JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

francilive wrote:
DROGBA86 wrote:Shilton i numeri dicono (ma non solo) che abbiamo miglior difesa e centrocampo per distacco della serie A, ma l'attacco più scarso tra le prime 6 squadre. Possiamo fare tutto l'autoconvincimento che vogliamo, ma va a danno solo della squadra.
Bisogna rimediare fra 3 mesi a una mancanza clamorosa per una squadra del genere.
Diciamolo pure chiaramente. Abbiamo un attacco di merda. Non all'altezza di una grande squadra.
Difesa e Centrocampo sono a livelli assoluti, da grandissima squadra.
L'attacco è da parte destra della classifica. Peccato che ci costi parecchio.
Io confermerei il gruppo in blocco sia in difesa che centrocampo. A centrocampo dobbiamo solo prendere Poli in cambio di Padoin e recuperare Pepe al 100%. Stop.
Consiglio d'amministrazione. Si stabilisce che ci sono 30 milioni per il mercato. Vendi Giovinco al primo che passa, per una cifra in doppia cifra. Andare nella terra dei Beatles con 40 milioni cash e portare Suarez a Torino. Stop, mercato chiuso.
Ragionamento da grande squadra, il frazionamento del mercato non serve più, arriverebbero tutte riserve inutili.

Entrate : Poli, Gabbiadini, Llorente, Suarez. Spesa 45 milioni.
Uscite : Padoin, Giovinco, Quagliarella, Bendtner e Anelka. Ricavo 20 milioni

Con 25 milioni Marotta può rendere grande la Juve ancora più di oggi. Molto più di oggi. E inoltre blindi Antonio Conte che avrebbe pochi motivi per andare al City o al Chelsea. :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Come tutti i lunedì ecco le tabelle aggiornate:

Juve 62 pt:
BOLOGNA(1) - INTER(0)- Pescara(3) - LAZIO(0) - Milan(0) - TORINO(1) - Palermo(3) - ATALANTA(1) - Cagliari(3) - SAMPDORIA(3) = 77 pt

Napoli 53 pt:
Atalanta(3) - TORINO(3) - Genoa(3) - MILAN(0) - Cagliari(3) - PESCARA(3) - Inter(3) - BOLOGNA(1) - Siena(3) - ROMA(3) = 78 pt

Milan 51 pt:
Palermo(3) - CHIEVO(3) - FIORENTINA(3) - Napoli(3) - JUVENTUS(3) - Catania(3) - Torino(3) - PESCARA(3) - Roma(3) - SIENA(3) = 81 pt

Fiorentina 48pt
Genoa (3) - CAGLIARI (3) - Milan (0) - ATALANTA (3) - Torino (3) - SAMPDORIA (1) - Roma (3) - SIENA (3) - Palermo (3) - PESCARA (3) = 73 pt

Inter 47 pt:
SAMPDORIA(1) - Juve(3) - Atalanta(3) - CAGLIARI(3) - Parma(3) - PALERMO(3) - NAPOLI(0) - Lazio(3) - GENOA(3) - Udinese(3) = 72 pt

Lazio 47 pt:
TORINO(3) - Catania(3) - ROMA(1) - Juventus(3) - UDINESE(3) - PARMA(3) - Bologna(3) - INTER(0) - Sampdoria(3) - Cagliari = 72 pt

Gli inaspettati risultati della giornata appena passata ci vedono incredibilmente lanciati verso un piazzamento in CL..Occhio cmq alla Fiorentina che entra pretotentemente in corsa con un calendario abbastanza semplice...per il resto l'inaspettato crollo del Napoli a Chievo lancia definitivamente verso il titolo il solito devastante Milan, che dimostra quindi di non avere rivali e mantiene saldo il ritmo scudetto da me pronosticato.
Last edited by Pove on 11/03/2013, 10:17, edited 2 times in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote: Io confermerei il gruppo in blocco sia in difesa che centrocampo. A centrocampo dobbiamo solo prendere Poli in cambio di Padoin e recuperare Pepe al 100%. Stop.
Consiglio d'amministrazione. Si stabilisce che ci sono 30 milioni per il mercato. Vendi Giovinco al primo che passa, per una cifra in doppia cifra. Andare nella terra dei Beatles con 40 milioni cash e portare Suarez a Torino. Stop, mercato chiuso.
Ragionamento da grande squadra, il frazionamento del mercato non serve più, arriverebbero tutte riserve inutili.

Entrate : Poli, Gabbiadini, Llorente, Suarez. Spesa 45 milioni.
Uscite : Padoin, Giovinco, Quagliarella, Bendtner e Anelka. Ricavo 20 milioni

Con 25 milioni Marotta può rendere grande la Juve ancora più di oggi. Molto più di oggi. E inoltre blindi Antonio Conte che avrebbe pochi motivi per andare al City o al Chelsea. :icon_paper:
Concordo anche se Suarez non sarebbe il mio primo della lista, ma insomma schifo non farebbe. :biggrin:

Penso che oltre alle mosse che dici tu però bisognerà mandare a giocare Marrone e quindi pigliare un DC di riserva.
Last edited by Yuppidù on 04/03/2013, 12:01, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

DROGBA86 wrote: Uscite : Padoin, Giovinco, Quagliarella, Bendtner e Anelka. Ricavo 20 milioni
20 milioni di ricavo da:
Bendtner che e' qui in prestito (max ricavo: 0)
Anelka che e' un ex giocatore (max ricavo: una confezione di caramelle goleador)
Padoin che e' il classico mezzo giocatore che non si riesce mai a mandar via (max ricavo: 1 milione a voler essere buoni)

Significa pensare di prendere 19 milioni per la cessione di Giovinco e Quagliarella.

