Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by A.F.D.U.I. President »

Comunque consiglio a tutti di rileggersi cosa scrivevamo a settembre, io lo faro' appena ho un po' di tempo. Chissa' quante cazzate :forza: :forza: :forza:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

A.F.D.U.I. President wrote:Comunque consiglio a tutti di rileggersi cosa scrivevamo a settembre, io lo faro' appena ho un po' di tempo. Chissa' quante cazzate :forza: :forza: :forza:
Serie B, serie B

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

»Dwight Howard« wrote:
StefanoDW wrote:Ma non ci sono immagini del fallo di Marchetti su ElSha?
vabbè ma quello era rigore... lui ha fatto proseguire perchè la palla è arrivata al pazzo ma il vantaggio non si è concretizzato :nonsa:

il video qui al minuto 10
Ma quando si applica la regola del vantaggio l'arbitro non dovrebbe sollevare entrambe le braccia verso il cielo!?
Per me proprio non ha visto che quello era rigore netto.. non l'ha proprio inteso come intervento falloso.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Comunque consiglio a tutti di rileggersi cosa scrivevamo a settembre, io lo faro' appena ho un po' di tempo.
tu mi hai dato dell'aziendalista per aver preso le parti di adrianone riguardo ad una sparata sul terzo posto.
ma io ti voglio bene comunque. :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Comunque consiglio a tutti di rileggersi cosa scrivevamo a settembre, io lo faro' appena ho un po' di tempo.
tu mi hai dato dell'aziendalista per aver preso le parti di adrianone riguardo ad una sparata sul terzo posto.
ma io ti voglio bene comunque. :icon_paper:

Nel pomeriggio riporto tutto qui, naturalmente includo anche le mie di cazzate :gogogo:

e tu resti un aziendalista :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Eh ma si sa Braschi è Milanista fin dalla nascita...
Tanto quelli del "gomblotto" mica lo capiscono, per loro il Milan ha "20 punti in più grazie agli aiuti arbitrali"..."vogliono farlo vincere al Milan o ai partenopei"..."la giuve e la lazio sono sempre penalizzate" (salvo poi attaccarsi a vicenda lo stesso quando c'è da ricordare le tre partite di quest anno :lmao: )..."Ecco cosa vuol dire Galliani in lega"

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Io ad agosto ero tra i pochi fiduciosi...a Ottobre invece vedevo la soglia dei 40 come un miraggio :fischia: :fischia:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Nel pomeriggio riporto tutto qui, naturalmente includo anche le mie di cazzate :gogogo:

e tu resti un aziendalista :laughing:
eheheheheh si, ma oggi è meno un insulto di 6 mesi fa.
aspetto con impazienza, un po' di cazzate dovrei averle scritte anche io. :forza:

poi facciamo la classifica delle top 5. :biggrin:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Fantaman wrote:[quote="»Dwight Howard]vabbè ma quello era rigore... lui ha fatto proseguire perchè la palla è arrivata al pazzo ma il vantaggio non si è concretizzato :nonsa:

il video qui al minuto 10
Ma quando si applica la regola del vantaggio l'arbitro non dovrebbe sollevare entrambe le braccia verso il cielo!?
Per me proprio non ha visto che quello era rigore netto.. non l'ha proprio inteso come intervento falloso.[/quote][/quote][/quote]

Si poi ovviamente quello schifoso tuffatore di El Sharaawy protesta come un forsennato...siamo degli esseri loschi
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

smettetela di rubare punti e tremate per i vostri scheletri nell'armadio.
il punitore afdui vi sbatterà in faccia i vostri post. :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Chiedo sinceramente la vostra posizione, io ho un sospetto ma non un'idea precisa in merito: siete in grado di escludere categoricamente che da qualche parte in giro per la Lega Calcio o in Federazione (e quindi ad un passo dagli ambienti AIA) ci sia qualcuno che preferisce il Milan di Balotelli in Champions 2013-2014 rispetto a Lazio, Fiorentina o Catania?

P.S.: ero già andato poco tempo fa a fare un viaggio tra i post di inizio stagione per cercare la prima formazione che consigliai al Vernacoliere nel solco della "discontinuità nella discontinuità".

Ecco, per fortuna che non sono suscettibile, perché la quantità di derisioni ed insulti ricevuti richiederebbe oggi, alla luce dei fatti, un topic apposito solo per le scuse. :laughing:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote:Chiedo sinceramente la vostra posizione, io ho un sospetto ma non un'idea precisa in merito: siete in grado di escludere categoricamente che da qualche parte in giro per la Lega Calcio o in Federazione (e quindi ad un passo dagli ambienti AIA) ci sia qualcuno che preferisce il Milan di Balotelli in Champions 2013-2014 rispetto a Lazio, Fiorentina o Catania?
non sono neanche in grado di escludere categoricamente che il presidente obama sia posseduto da alcuni alieni come nella puntata dei simpson.
non mi sembra un ragionamento logico.. proprio da te, tra l'altro, che dovresti conoscere a menadito l'onere della prova. o almeno l'onere dell'illazione, in questo caso.

e fai il bravo, che ai tempi hai scritto robe da far accapponare la pelle. :thumbup:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

BruceSmith wrote:
e fai il bravo, che ai tempi hai scritto robe da far accapponare la pelle. :thumbup:

cioè, pretende anche delle scuse eh :laughing: :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry Donato wrote:Chiedo sinceramente la vostra posizione, io ho un sospetto ma non un'idea precisa in merito: siete in grado di escludere categoricamente che da qualche parte in giro per la Lega Calcio o in Federazione (e quindi ad un passo dagli ambienti AIA) ci sia qualcuno che preferisce il Milan di Balotelli in Champions 2013-2014 rispetto a Lazio, Fiorentina o Catania?
Se così fosse secondo te aspetterebbero la seconda occasione (meno nitida e con il rischio che manco si presenti) rispetto alla prima che è netta? Contro la lazio il faraone viene abbattuto dal portiere, espulsione e rigore, quale occasione migliore per danneggiare la lazio? No invece aspetta di espellere Candreva e dare una punzione fuori dall'area?...Contro l'Udinese idem, aspetta il 93mo mentre prima c'è un rigore solare non dato al Milan? Se proprio qualcuno preferisce il Milan ai Viola o alle altre c'è da dire che si sta prendendo dei bei rischi...
Come mai contro l'inter non ci hanno aiutato? Eppure potevamo tirargli un bel colpo no?
Gerry Donato wrote: P.S.: ero già andato poco tempo fa a fare un viaggio tra i post di inizio stagione per cercare la prima formazione che consigliai al Vernacoliere nel solco della "discontinuità nella discontinuità".

Ecco, per fortuna che non sono suscettibile, perché la quantità di derisioni ed insulti ricevuti richiederebbe oggi, alla luce dei fatti, un topic apposito solo per le scuse. :laughing:
Che ad onor del vero erano..."peggio di così non si può fare allora tanto vale schierare questa formazione così facciamo crescere i giovani", e non per dire che quella formazione era migliore di altre...:wink:
Altrimenti bisognava crederti anche quando proponevi pure Cracco al posto di Allegri...:laughing:
Post Reply