JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by RizzK8 »

Per me non potrebbero mai coesistere, almeno con questo 352 e con questo impiani di gioco.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

francilive wrote:
Nas wrote: A proposito io è da tempo che volevo fare questa domanda,ma Llorente e Lewndowski essendo due prime punte secondo voi sarebbero compatibili giocando insieme oppure si pesterebbero i piedi?
Non accetto risposte del tipo "sicuramente sarebbero meglio di Giovinco" :forza:
Lewandowski è più forte di Llorente.
Sarà molto difficile portarlo a Torino a meno di non avere santi in paradiso a Dortmund la prossima estate. Se arriva a fine contratto, ci sono troppi team in grado di offrirgli ingaggi sensibilimente superiori.
Pertanto, non voglio illudermi, quindi preferisco non fare paragoni ed ipotesi.
Cmq si, credo sia meglio di Giovinco :naughty:
sì Franci quello che chiedevo io è se i 2 insieme nel nostro modulo fossero compatibili o meno
Ti sei dimenticato comunque che nel 2014 potremmo prenderlo a paramentro 0 solo noi perchè volere è potere(cit.) :naughty:
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Pove wrote:Ottimo pareggio in casa della grande favorita al titolo ottenuto anche grazie ad una grossa dose di fortuna e ai soliti favori arbitrali...partita che sostanzialmente per noi contava abbastanza poco essendo ormai salvi, ma che ci da una grande convinzione in vista della difficile partita che ci attende mercoledì in CL..Peccato non averla chiusa causa gol mangiati da Vucinic, però facciamo un grosso favore al campionato ed in particolare al Milan che, con la probabile vittoria di stasera, vedrà avvicinarsi il Napoli in quella che, come si potrà vedere nelle tabelle che aggiornerò lunedì, sarà una bellissima e appassionante corsa a due per il titolo e che probabilmente si deciderà nello scontro diretto di San Siro del 14 aprile.

Per chiudere un applauso al sempre caratteristico calore e folklore di alcuni tifosi napoletani, questa volta non potendo devastarci lo stadio hanno pensato bene di divertirsi con il pulmann.. :applauso:
io non so come fai, ma come al solito:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
PS: il boldato è stupendo....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

RizzK8 wrote:Per me non potrebbero mai coesistere, almeno con questo 352 e con questo impiani di gioco.
grazie rizz :ok:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

@ Nas. Meglio di Giovinco penso lo siano. :forza: :forza: :forza:

A parte gli scherzi, io penso di si, possono coesistere. Basta lavorarci sopra. Se sai giocare a calcio problemi di coesione diventano risolvibili. Certo che Suarez sarebbe perfetto per affiancare Llorente ma Lewandowski è un giocatore super, non avrebbe difficoltà a modificare un pò il suo gioco.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Nas wrote: sì Franci quello che chiedevo io è se i 2 insieme nel nostro modulo fossero compatibili o meno
No perchè dovrebbero adattarsi molto e non è detto che renderebbero al meglio. Però io sono convinto che se a Conte dai due cosi, il modo di farteli giocare assieme lo trova, a costo di tornare al leggendario 424 con peluso e padoin a fare le ali :forza:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

francilive wrote:
Nas wrote: sì Franci quello che chiedevo io è se i 2 insieme nel nostro modulo fossero compatibili o meno
No perchè dovrebbero adattarsi molto e non è detto che renderebbero al meglio. Però io sono convinto che se a Conte dai due cosi, il modo di farteli giocare assieme lo trova, a costo di tornare al leggendario 424 con peluso e padoin a fare le ali :forza:
potremmo sempre richiamare Krasic e Martinez :naughty:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Nas wrote:
DROGBA86 wrote:Che giocatore Lewandowski, sto vedendo il Dortmund. :notworthy:
Scadenza 2014 e con ogni probabilità non rinnoverà il contratto.
Che farei per vederlo a Torino, in coppia con Llorente. :piango:
A proposito io è da tempo che volevo fare questa domanda,ma Llorente e Lewndowski essendo due prime punte secondo voi sarebbero compatibili giocando insieme oppure si pesterebbero i piedi?
Non accetto risposte del tipo "sicuramente sarebbero meglio di Giovinco" :forza:
penso potrebbero benissimo giocare insieme. Sono si due prime punte ma hanno caratteristiche completamente differenti
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... m0aeS7RA#!

che se aspettiamo le tv facciamo notte...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

pinopao wrote:https://www.youtube.com/watch?feature=p ... m0aeS7RA#!

che se aspettiamo le tv facciamo notte...
non era rilevante(cit.)
ma che ti vuoi aspettare,è sempre la solita merda,guardate i telegiornali,solo qualche accenno e basta anzi è colpa di Chiellini che l'ha provocato.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

era giusto per postare una cosa tangibile, altrimenti resta solo una leggenda quella della ginocchiata dell'atleta di cristo
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Lewandowski per me non è meglio del miglior Llorente, sebbene anche il polacco sia un giocatore che adoro. Siamo sullo stesso livello, alto, e magari Lewandowski può diventare più forte in prospettiva, quello assolutamente sì. Ma non a caso ci vorranno tranquilli 35 milioni per sottrarlo al Dortmund :forza:

In coppia però no, non li vedo proprio assieme. Anche se uno è più killer d'area (Lewandowski) e l'altro più bravo spalle alla porta (Llorente), toccano le stesse identiche zone di campo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non è questione di leggenda, col metro per cui anche se provocato Cavani non deve -e non deve- dare una gomitata a Chiellini, lo stesso Chiellini non si mette a tirargli i capelli come farebbero due femmine che si litigano qualcosa, nemmeno se riceve una ginocchiata. Detto questo, ribadisco che Cavani andava espulso e andrebbe squalificato anche ora, con annessa sospensione per chi in campo non ha saputo valutare l'accaduto.

Dopo di che, i due in campo, a fine partita, si son salutati con rispetto. Qui è diventata anche una cosa che ha portato a generalizzazioni assurde e poi a una sospensione. Forse c'è chi deve imparare da Chiellini e Cavani, nonostante i comportamenti censurabili, a caldo.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:
Per chiudere un applauso al sempre caratteristico calore e folklore di alcuni tifosi napoletani, questa volta non potendo devastarci lo stadio hanno pensato bene di divertirsi con il pulmann.. :applauso:

Pove :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sul video: eh, è Chiellini quello notoriamente barbaro :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote: Dopo di che, i due in campo, a fine partita, si son salutati con rispetto. Qui è diventata anche una cosa che ha portato a generalizzazioni assurde e poi a una sospensione. Forse c'è chi deve imparare da Chiellini e Cavani, nonostante i comportamenti censurabili, a caldo.
Con quel risultato, è facile. Cavani sa che gli è andata bene, perché poteva andare fuori e invece la sua squadra non ha nemmeno perso.
Chiellini sa che è punto che vale una vittoria.

Voglio vedere se Cavani fa il 2-1 al 94esimo dopo che non è stato espulso, poi magari li Chiellini sbiella e si finisce con l'accerchiare l'arbitro, e poi finisce che "eccolo, il famoso stile Juve" (cit.) :icon_paper:
Post Reply