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mr. Sloan wrote:
DROGBA86 wrote: Uscite : Padoin, Giovinco, Quagliarella, Bendtner e Anelka. Ricavo 20 milioni
20 milioni di ricavo da:
Bendtner che e' qui in prestito (max ricavo: 0)
Anelka che e' un ex giocatore (max ricavo: una confezione di caramelle goleador)
Padoin che e' il classico mezzo giocatore che non si riesce mai a mandar via (max ricavo: 1 milione a voler essere buoni)

Significa pensare di prendere 19 milioni per la cessione di Giovinco e Quagliarella.

Image
Cedendoli all'estero non mi pare mica impossibile. Non abbiam preso 7 mio per Elia?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Yuppidù wrote:
Cedendoli all'estero non mi pare mica impossibile. Non abbiam preso 7 mio per Elia?

O Felipe Melo...
[align=center]Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

12 Giovinco (estero) e 7 Quagliarella (alla Viola).
Sloan questi più o meno sono i valori. Penso non ci sia niente di clamoroso. Se vai su transfermarkt (da molti definito il più attendibile) scopri che Giovinco vale 21 milioni e Quaglia 12. Totale 33. Mi sembrano valori esagerati ma 19-20 Marotta li deve prendere dalla loro cessione. Altrimenti davvero può cambiare mestiere.

Padoin va alla Samp per Poli. Anch'io ho contato 1 mln di valore.
Last edited by DROGBA86 on 04/03/2013, 12:19, edited 2 times in total.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote:
Yuppidù wrote:

O Felipe Melo...
Melo non era gradito a Conte ed eravamo costretti a cederlo. La situazione mi pare un po' diversa. Quaglia ha mercato in Russia e in Germania, 7-8 mio li puoi portare a casa (se accetta di andarci, ovvio).

Giovinco una squadra di media classifica inglese che te lo paga 10-11 vista l'età la si può trovare. Non dico che è matematico, ma impossibile non mi sembra.

Oltretutto se ipotizzi di prendere Jovetic invece di Suarez uno dei due lo puoi proporre come contropartita alla Fiorentina.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

20 milioni per la coppia Giovinco / Quaglia sono il minimo sindacale, un dirigente capace arriverebbe tranquillamente anche a 25. Ma sono discorsi puramente teorici, l'anno prossimo va via solo Quaglia. Al massimo Matri, se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile che però non arriverà.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma solo io ho qualche piccolo dubbio sul fatto che Jovetic sia veramente un fuoriclasse?

Siamo lì chiaro, però io ancora non ne sono convinto del tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote:20 milioni per la coppia Giovinco / Quaglia sono il minimo sindacale, un dirigente capace arriverebbe tranquillamente anche a 25. Ma sono discorsi puramente teorici, l'anno prossimo va via solo Quaglia. Al massimo Matri, se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile che però non arriverà.
Matri dietro Llorente ci sta Leather.
Ma l'utilità di Giovinco dietro Vucinic e probabile nuovo arrivo?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

shilton wrote:Ma solo io ho qualche piccolo dubbio sul fatto che Jovetic sia veramente un fuoriclasse?

Siamo lì chiaro, però io ancora non ne sono convinto del tutto.
È un potenziale fuoriclasse, tecnicamente la cosa a me pare indiscutibile. Semmai si possono avbere dubbi dal punto di vista fisico e mentale. Non dimentichiamoci che ha 23 anni, quindi può milgiorare parecchio. In ogni caso non lo vedo inferiore a Suarez o Sanchez.

poi chiaro che i vari Messi, Ronaldo, Rooney, Cavani, Falcao e compagnia cantante sono di un'altra categoria, al momento.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Dai gente,non sono un suo grandissimo fan..ma se hanno piazzato Coutinho a 10 mln. che fino a Gennaio aveva dimostrato il nulla cosmico,Giovinco non può valere meno di 15 mln.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Boh a me sembra che il mercato in uscita sia maledettamente più difficile del mercato in entrata(citofonare City per esempio), sopratutto in un periodo di crisi.
Andate a vedere quanti scambi sono stati fatti per piu di 20 milioni l'anno scorso(Estate),non tantissimi perche si va di prestito, si va di 122 rate ecc ecc ecc, il vostro mercato è stato fatto proprio cosi, ed è uno dei motivi per cui quest'anno non potete spendere le cifre che si sentono IMHO.
[align=center]Image[/align]
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:
LeatherBoy wrote:20 milioni per la coppia Giovinco / Quaglia sono il minimo sindacale, un dirigente capace arriverebbe tranquillamente anche a 25. Ma sono discorsi puramente teorici, l'anno prossimo va via solo Quaglia. Al massimo Matri, se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile che però non arriverà.
Matri dietro Llorente ci sta Leather.
Ma l'utilità di Giovinco dietro Vucinic e probabile nuovo arrivo?
Nessuna :forza:

Ma lo sai quanto me che il nano non lo venderanno, a meno che non arrivi una offerta stratosferica. Va via Quaglia sicuro, e Matri se arriva un grande nome. :biggrin:
Post Reply