Dispiace moltissimo per Peyroteo che nei miei piani era il primo sostituto di Van Basten ma era l'unico giocatore sacrificabile tra quelli ancora scambiabili. Secondo me Tzara ha fatto l'affare e gli altri si pentiranno di non averlo preso
Official Trash Talking - Best Legends League
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Trovato il difensore centrale che serviva ad allungarmi la rotazione e ad avere un sostituto decente di Nesta e Baresi.
Dispiace moltissimo per Peyroteo che nei miei piani era il primo sostituto di Van Basten ma era l'unico giocatore sacrificabile tra quelli ancora scambiabili. Secondo me Tzara ha fatto l'affare e gli altri si pentiranno di non averlo preso
- lele_warriors
- Pro

scusate ma ho avuto problemi, ero al pronto soccorso, non per me fortunatamente.
se potete tenetemi buona la formazione della scorsa settimana.grazie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lele, mi spiace, ma perdi a tavolino. Regole ferree e rigide inserite proprio grazie a te. Come ho gia' detto a Rico, Tzara, Frizzi, etc non aspettate l'ultimo minuto a postare che non si puo' mai sapere cosa succedera'. Mi spiacelele_warriors wrote:scusate ma ho avuto problemi, ero al pronto soccorso, non per me fortunatamente.
@Tzara: caxxo, 10 minuti e la vincevo a tavolino...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vittoria preziosa, ancorché "casuale" (come da definizione dei media). Non cerchiamo scuse e tutti i giocatori della rosa sono preziosi ma indubbiamente col tempo si creano degli automatismi cui la squalifica di Hughes (peraltro appena arrivato
) ci ha costretto a rinunciare. Per fortuna giocavamo contro Pove, un avversario contro cui ritenevamo di non doverci impegnare troppo, trattandosi di allenatore abituato a mettere ansia ai suoi, sostenendo che chiunque li possa battere agevolmente. Pare che in questo caso abbia avuto ragione..
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ci teniamo comunque per buono il punto in trasferta(undicesimo pareggio in 24 gare,penso sia un record),anche considerato che la prestazione come al solito c'è stata ed è stata positiva.Da quanto letto,vincendo non avremmo comunque rubato.
Rimane l'amarezza,sia per il palo di Rooney(che ormai è il vero ago della bilancia della squadra),sia perchè già facciamo una fatica bestiale a buttarla dentro,se poi si mettono pure i grigi
Spice Boy
almeno un colpo di mercato decente l'ho fatto
Contento anche per la prestazione della difesa,finalmente dura e cattiva come piace al mister
peccato solo per l'ammonizione a Thiago Silva che salterà il big match con Bonaz,ma si sa,il Palazzo c'ha le sue ragioni
Voglio una bolgia(cit.)

Rimane l'amarezza,sia per il palo di Rooney(che ormai è il vero ago della bilancia della squadra),sia perchè già facciamo una fatica bestiale a buttarla dentro,se poi si mettono pure i grigi
Spice Boy
Contento anche per la prestazione della difesa,finalmente dura e cattiva come piace al mister
Voglio una bolgia(cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Bella mazzata. Devo cambiare modulo ufficialmente. Settimana di riflessione.
AFDUI sei sul mio libro nero.

AFDUI sei sul mio libro nero.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Facciamo "ciao" con la manita a Drogba
Valentino
Mi dispiace solo per Gianfranco che era all'esordio. Ora sotto con FM
Valentino
Mi dispiace solo per Gianfranco che era all'esordio. Ora sotto con FM
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Quindi la prima amichevole si giochera' con le formazioni di questa giornata?
-
DROGBA86
- Pro

La scorsa mi sa. 2 partite sono già state giocate.A.F.D.U.I. President wrote:Quindi la prima amichevole si giochera' con le formazioni di questa giornata?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
All'andata avevamo perso 1-0 con gol di testa di Maradona se non sbaglio, ora un 2 a 2 che ci sta stretto ma non possiamo far altro che prendere atto che per vincere devi segnare più dell'avversario. Rimane la conferma che la squadra c'è. Peccato che FM ci toglierà ogni certezza 
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ci vuole "umilteee" lo sapevo, purtroppo tendiamo a tirarcela troppo.
Ci servirà di lezione visto che la prossima c'è il programma nuovo e Sloan desideroso di altro sangue e ringalluzzito dallo scalpo prezioso di ieri.
Ci servirà di lezione visto che la prossima c'è il programma nuovo e Sloan desideroso di altro sangue e ringalluzzito dallo scalpo prezioso di ieri.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Daje che c'ho voglia di usare Sindelar
Quando giocavo a Scudetto 4 usavo il 4-2-3-1, probabile che lo replico. Son molto contento perche' dopo mille scambi posso schierare un 11 che e' molto simile alla mia squadra preferita alltime, sempre considerando che una squadra di 11 fenomeni era impossibile farla.
L'ossatura iniziale si basera' sulla presenza costante di Van Basten, Sindelar e Mazzola. Speriamo non deludano
Quando giocavo a Scudetto 4 usavo il 4-2-3-1, probabile che lo replico. Son molto contento perche' dopo mille scambi posso schierare un 11 che e' molto simile alla mia squadra preferita alltime, sempre considerando che una squadra di 11 fenomeni era impossibile farla.
L'ossatura iniziale si basera' sulla presenza costante di Van Basten, Sindelar e Mazzola. Speriamo non deludano
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz

vola René, vola!
Si torna alla vittoria dopo una serie estenuante di cattivi risultati, finalmente a rete inviolata e con un gol di Raul che finora non aveva convinto appieno. Ancora meglio perche' la buona prestazione avviene contro la capolista, e' importante lanciare il segnale che nonostante la crisi venderemo sempre cara la pelle. Ora sotto con FM.
Toh, concludo con un'altra foto di René, stavolta in versione sexy:

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ach, giornata nera per le prime che perdono punti contro le ultime...
Batistuta comincia la risalita
Batistuta comincia la risalita

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Reverendo
- Senior

Solo così potevano arrivare due vittorie consecutive.