Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by A.F.D.U.I. President »

Penso anche io perche' nei primi 15 minuti abbiamo avuto due occasioni nette con Pazzini e il Faraone + l'episodio che ha portato all'espulsione.

Pero' con i se e con i ma...teniamoci i 3 punti e bene cosi :gogogo:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

stasera benebene (cit.)

ah, c'è di buono che io mi guardo la partita in tutta tranquillità. poi arrivo sul forum e leggo cose che voi umani.... si spera sempre che siano trollate, perchè se uno le pensa davvero è messo proprio male. :laughing:
Last edited by BruceSmith on 03/03/2013, 0:54, edited 2 times in total.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Tra l'arbitraggio di ieri, e la scandalosa mancata espulsione di Cavani, e quello di oggi, con una serie di errori clamorosi da una parte e dall'altra, non si sa veramente dove sbattere la testa.
Rizzoli, comunque, è ampiamente recidivo...
A fare l'elenco delle vaccate di stasera ci si perde veramente, e il bello è che non solo si dovrebbe parlare degli episodi decisivi, ma anche delle piccole cose.
Un arbitraggio indescrivibilmente pessimo...Talmente pessimo a 360° che è impossibile parlare di malafede.
L'unica cosa inspiegabile è il perchè Rizzoli possa continuare ad arbitrare in generale, figuriamoci a certi livelli.
La partita è condizionata dall'espulsione, ma il Milan è sembrato vivo atleticamente.
Veramente ottimo Pazzini, bene De Sciglio...
Bene anche Boateng, a parte l'ammonizione da idiota.
C'è da sperare che Zapata non si sia fatto male seriamente, perchè contro il Barcellona deve giocare.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

anto wrote:Tra l'arbitraggio di ieri, e la scandalosa mancata espulsione di Cavani, e quello di oggi, con una serie di errori clamorosi da una parte e dall'altra, non si sa veramente dove sbattere la testa.
Rizzoli, comunque, è ampiamente recidivo...
A fare l'elenco delle vaccate di stasera ci si perde veramente, e il bello è che non solo si dovrebbe parlare degli episodi decisivi, ma anche delle piccole cose.
Un arbitraggio indescrivibilmente pessimo...Talmente pessimo a 360° che è impossibile parlare di malafede.
L'unica cosa inspiegabile è il perchè Rizzoli possa continuare ad arbitrare in generale, figuriamoci a certi livelli.
La partita è condizionata dall'espulsione, ma il Milan è sembrato vivo atleticamente.
Veramente ottimo Pazzini, bene De Sciglio...
Bene anche Boateng, a parte l'ammonizione da idiota.
C'è da sperare che Zapata non si sia fatto male seriamente, perchè contro il Barcellona deve giocare.
Non capisco come possa essere da una parte e dall'altra e a 360 gradi. Ha sbagliato a senso unico, ed in maniera clamorosa
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:stasera benebene (cit.)

ah, c'è di buono che io mi guardo la partita in tutta tranquillità. poi arrivo sul forum e leggo cose che voi umani.... si spera sempre che siano trollate, perchè se uno le pensa davvero è messo proprio male. :laughing:
E' undisegno Bruce, è undisegno...non lo sapevi? :lmao:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Dietto wrote: Non capisco come possa essere da una parte e dall'altra e a 360 gradi. Ha sbagliato a senso unico, ed in maniera clamorosa
Se sei in malafede dai subito il rigore CLAMOROSO su El Shaarawy...
Poi tutti dicono che Pazzini(che in effetti normalmente tende ad accentuare se non addirittura a simulare) non ha subito fallo, ma secondo me, su di lui, era rigore, perchè il giocatore della Lazio(non ricordo chi) gli impugna la maglietta e lo sbilancia. Certo non clamoroso come il primo, che avrebbe chiaramente messo la partita dalla parte del Milan dopo neanche 5 minuti.
L'espulsione secondo me non c'era, ma non è nemmeno scandalosa. E' molto difficile capire se Dias sarebbe arrivato sulla palla, e saprai che vale il concetto di chiara occasione da gol, non di ultimo uomo.
L'unica cosa per cui mi lamenterei veramente, fossi laziale, è il chiaro fallo di El Shaarawy sul primo gol di Pazzini...
Poi vabbè...Le piccole cose...
Ambrosini andava almeno ammonito.
Biava, già ammonito, andava espulso quando ha abbattuto El Shaarawy che lo aveva saltato e sarebbe andato in porta, invece non ha nemmeno fischiato fallo.
Su Yepes, anche se il fallo non era disonesto, ci poteva stare anche il rosso.
C'è stato un episodio che ha chiaramente condizionato la partita a favore del Milan, ma a me non sembra scandaloso.
Ce ne sono stati anche un paio a favore della Lazio, il primissimo molto importante, anche se non altrettanto condizionante.
Insomma...Rizzoli è tecnicamente incapace, ma quello che è peggio è che manca del tutto della personalità adeguata per gestire certe partite.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mi ero dimenticato..

