JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Internet del caxxo. In albergo funzionava prima del match e subito dopo, ma proprio subito dopo, manco 1 minuti è passato e ora è una scheggia. Fanculo non ho visto nulla.
Per N3lo.
I Nirvana li sento, li ho sentiti e li sentirò ancora. Ma mica li reputo degli Dei.
L'ho già detto, a parte che trovo quasi offensivo per l'intelligenza umana idolatrare un calciatore, ma poi proprio Maradona che come uomo è poca cosa?!? Tutto qua
Per N3lo.
I Nirvana li sento, li ho sentiti e li sentirò ancora. Ma mica li reputo degli Dei.
L'ho già detto, a parte che trovo quasi offensivo per l'intelligenza umana idolatrare un calciatore, ma poi proprio Maradona che come uomo è poca cosa?!? Tutto qua
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Amen Shiltonshilton wrote:Alla fine arriva il pari, che lascia in realtà tutto aperto ancora (il -9 sarebbe stato pesante).
Ma io non riesco ad essere soddisfatto del tutto, il primo tempo andava chiuso sul 2 a 0 perchè nel primo tempo la Juve è stata superiore, ma nettamente superiore.
Il Napoli era in confusione tattica e tecnica e il non aver capitalizzato (ah... il top player) per portarci sul due a zero è stato gravissimo.
Poi è arrivato quel gol piuttosto casuale e la partita è inevitabilmente cambiata, nella testa e nelle gambe.
Ripresa più di controllo, Napoli più pericoloso ma con conclusioni da fuori e qualche mischia più che per merito del gioco.
Usciamo rafforzati, dopo aver visto il +9.
Tra i singoli mi sento di giudicare positivamente due che non sempre riscuotono i nostri consensi: Peluso, scelta azzeccata sulla fascia con un piede che mi sembra non disprezzabile e Giovinco che soprattutto nel primo tempo si è mosso alla grande facendo andare in bambola spesso la linea partenopea.
Il Napoli non mi ha fatto una grande impressione, un pò a folate, meglio nella ripresa ma tutto sommato pensavo di soffrire molto ma molto di più.
E' ancora lunga, ma è una giornata in meno e lo scontro diretto è andato.
-
DROGBA86
- Pro

Shilton ti voglio bene, ma Giovinco è impresentabile.
Migliori Juve Peluso e Vidal oggi.
- Yuppidù
- Senior

