JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by pinopao »

Toni Monroe wrote:Non è questione di leggenda, col metro per cui anche se provocato Cavani non deve -e non deve- dare una gomitata a Chiellini, lo stesso Chiellini non si mette a tirargli i capelli come farebbero due femmine che si litigano qualcosa, nemmeno se riceve una ginocchiata. Detto questo, ribadisco che Cavani andava espulso e andrebbe squalificato anche ora, con annessa sospensione per chi in campo non ha saputo valutare l'accaduto.

Dopo di che, i due in campo, a fine partita, si son salutati con rispetto. Qui è diventata anche una cosa che ha portato a generalizzazioni assurde e poi a una sospensione. Forse c'è chi deve imparare da Chiellini e Cavani, nonostante i comportamenti censurabili, a caldo.
Ma che per i giocatori in campo la partita abbia una valenza diversa che per i tifosi è una cosa che c'è sempre stata. Alla fine è il loro lavoro e di solito finisce lì.

Per quanto riguarda il video, ripeto, è una testimonianza che chi racconta della ginocchiata di Cavani non dice balle
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Nas wrote:
pinopao wrote:https://www.youtube.com/watch?feature=p ... m0aeS7RA#!

che se aspettiamo le tv facciamo notte...
non era rilevante(cit.)
ma che ti vuoi aspettare,è sempre la solita merda,guardate i telegiornali,solo qualche accenno e basta anzi è colpa di Chiellini che l'ha provocato.
è vero. oggi in televisione si sentiva solo questo.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

purtroppo continua a dare fastidio a Roma e a Milano che la Juve vinca.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

LeatherBoy wrote:
Toni Monroe wrote: Dopo di che, i due in campo, a fine partita, si son salutati con rispetto. Qui è diventata anche una cosa che ha portato a generalizzazioni assurde e poi a una sospensione. Forse c'è chi deve imparare da Chiellini e Cavani, nonostante i comportamenti censurabili, a caldo.
Con quel risultato, è facile. Cavani sa che gli è andata bene, perché poteva andare fuori e invece la sua squadra non ha nemmeno perso.
Chiellini sa che è punto che vale una vittoria.

Voglio vedere se Cavani fa il 2-1 al 94esimo dopo che non è stato espulso, poi magari li Chiellini sbiella e si finisce con l'accerchiare l'arbitro, e poi finisce che "eccolo, il famoso stile Juve" (cit.) :icon_paper:

Questo testimonierebbe solo l'ipocrisia dell'ambiente. Tutto, non solo la juve. Non è che mi dici una cosa che mi sconvolge. A me sconvolge il fatto che ci sia chi non ha capito che in genere son tutti paraculi e tutti fanno una cosa che poi negano di aver fatto ma stanno zitti se la passano liscia. Mi sconvolge che anche chi si guarda le partite da casa non riesca a dire Sì, era rigore contro di noi o No, non era rigore quello che ci han dato. C'è sempre una rincorsa alla ricerca di un motivo preesistente, come anche in questo caso con 'sta ginocchiata. Io se anche venisse fuori qualche filmato in cui -mentre entrano in campo- Chiellini fa lo sgambetto a Cavani per fare il simpatico non riterrei che sia una scusante per la ginocchiata. Son cose che servono a chi vuole a tutti i costi mitigare una mancanza di uno dei suoi.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Nas wrote:
DROGBA86 wrote:Che giocatore Lewandowski, sto vedendo il Dortmund. :notworthy:
Scadenza 2014 e con ogni probabilità non rinnoverà il contratto.
Che farei per vederlo a Torino, in coppia con Llorente. :piango:
A proposito io è da tempo che volevo fare questa domanda,ma Llorente e Lewndowski essendo due prime punte secondo voi sarebbero compatibili giocando insieme oppure si pesterebbero i piedi?
Non accetto risposte del tipo "sicuramente sarebbero meglio di Giovinco" :forza:
Klopp lo schierò anche con Barrios in campo, ma poi decise di lanciarlo definitivamente come punto di riferimento avanzato.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Il video andava postato perchè in tv del fatto se ne è parlato in modo parziale e parecchio paraculo.
stop
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

pinopao wrote:Il video andava postato perchè in tv del fatto se ne è parlato in modo parziale e parecchio paraculo.
stop

Ma stop che? Decidi tu chi può intervenire e per dire cosa? Il video si poteva postare e chiunque lo può commentare, se si hanno argomenti e voglia si parla sui commenti che arrivano, altrimenti si passa oltre.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Avrei preferito vincere la sfida col Napoli. 6 pt sono un buon margine, ma sarebbe stato meglio dare il colpo di grazia ai napoletani.
Non riesco ad essere soddisfatto del risultato.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Toni Monroe wrote:
pinopao wrote:Il video andava postato perchè in tv del fatto se ne è parlato in modo parziale e parecchio paraculo.
stop

Ma stop che? Decidi tu chi può intervenire e per dire cosa? Il video si poteva postare e chiunque lo può commentare, se si hanno argomenti e voglia si parla sui commenti che arrivano, altrimenti si passa oltre.
te lo sto argomentando da tre post, e mi basta una riga.... quella che hai quotato ora.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

boantos wrote:Avrei preferito vincere la sfida col Napoli. 6 pt sono un buon margine, ma sarebbe stato meglio dare il colpo di grazia ai napoletani.
Non riesco ad essere soddisfatto del risultato.
anch'io leggo un po' troppa esaltazione per quello che alla fine è un pareggio che ci va molto bene ma che lascia un po' di amaro in bocca
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

pinopao wrote: te lo sto argomentando da tre post, e mi basta una riga.... quella che hai quotato ora.

Hai postato il video sostenendo che se no era leggenda che, etc. Io ho detto che non è questione di leggenda ma che non è giustificabile, con lo stesso metro per cui sbaglia Cavani, che Chiellini gli tiri i capelli. Se hai da eccepire qualcosa su questo, fai pure, altrimenti sei te che stai allungando il brodo.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

in realtà era ed è leggenda perchè non se parla, da qui il video postato.
Poi tu hai spostato il discorso su una cosa anche condivisibile ma che non c'entrava nulla con il motivo per cui il video l'ho voluto postare.
Insomma, il tifoso ottuso che nega l'evidenza ci sarà sempre... dai giornalisti magari ci si aspetta di più
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

pinopao wrote:in realtà era ed è leggenda perchè non se parla, da qui il video postato.
Poi tu hai spostato il discorso su una cosa anche condivisibile ma che non c'entrava nulla con il motivo per cui il video l'ho voluto postare.
Insomma, il tifoso ottuso che nega l'evidenza ci sarà sempre... dai giornalisti magari ci si aspetta di più

Ma infatti dopo la prima risposta a te, io il discorso l'ho proseguito con Leather che s'è interessato a quello che dicevo. :thumbup:

Sui giornalisti concordo. A disinnescare la loro parzialità c'è, in qualche modo, la rete. Questo è bene. :biggrin:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

ok, tuttapposto ;)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Noto che il periodo culo del Milan sia a livello di decisioni arbitrali (da quando è successo quel che è successo in lega... mmm...) sia a livello di episodi in campo non si è minimamente esaurito, anzi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply