Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- defendthestar
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)
ps: a tal proposito, ma non ce sta un topic della lingua Italiota??
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
defendthestar wrote:la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)
L'ultima cosa che avrei mai detto è che i finanzieri sapessero bene l'italiano
-
SafeBet
- Pro

Il topic c'era ma non sa come ripescarlo. Prova ad andare nelle pagine precedenti dell' off topic.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
C'è un idraulico in sto forum di ricchioni cit.?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Luca79 wrote:C'è un idraulico in sto forum di ricchioni cit.?
Manda un pm al Dr.Gonz0
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
E' il primo sbarramento giusto?defendthestar wrote:la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)
La vera domanda che ti devi porre è: Conosco un Generale o un Colonello che mi spingono? Se la risposta è negativa vai in relax mode on, sarà una vera e propria impresa; se la risposta è affermativa, sarà una impresa ugualmente perchè con tutta la concorrenza che avrai stai sicuro che una tonnellata di gente che in vari modi si classifica meglio di te, la trovi. Non occorre essere dei letterati per passare il test, te ne accorgerai tu stesso quando lo farai
In bocca al lupo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
francilive wrote:andreaR wrote:![]()
![]()
splendido
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- defendthestar
- Pro

Tim-D wrote:E' il primo sbarramento giusto?defendthestar wrote:la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)
La vera domanda che ti devi porre è: Conosco un Generale o un Colonello che mi spingono? Se la risposta è negativa vai in relax mode on, sarà una vera e propria impresa; se la risposta è affermativa, sarà una impresa ugualmente perchè con tutta la concorrenza che avrai stai sicuro che una tonnellata di gente che in vari modi si classifica meglio di te, la trovi. Non occorre essere dei letterati per passare il test, te ne accorgerai tu stesso quando lo farai![]()
In bocca al lupo.
ehh lo so, diciamo che per vie traverse qualcuno conosco, ma cmq meno errori faccio minore è la %di essere escluso.. :sperum/speram/sperem:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
oggi credo sia stato il giorno in cui ho lavorato di più nella mia vita, non mi sono fermato un minuto, non sono manco andato al cesso, e per di più nell'ora di pausa mentre tornavo a casa rimango a secco con la macchina visto che mi scocciava fermarmi a fare benzina 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oggi, dopo una brutta serie di sconfitte, siamo tornati alla vittoria. Capitano per la prima volta, nessun gol subito e mio gol della vittoria. Una serata perfetta! 
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
I paccatori dell'ultimo minuto, "uomini" della peggior specie. Gli auguro anni di dissenterie acute.
-
SafeBet
- Pro

condivido. cancellare il loro numero all'istante addio.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non posso socialmente permettermelo.SafeBet wrote:condivido. cancellare il loro numero all'istante addio.
- defendthestar
- Pro

se potete mettere mi piace a questo video, http://www.facebook.com/AgrariaUCSC/pos ... 8706777453
"ENERGIA PER TUTTI 4scA liceo gioia" è per un concorso e dentro c'è mia cugina, grazie mille
"ENERGIA PER TUTTI 4scA liceo gioia" è per un concorso e dentro c'è mia cugina, grazie mille