kc chiefs loziopino(non scrivere sulla play ma qui)

User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: kansas city chiefs..........loziopino

Post by sputino »

Ti ha risposto? almeno in Pm?
Vediamo che si è collegato oggi alle 16:52
bknow77
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 30/11/2012, 1:31

Re: kansas city chiefs..........loziopino

Post by bknow77 »

coach scusami...imprevisto al lavoro, facciamo cosi.....simula o giocala in quanto non riesco a garantire la mia presenza domenica, se poi vedo di farcela per domenica pomeriggio ti scrivo in tempo debito, chiedo scusa ma ho esigenza assoluta di lavorare.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: kansas city chiefs..........loziopino

Post by NFL Rules! »

Ciao bknow77, grazie per la tua notifica, ovviamente arriva prima il lavoro della Lega, ma sapere che puoi o no giocare le partite per noi diventa "importante" e saperlo magari un pò prima ci togli dei pensieri. Allora facciamo che ti metto in autopilot sta sera e se riesci rientri per giocare contro DEN domenica, altrimenti la gioca contro la CPU così noi avanziamo.
bknow77
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 30/11/2012, 1:31

Re: kansas city chiefs..........loziopino

Post by bknow77 »

FedeSan_09 wrote:
bknow77 wrote:ok coach, ti cerco venerdi fra gli orari indicati,

Nonostante abbia scelto tu il giorno, anche oggi non ti sei fatto vivo, domani gioco a chiavari e non ci sono tutto il giorno, domenica dovrei esserci il pomeriggio.
PS: ti ho anche mandato la richiesta su PSN ma non mi hai ancora accettato :ok:

coach non ho ricevuto nessuna richiesta su PSN, tuttavia ho provveduto ad inviarla io...come scritto cerco di farcela per domenica pomeriggio
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: kansas city chiefs..........loziopino

Post by FedeSan_09 »

stupido io, ho mandato richiesta a "lozioPINO" non loziopio, comunque aspetto domenica se riusciamo a giocare, sennò autopilot lunedi e gioco subito :ok:
Post Reply