Ma ogni tanto vale la pena di ricordare ancora meglio
http://www.youtube.com/watch?v=TlS1_WWTr-Y
Solo una parola per Morrison, anzi due: femminuccia perdente.

No, secondo me Oklahoma non rischia affatto: 29 RPI, 10 SOS, 18-9 di record e due vittorie pesantissime con Oklahoma State e Kansas, oltre allo sweep su Baylor. Certo, la sconfitta contro Texas è bruttina anzichenò, ma non vedo proprio come possano stare fuori, soprattutto vista la "agguerrita" concorrenza.Bruin88 wrote:Ci potrebbe essere qualche rischio per Oklahoma nel caso Iowa St. completasse lo sweep stagionale sabato? A livello di RPI e SOS i Sooners sono messi molto meglio e hanno anche una vittoria importantissima contro Kansas ma nel caso Iowa St. vincesse sabato e poi contro Oklahoma St. potrebbero avere delle chance...
Oltre alle due su Saint Mary's ci sono Oklahoma, Oklahoma State (in trasferta), Kansas State, Baylor e BYU. In effetti niente di proibitivo, ma sono tutte vittorie "numericamente" importanti e inoltre le due sconfitte sono arrivate con squadre posizionate benissimo per RPI (Illinois e Butler); oltretutto non era affatto scontato uscire con due sole sconfitte da questa serie di incontri, qui sta essenzialmente la forza della posizione dei Bulldogs.The Patient wrote:Sì, ma Gonzaga quali e quante quality win ha fatto?

Non riuscivo proprio a capire come potessi permetterti di avere ancora Mississippi nel tabellone e allo stesso tempo non escludere nessuno dei casi più spinosi. Poi ho capito: ne hai messe 69Bruin88 wrote:Il mio tabellone:
...
Memphis di sicuro, Akron credo proprio debba vincere anche le ultime tre, Belmont invece secondo me non ce la fa. Vero appunto che c'è sempre la variabile del "fattore Iona", e in quest'ottica anzi potrebbero giovare molto da un indebolimento della posizione di Boise State (Memphis a parte, che è dentro a prescindere).Bruin88 wrote: Se Akron, Memphis e forse addirittura Belmont anche se la vedo più difficile dovessero perdere il proprio torneo di conference credo avrebbero un at large.

Voglio stare nella regione della #1 assoluta st'anno!Cava wrote:- Gonzaga vince anche a Provo, direi che a 'sto punto c'è solo una partita casalinga contro Portland tra loro e la posizione n.1 assoluta al Torneo, sempre ovviamente che non escano prima della finale al torneo della WCC.

Cava wrote:Non riuscivo proprio a capire come potessi permetterti di avere ancora Mississippi nel tabellone e allo stesso tempo non escludere nessuno dei casi più spinosi. Poi ho capito: ne hai messe 69Bruin88 wrote:Il mio tabellone:
....
Memphis di sicuro, Akron credo proprio debba vincere anche le ultime tre, Belmont invece secondo me non ce la fa. Vero appunto che c'è sempre la variabile del "fattore Iona", e in quest'ottica anzi potrebbero giovare molto da un indebolimento della posizione di Boise State (Memphis a parte, che è dentro a prescindere).Bruin88 wrote: Se Akron, Memphis e forse addirittura Belmont anche se la vedo più difficile dovessero perdere il proprio torneo di conference credo avrebbero un at large.

Chambers è clamoroso, se riesce a migliorare nella tenuta dei contatti e nell'attaccare il canestro in quattro anni di college è comodamente materiale per il draft. Di sicuro come lui ne passano pochissimi nella Ivy League, e ad Harvard possono costruire qualcosa di veramente speciale se questa e anche la prossima infornata di freshman rispettano le aspettative.Bruin88 wrote:Princeton tiene apertissima la Ivy League battendo Harvard grazie ad un grande Ian Hummer. Nonostante la sconfitta comunque ogni volta che vedo giocare Chambers rimango impressionato: oltre alle doti tecniche gioca con una maturità, un'intelligenza e una leadership incredibili per un freshman...

Ieri già l'ho visto attaccare di più il canestro visto che il tiro non entrava come al solito... Con quella velocità e quel ball handling se lavora un pò su fisico e esplosività può diventare un rebus difficilmente risolvibile!Cava wrote:Chambers è clamoroso, se riesce a migliorare nella tenuta dei contatti e nell'attaccare il canestro in quattro anni di college è comodamente materiale per il draft. Di sicuro come lui ne passano pochissimi nella Ivy League, e ad Harvard possono costruire qualcosa di veramente speciale se questa e anche la prossima infornata di freshman rispettano le aspettative.Bruin88 wrote:Princeton tiene apertissima la Ivy League battendo Harvard grazie ad un grande Ian Hummer. Nonostante la sconfitta comunque ogni volta che vedo giocare Chambers rimango impressionato: oltre alle doti tecniche gioca con una maturità, un'intelligenza e una leadership incredibili per un freshman...

Dispiace parecchio anche a me dei Gaels. Spero, alla fine, che la sanzione riguardi solo la squalifica del coach per qualche partita della prossima stagione.Cava wrote:Brutte notizie per Saint Mary's. Mi dispiace, perchè i Gaels sono da tempo una delle squadre che seguo con più partecipazione.
http://espn.go.com/mens-college-basketb ... violations
Notizie importanti anche sul fronte Big East, che pare aggiungerà Xavier e Butler alle "Catholic 7".
http://espn.go.com/mens-college-basketb ... ng-sources

Sì, diciamo che attaccare il canestro in Ivy League gli riesce molto più facile, ricordo ad esempio che nelle partite contro Memphis e soprattutto Saint Mary's era stato praticamente nullo da questo punto di vista.Bruin88 wrote: Ieri già l'ho visto attaccare di più il canestro visto che il tiro non entrava come al solito... Con quella velocità e quel ball handling se lavora un pò su fisico e esplosività può diventare un rebus difficilmente risolvibile!
Pensavo giusto ieri sera che tutti gli uomini chiave per Harvard sono underclassmen, e con Saunders e Chambers hanno il backcourt con cui poter dominare nella Ivy per i prossimi anni esse fastidio anche al di fuori della conference.
Potranno comunque giocare la postseason a quanto pare, ma credo proprio che almeno una riduzione delle scolarship sarà inevitabile in ogni caso, un brutto colpo.The Patient wrote: Dispiace parecchio anche a me dei Gaels. Spero, alla fine, che la sanzione riguardi solo la squalifica del coach per qualche partita della prossima stagione.

Cava wrote:Potranno comunque giocare la postseason a quanto pare, ma credo proprio che almeno una riduzione delle scolarship sarà inevitabile in ogni caso, un brutto colpo.The Patient wrote: Dispiace parecchio anche a me dei Gaels. Spero, alla fine, che la sanzione riguardi solo la squalifica del coach per qualche partita della prossima stagione.
Ah, ovviamente complimenti per le risorse, ormai sei il nostro pusher ufficiale.

Ah beh, per quello ci sono Eastern Washington e Boise State che salgono forte, cosa di cui sono molto soddisfatto visto il mio "aussismo"The Patient wrote:![]()
E' proprio quello che spero non succeda per i Gaels...chi andrà a reclutare gli australiani?!