pratico il povismo. :laughing:

Solo non mi è chiaro il ruolo del dottor Julio Tous Fajardo nell'organigramma bianconero, ma visto che la società da cui è stato importato ha smesso improvvisamente di correre non appena è iniziato in Spagna il processo Fuentes, forza Juve! :gogogo:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote: Ma non ho interessi, rispetto la Juve di Conte, quindi non pratico il povismo. :laughing:

Solo non mi è chiaro il ruolo del dottor Julio Tous Fajardo nell'organigramma bianconero, ma visto che la società da cui è stato importato ha smesso improvvisamente di correre non appena è iniziato in Spagna il processo Fuentes, forza Juve! :gogogo:
occhio, però, che finchè fai boutade sul milan la cosa resta tra noi, se provi a fare illazioni su una certa squadra che ha certi precedenti :naughty: ci invadono nel giro di 20 secondi.

e poi leggere il topic diventa complicato. :stressato:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Gerry Donato wrote: Ma non ho interessi, rispetto la Juve di Conte, quindi non pratico il povismo. :laughing:
Beh, io il Milan, questo Milan in stato di grazia degli ultimi mesi, lo vedo anche come possibile vincitore in CL..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote:

occhio, però, che finchè fai boutade sul milan la cosa resta tra noi, se provi a fare illazioni su una certa squadra che ha certi precedenti :naughty: ci invadono nel giro di 20 secondi.

e poi leggere il topic diventa complicato. :stressato:

Ma anche gli amici bianconeri sanno perfettamente che la loro squadra è dopata di EPO, così come lo era quella di Lippi. Come qualsiasi squadra spagnola, molte inglesi, quasi tutte quelle dell'Est, l'Inter del triplete, Javier Zanetti, il Parma di Tanzi, la Lazio di Cragnotti e lo stesso Milan.

Il che non toglie assolutamente nulla alla loro grandezza, così come a quella di Pantani ed Armstrong tanto per capirci.

O pensate veramente, restando umilmente in topic, che fossero casuali o frutto di reali infortuni le improvvise scomparse di Inzaghi, Sheva, Kakà, Nesta e soci appena prima di arrivare ai quarti di finale di Champions?

Colpa dei carichi di lavoro? :stralol:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

:shocking: :shocking: :shocking:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote:

Ma anche gli amici bianconeri sanno perfettamente che la loro squadra è dopata di EPO, così come lo era quella di Lippi.
Gerry, nonostante il tentativo ecumenico dell'ultimo post, stai rischiando.
uomo avvisato, bianconero dopato (quasi cit.) :gogogo:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ma tanto se per lui sono tutti dopati.. :forza:
Image

Post Reply