Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
E allora x cosa sarebbe stato ammonito?..
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
ghista wrote:giallo. Da rosso diretto sono cazzotti, gomitate. Tirate di capelli,spintoni personalmente darei il giallo
Mi può stare anche bene. Alla fine a me non interessa punire o colpevolizzare più di tanto Chiellini. Diciamo che per come sono andate le cose, tra azione e reazione, io -giudice sportivo- darei 3 giornate a Cavani e 1 a Chiellini. Ad ogni modo, Cavani andava espulso prima e squalificato in ogni caso dopo.
La baracca (non) funziona così, per tutti, io continuo a vederla in questo modo. Ci vorrebbero degli arbitri con personalità, che non significa che non sbagliano, significa che il primo che fiata a un fischio viene ammonito, la prima volta ed espulso la seconda. E se mentre esce fiata con quello che scrivo si prende 5 giornate di squalifica. Ci vorrebbe un po' di regime del terrore, che colpisca anche i dirigenti. Allora forse si darebbero una regolata. Non credevo che l'avrei mai detto ma Stern con quei tecnici dati a inizio stagione l'anno scorso ci aveva visto giusto. Terapia d'urto.
- LukaV
- Senior

Per aver continuato a pestare Cavani per altri 30 secondi...Pove wrote:E allora x cosa sarebbe stato ammonito?..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Discorso che non fa una grinza ma evidentemente a tutto il circo fa comodo che le cose vadano cosìToni Monroe wrote:ghista wrote:giallo. Da rosso diretto sono cazzotti, gomitate. Tirate di capelli,spintoni personalmente darei il giallo
Mi può stare anche bene. Alla fine a me non interessa punire o colpevolizzare più di tanto Chiellini. Diciamo che per come sono andate le cose, tra azione e reazione, io -giudice sportivo- darei 3 giornate a Cavani e 1 a Chiellini. Ad ogni modo, Cavani andava espulso prima e squalificato in ogni caso dopo.
La baracca (non) funziona così, per tutti, io continuo a vederla in questo modo. Ci vorrebbero degli arbitri con personalità, che non significa che non sbagliano, significa che il primo che fiata a un fischio viene ammonito, la prima volta ed espulso la seconda. E se mentre esce fiata con quello che scrivo si prende 5 giornate di squalifica. Ci vorrebbe un po' di regime del terrore, che colpisca anche i dirigenti. Allora forse si darebbero una regolata. Non credevo che l'avrei mai detto ma Stern con quei tecnici dati a inizio stagione l'anno scorso ci aveva visto giusto. Terapia d'urto.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
LukaV wrote:Beh in verità su questo episodio l'arbitro non ha visto, quindi ci sarebbe da applicare la prova tv e 3 belle giornate a Chiellini per condotta violenta (poi condonate a 2)Toni Monroe wrote: Tu se fossi stato arbitro e avessi visto Chiellini tirare i capelli a un avversario, cosa avresti fatto?
- Pove
- Pro

Cioè hanno visto tutto quello che ha fatto Cavani e non quello che ha fatto Chiellini..quindi x Cavani a posto così x Chiellini 2 giornate con prova tv?..mi pare logico e corretto.
- LukaV
- Senior

Minimo...altrimenti non sarebbe un gomblotto contro di voiPove wrote:Cioè hanno visto tutto quello che ha fatto Cavani e non quello che ha fatto Chiellini..quindi x Cavani a posto così x Chiellini 2 giornate con prova tv?..mi pare logico e corretto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per il Napoli questo e altro.
Come per il calcioscommesse. Tutti penalizzati, anche senza aver fatto niente. Il Napoli invece subito resi i due punti di penalità (oltre a Cannavaro e Grava "liberi" subito).
Come per il calcioscommesse. Tutti penalizzati, anche senza aver fatto niente. Il Napoli invece subito resi i due punti di penalità (oltre a Cannavaro e Grava "liberi" subito).
- Pove
- Pro

Francy è chiaro che sì voglia un campionato che sia riedizione di quelli di fine anni 80 con Milan e Napoli a giocarsi lo scudetto..
- LukaV
- Senior

Esatto, e dicimole queste cose al posto di tenerle dentro, denunciamole, è uno scandalo, c'è un complotto da anni e anni (e c'è dietro l'inter che guarda caso appena siete tornati a vincere zac, cera di azzopparvi ancora)...l'arbitro di venerdi era palesemente in malafede...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Potevo lasciarlo in seconda pagina sto topic... 
[align=center]
[/align]
[/align]- LukaV
- Senior

E' giusto che la gente sappia (cit.)Porsche 928 wrote:Potevo lasciarlo in seconda pagina sto topic...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Porsche 928 wrote:Potevo lasciarlo in seconda pagina sto topic...
Sento puzza di Gerry Rules

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

tra l'altro, è necessario denunciare la cappella sistina (cit.) dell'arbitro che ha diabolicamente ammonito cavani e ha fatto finta di non vedere chiellini in modo da farlo squalificare dal giudice sportivo.LukaV wrote:Esatto, e dicimole queste cose al posto di tenerle dentro, denunciamole, è uno scandalo, c'è un complotto da anni e anni (e c'è dietro l'inter che guarda caso appena siete tornati a vincere zac, cera di azzopparvi ancora)...l'arbitro di venerdi era palesemente in malafede...
non posso più tacere... questo è..... è... un GOMBLOTTO!
berlusconi, che ovviamente guida le potenze demo-masso-plutocratiche alla base del gomblotto, ha restituito il favore a DeLa dopo le elezioni (chi ha vinto a napoli?) e ha anche comprato tutti i diritti per i film sulle vacanze di natale dei vanzina bros fino al 2058.
Last edited by BruceSmith on 03/03/2013, 22:21, edited 1 time in total.
- LukaV
- Senior

non ammonizione mirataBruceSmith wrote:tra l'altro, è necessario denunciare la cappella sistina (cit.) dell'arbitro che ha diabolicamente ammonito cavani e ha fatto finta di non vedere chiellini in modo da farlo squalificare dal giudice sportivo.LukaV wrote:Esatto, e dicimole queste cose al posto di tenerle dentro, denunciamole, è uno scandalo, c'è un complotto da anni e anni (e c'è dietro l'inter che guarda caso appena siete tornati a vincere zac, cera di azzopparvi ancora)...l'arbitro di venerdi era palesemente in malafede...
non posso più tacere... questo è..... è... un GOMBLOTTO!
berlusconi, che ovviamente guida le potenze demo-masso-plutocratiche alla base del gomblotto, ha restituito il favore a DeLa per le elezioni (chi ha vinto a napoli?) comprando anche tutti i diritti per i film sulle vacanze di natale dei vanzina bros fino al 2058.