Giran le balle. Prima Vucinic sbaglia un gol comodo comodo, poi loro pareggiano grazie a una deviazione del menga. Cavani andava buttato fuori. Avevamo l'occasione chiudere la pratica campionato e non l'abbiam fatto.
Di buono c'è il primo tempo. Andare al San Paolo a giocare così mi inorgoglisce.
Di buono c'è il primo tempo. Andare al San Paolo a giocare così mi inorgoglisce.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DROGBA86 wrote:Shilton ti voglio bene, ma Giovinco è impresentabile.
Se continuiamo a etichettare e a dare giudizi sempre su quello sì.
E te lo dice uno che non lo sopporta, ma stasera ha giocato e dato molto calando nella ripresa.
E' stato importante in fase di raccordo, tenendo palla e facendo fare i movimenti sbagliati ai loro difensori.
Ovvio, se ti aspettavi la tripletta sei rimasto deluso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
D'accordo su tutto, tranne che su Giovinco. Per me sempre troppo arruffone e confuso. Anche stasera non mi ha convinto. Su Peluso invece ok, mi ricredo dopo averlo un po' disprezzato, ultimamente non sta facendo male.shilton wrote:Alla fine arriva il pari, che lascia in realtà tutto aperto ancora (il -9 sarebbe stato pesante).
Ma io non riesco ad essere soddisfatto del tutto, il primo tempo andava chiuso sul 2 a 0 perchè nel primo tempo la Juve è stata superiore, ma nettamente superiore.
Il Napoli era in confusione tattica e tecnica e il non aver capitalizzato (ah... il top player) per portarci sul due a zero è stato gravissimo.
Poi è arrivato quel gol piuttosto casuale e la partita è inevitabilmente cambiata, nella testa e nelle gambe.
Ripresa più di controllo, Napoli più pericoloso ma con conclusioni da fuori e qualche mischia più che per merito del gioco.
Usciamo rafforzati, dopo aver visto il +9.
Tra i singoli mi sento di giudicare positivamente due che non sempre riscuotono i nostri consensi: Peluso, scelta azzeccata sulla fascia con un piede che mi sembra non disprezzabile e Giovinco che soprattutto nel primo tempo si è mosso alla grande facendo andare in bambola spesso la linea partenopea.
Il Napoli non mi ha fatto una grande impressione, un pò a folate, meglio nella ripresa ma tutto sommato pensavo di soffrire molto ma molto di più.
E' ancora lunga, ma è una giornata in meno e lo scontro diretto è andato.
Peccato perchè secondo me se il primo tempo finiva 1-0 o 2-0 che ci poteva stare tutto, si portavano a casa i tre punti. Il Napoli pericoloso solo con tiri da fuori e mischie, in area abbiamo avuto pieno controllo dei loro attaccanti.
Comunque dai, più 6 anzi più 6 con lo scontro diretto a favore, non male, pensavo davvero stasera di essere a solo +3 non tanto perchè il Napoli è superiore a noi, ma perchè al San Paolo con la bolgia che c'era mi aspettavo un Napoli molto più arrembante, bravi noi a controllarli.
Last edited by Staralfur on 02/03/2013, 0:13, edited 1 time in total.
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dai Drogba, leva i prosciutti dagli occhi per dio. Continuo a leggere sempre troppe poche critiche per Vucinic invece, mi sta irritando non poco con questa fissa di volerla sempre e comunque piazzare. Con una punteraccia secca si andava sul 2-0 ed era tutta un'altra storia.DROGBA86 wrote:Shilton ti voglio bene, ma Giovinco è impresentabile.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
No dai Drogba oggi Giovinco ha giocato una buona gara,ha messo anche dei buonissimi palloni per Vucinic,ha creato scompiglio nella difesa del Napoli ed ha dato il suo apprto in fase difensiva,se poi ci aspettiamo che faccia come Messi allora vabbè...DROGBA86 wrote:Shilton ti voglio bene, ma Giovinco è impresentabile.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
a posteriori mi sa che qua la coppia da provare stasera era Matri-Giovinco... che è quasi una bestemmia, ma col Vucinic dell'ultimo periodo mica tanto
-
DROGBA86
- Pro

Io l'ho visto solo cadere a terra ad ogni pallone toccato. Ma ha mai fatto una giocata in 80 minuti? Una superiorità numerica, un assist? Ha fatto meglio rispetto ad altre volte? Ok. Ma le altre volte Giovinco era da prendere a schiaffi, oggi mediocre. Ma sufficienza mai nella vita. Vucinic insufficiente anche oggi.
-
Biron 43
- Pro

Giovinco ha giocato bene nel primo tempo, pochi cazzi...magari giocasse sempre così
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
balza anche all'occhio la competenza del tifoso napoletano che esalta il gesto di Cavani. Comunque per settimane Peluso ha fatto cagare, stasera ha giocato bene ma guardati Juve-Sampdoria o Lazio-Juve prima di dare dell'incompetente a gente che ha subito certe prestazioniN3lLo wrote: balza all'occhio la grande competenza del tifoso juventino che per settimane ha offeso Peluso che per me stasera ha fatto una grande partita.
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ragazzi, forse sbaglierò io, ma oggi sinceramente non ho visto molto da parte di Giovinco. Non mi ricordo una giocata buona da parte di Sebastian, ha fatto il compitino tenendo palla alcune volte in attacco, con qualche scatto, ha fatto un tiro pericoloso all'inizio, ma nulla di più, nessun dribbling nessun passaggio filtrante per Mirko nessun movimento a smarcarsi. Boh ripeto forse chiedo troppo io...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Esalta il gesto di Cavani?
E dove?
Mah io l'ho visto giocare alla grande già in CL e stasera, poi vuol dire che sarò incompetente io, e ci può stare.
E dove?
Mah io l'ho visto giocare alla grande già in CL e stasera, poi vuol dire che sarò incompetente io, e ci può stare.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
a giudicare dai buchi più che sassi erano i menhir di Obelix http://www.repubblica.it/sport/2013/03/ ... =HRER3-1#1