Il Cine Sondaggione
- Bluto Blutarsky
- Senior

Re: Il Cine Sondaggione
Dai ragazzi, stiamo tutti girando intorno alla questione, ma sappiamo bene cosa rende Ritorno al Futuro così magnetico :edipo:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Penso la stessa cosa.Staralfur wrote: Una cosa poi vorrei sottolineare, non mi piace molto nei post di Gerry Donato il suo voler ridicolizzare 2001 parlando di scimmie dopate di EPO o tutine da Giochi senza frontiere (tra l'altro gran programma che da piccolo seguivo sempre tifando la scarsissima Italia) che secondo me non ha molto senso affermare se non solo per ridicolizzare il film, che può piacere o no ma non si merita di essere ridicolizzato, tutto qui.
E Giochi senza frontiere era un programma favoloso, una delle 6-7 cose in tv che non mi perdevo per nessuna ragione al mondo (insieme a Drive In, Sanremo, Indietro Tutta, i GP di F1, i mondiali di ciclismo e le tappe del Giro d'Italia, le partite di coppe europee tutte al mercoledì, l'anticipo di A1 di basket al sabato).
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
RizzK8 wrote:E Colpo Grosso?
e anche la prima rivista di donne ignude che abbia acquisto GinFizz
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
posso chiedere se è possibile segnalare nel titolo del topic anche la fine del sondaggio ? mi sono perso totalmente i playoff, sarò molto distratto io però secondo me aiuterebbe
o ancora meglio fare topic a parte
-
SafeBet
- Pro

topic a parte mi sembra esagerato. le votazioni del primo turno durano una settimana. poi cominciano i po.
da settimana prossima sicuramente i capi segnaleranno i po nel titolo appena cominceranno. bluto finora non sapeva come si facesse.
da settimana prossima sicuramente i capi segnaleranno i po nel titolo appena cominceranno. bluto finora non sapeva come si facesse.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Gerry Donato wrote:Penso la stessa cosa.![]()
E Giochi senza frontiere era un programma favoloso, una delle 6-7 cose in tv che non mi perdevo per nessuna ragione al mondo (insieme a Drive In, Sanremo, Indietro Tutta, i GP di F1, i mondiali di ciclismo e le tappe del Giro d'Italia, le partite di coppe europee tutte al mercoledì, l'anticipo di A1 di basket al sabato).
Eh no qui si va troppo nel nostalgico però... A sto punto ci vuole un topic nostalgia
Comunque io ci aggiungo le partite del Real Madrid su TMC e il Tour de France a luglio quando faceva troppo caldo a uscire di primo pomeriggio.
Ah già e anche la mitica serata western che dava sempre TMC
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Eri troppo impegnato a stirare il bandierone?andreaR wrote:posso chiedere se è possibile segnalare nel titolo del topic anche la fine del sondaggio ? mi sono perso totalmente i playoff, sarò molto distratto io però secondo me aiuterebbe
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma non c'è già scritto playoffs? bisogna essere proprio imbranati (come andreaSafeBet wrote:topic a parte mi sembra esagerato. le votazioni del primo turno durano una settimana. poi cominciano i po.
-
SafeBet
- Pro

fino a un paio di giorni fa non era scritto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ah ok. cmq sia basta seguire un minimo i topic. se entri vedi chiaramente che si sta votando per due film in croce...SafeBet wrote:fino a un paio di giorni fa non era scritto.
ma poi voglio dire, sta cosa del sondaggione è nell'interesse di chi vuole seguirla, nessuno è obbligato a votare.
- Rakim
- Senior

Se ancora possibile consiglierei aggiunta di The Express nei film sportivi.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Io distinguerei nella scritta del titolo tra le due fasi dei playoff appena c'è lo stop alle votazioni, ovvero:SafeBet wrote:fino a un paio di giorni fa non era scritto.
LOVE STORIES - Semifinale Playoff
LOVE STORIES - Finale Playoff
Questo aiuterebbe molto nell'orientamento.
Non ricevevo Italia 7..RizzK8 wrote:E Colpo Grosso?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
che dite organizzare anche un topic sulle serie televisive?
kenshiro forever
kenshiro forever
-
SafeBet
- Pro

ci sta.Gerry Donato wrote: Io distinguerei nella scritta del titolo tra le due fasi dei playoff appena c'è lo stop alle votazioni, ovvero:
LOVE STORIES - Semifinale Playoff
LOVE STORIES - Finale Playoff