niente, nel topic live dove si godeva come scrofe (cit.)N3lLo wrote:Esalta il gesto di Cavani?
E dove?
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ottima Juve nel primo tempo, peccato per il miracolo di De Sanctis che li ha tenuti in partita.
Poi becchiamo il solito gol fortuito, uguale a quello contro il Milan l'anno scorso.
Nel secondo tempo il Napoli si è sistemato e noi palesemente non abbiamo voluto rischiare niente, molto prudenti, comunque un buon punto che ci porta a + 6.5 in classifica come detto con una giornata in meno e ci dà tanta consapevolezza.
Chiello nel primo tempo ne ha fatte di ogni, nel bene e nel male, bello l'abbraccio con Cavani e le sue dichiarazioni a fine partita in cui non ha pianto per la gomitata come avrebbero fatto altri.
Giovinco mi è piaciuto, ha giocato per la squadra e fatto ballare la difesa partenopea.
Peluso migliore in campo, nella lotta si esalta, alla facciazza del partito del gratta e vinci
Poi becchiamo il solito gol fortuito, uguale a quello contro il Milan l'anno scorso.
Nel secondo tempo il Napoli si è sistemato e noi palesemente non abbiamo voluto rischiare niente, molto prudenti, comunque un buon punto che ci porta a + 6.5 in classifica come detto con una giornata in meno e ci dà tanta consapevolezza.
Chiello nel primo tempo ne ha fatte di ogni, nel bene e nel male, bello l'abbraccio con Cavani e le sue dichiarazioni a fine partita in cui non ha pianto per la gomitata come avrebbero fatto altri.
Giovinco mi è piaciuto, ha giocato per la squadra e fatto ballare la difesa partenopea.
Peluso migliore in campo, nella lotta si esalta, alla facciazza del partito del gratta e vinci
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Peluso ha giocato bene perchè sia in CL che oggi ha giocato nel suo ruolo, ovvero esterno sinistro, dove non demerita, quando contro Sampdoria o Lazio in Coppa Italia ha giocato come centrale nella difesa a 3 ha giocato in modo abbastanza preoccupante, soprattutto a livello difensivo.
Last edited by Staralfur on 02/03/2013, 0:12, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Giovinco ha fatto ballare la difesa del Napoli.
Ma che partite vedo io?
Ma che partite vedo io?
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Comunque dai a parte i giudizi personali sui giocatori, che sono appunto soggettivi e possono variare da persona a persona, la prestazione della squadra soprattutto nel primo tempo mi è piaciuta e questo mi fa ben sperare per il futuro sia in chiave campionato che in chiave CL.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ce lo chiediamo tuttiDROGBA86 wrote:Giovinco ha fatto ballare la difesa del Napoli.
Ma che partite vedo io?
Poi di là difendi Bersani, niente, non ci intendiamo proprio
Sì d'accordo free Magnus,
- pinopao
- Senior

boh, alla fine l'1-1 ci va bene come risultato ma a me ha lasciato un po' di amaro in bocca, soprattutto per la prestazione del secondo tempo.
Avranno calibrato bene le forze, però boh...
Avranno calibrato bene le forze, però boh...
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mazzarri: "Meritavamo di vincere", "I miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori", "Siamo stati sfortunati". Lo amo.

- kobe 84
- Pro

il buon Alter Mazzarri ne deve mangiare di pagnotte per raggiungere i livelli dell'originaleBiggie Smalls wrote:Mazzarri: "Meritavamo di vincere", "I miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori", "Siamo stati sfortunati". Lo amo.![]()
![]()

- pinopao
- Senior

- Yuppidù
- Senior

È il Berlusconi del calcio. Sto aspettando che annunci la restituzione dell'IMUBiggie Smalls wrote:Mazzarri: "Meritavamo di vincere", "I miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori", "Siamo stati sfortunati". Lo amo.![]()
![]()
Last edited by Yuppidù on 02/03/2013, 0:28, edited 2 times in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Arbitri comunisti.Yuppidù wrote:È il Berlusconidl calcio. Sto aspettando he annuncila restituzione dell'IMUBiggie Smalls wrote:Mazzarri: "Meritavamo di vincere", "I miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori", "Siamo stati sfortunati". Lo amo.![]()
![]()
-
The King 86
- Rookie

Sono rammaricato perché davvero potevamo chiudere il campionato nel primo tempo stasera. La partita mi ha ricordato esattamente l'andamento del derby di domenica scorsa. Peccato davvero. Non avendo chiuso la partita, poi il pareggio è sicuramente il risultato più giusto però fai 2 a 0 e finisce li tutto.. Vabè..
Comunque a conti fatti siamo a +6 e con lo scontro diretto a favore, anche se abbiamo delle trasferte molto complicate ancora da giocare e la Champions di mezzo.
Contento, ma con l'amaro in bocca.
Comunque a conti fatti siamo a +6 e con lo scontro diretto a favore, anche se abbiamo delle trasferte molto complicate ancora da giocare e la Champions di mezzo.
Contento, ma con l'amaro in bocca.
- pinopao
- Senior

ma è vero che la D'Amico ha chiesto a Conte se non ci fosse rigore di Chiellini su Cavani?
il problema alla fine non sono i deliri di Mazzarri, Conte o simili... il problema sono le D'Amico
il problema alla fine non sono i deliri di Mazzarri, Conte o simili... il problema sono le D'Amico
- Yuppidù
- Senior

Ecco un problema che vorrei avere. Ma proprio assolutamente!pinopao wrote:ma è vero che la D'Amico ha chiesto a Conte se non ci fosse rigore di Chiellini su Cavani?![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)