De Sciglio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

anto wrote:
Dietto wrote: Non capisco come possa essere da una parte e dall'altra e a 360 gradi. Ha sbagliato a senso unico, ed in maniera clamorosa
Se sei in malafede dai subito il rigore CLAMOROSO su El Shaarawy...
Poi tutti dicono che Pazzini(che in effetti normalmente tende ad accentuare se non addirittura a simulare) non ha subito fallo, ma secondo me, su di lui, era rigore, perchè il giocatore della Lazio(non ricordo chi) gli impugna la maglietta e lo sbilancia. Certo non clamoroso come il primo, che avrebbe chiaramente messo la partita dalla parte del Milan dopo neanche 5 minuti.
L'espulsione secondo me non c'era, ma non è nemmeno scandalosa. E' molto difficile capire se Dias sarebbe arrivato sulla palla, e saprai che vale il concetto di chiara occasione da gol, non di ultimo uomo.
L'unica cosa per cui mi lamenterei veramente, fossi laziale, è il chiaro fallo di El Shaarawy sul primo gol di Pazzini...
Poi vabbè...Le piccole cose...
Ambrosini andava almeno ammonito.
Biava, già ammonito, andava espulso quando ha abbattuto El Shaarawy che lo aveva saltato e sarebbe andato in porta, invece non ha nemmeno fischiato fallo.
Su Yepes, anche se il fallo non era disonesto, ci poteva stare anche il rosso.
C'è stato un episodio che ha chiaramente condizionato la partita a favore del Milan, ma a me non sembra scandaloso.
Ce ne sono stati anche un paio a favore della Lazio, il primissimo molto importante, anche se non altrettanto condizionante.
Insomma...Rizzoli è tecnicamente incapace, ma quello che è peggio è che manca del tutto della personalità adeguata per gestire certe partite.
Non sono d'accordo, El Sharawi si alza e continua e Pazzini tira anche in porta rischiando di segnare. Quello su Pazzini non lo darebbe neanche un cieco, cade come se fosse stato falciato quando Radu gli tocca la spalla. E se non ho visto male quando si alza prima gli da una gomitata e poi non gli da neanche la mano. Su Biava era da secondo giallo ma a quel punto non mi pare un errore molto influente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

In effetti ha praticamente la porta libera davanti, la chiara occasione, nel momento in cui l'abbatte, è netta
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Trovo come sempre francamente ridicole le discussioni sull'arbitraggio. Quella a casa mia è chiara occasione da gol, punto.
Senza contare il rigore su El Shaarawy nettissimo.
Ma d'altra parte c'è malafede...

Parlando di cose serie...terzo posto, a 5 punti dal Napoli con scontro diretto a San Siro.
Most improved forumist 2009
Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Dietto wrote: Non sono d'accordo, El Sharawi si alza e continua e Pazzini tira anche in porta rischiando di segnare. Quello su Pazzini non lo darebbe neanche un cieco, cade come se fosse stato falciato quando Radu gli tocca la spalla. E se non ho visto male quando si alza prima gli da una gomitata e poi non gli da neanche la mano. Su Biava era da secondo giallo ma a quel punto non mi pare un errore molto influente
Guarda...Sinceramente quello su Pazzini l'ho visto solo un paio di volte, ma mi è sembrato rigore. Vorrei rivederlo ancora.
Se però ci mettiamo a discutere il rigore su El Shaarawy in nome di un vantaggio che non esisteva sulla faccia della terra, è proprio finito il mondo.
Che poi El Shaarawy si rialzi non significa assolutamente niente.
Quello l'ho visto molto bene: è un doppio rigore, con Marchetti in ritardo che prima aggancia El Shaarawy con il braccio sinistro, e poi, per non sbagliare, gli fa ostacolo e lo tocca anche con il destro.
A norma di regolamento, se ricordo bene, non credo fosse espulsione, ma anche lì si potrebbe discutere. Comunque il punto è che, se vuoi orientare una partita, quel rigore lo dai tutta la vita, e hai già fatto buona parte del lavoro.
Se a questo aggiungi la non espulsione di Biava, e altre piccole cose magari meno influenti ma comunque esistenti, ne viene fuori, secondo me, come non sia giusto parlare di un arbitraggio a senso unico, soprattutto partendo dal concetto che l'espusione di Candreva(che io non avrei dato), come dimostra anche il video sopra, è discutibile ma non certo scandalosa.
L'unica cosa certa è che quel cane di Rizzoli è riuscito a sbagliare praticamente tutto, tranne il non aver dato il rigore in occasione dell'espulsione, fatto quasi impossibile da vedere, perchè la dinamica della caduta ha portato molti a pensare che lo fosse anche dopo qualche replay.
Non mi sembra azzardato pensare che in quel minuto di pausa abbia ricevuto qualche comunicazione che gli ha suggerito sia il non rigore che l'espulsione.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

»Dwight Howard« wrote:Image
Bello prendere immagini a caso. A parte il fatto che neanche uno che pesa 20 kg in meno cade come ha fatto Pazzini, ma poi li stava già cadendo, come ben si vede
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Dietto wrote:
»Dwight Howard« wrote:Image
Bello prendere immagini a caso. A parte il fatto che neanche uno che pesa 20 kg in meno cade come ha fatto Pazzini, ma poi li stava già cadendo, come ben si vede
Infatti lo sta aiutando a stare in piedi
Post Reply