Sono molto più teso per quello che per la partita..difendiamo il titolo, la pressione è tutta su di noi..Pozz4ever wrote:tu hai in mente solo il repeat al cervellone.Pove wrote:
Ribadisco il concetto visto che me lo chiedete...io in questo momento mi sento già a +3 sul Napoli..
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
proteins
- Rookie

Chiellini alla fine titolare,speriamo sia in condizioni più che decenti sennò perde gran parte della sua efficacia;anche superman titolare,si vede che Asa è proprio tornato male da questa coppa
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tutti ai loro posti, stringiamo le fila e che antonio ci protegga

andiamo
gli rompiamo il culo
torniamo a casa

andiamo
gli rompiamo il culo
torniamo a casa
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Pare che mentre la Juventus arrivasse allo stadio in pullman qualche cervello napoletano a dir poco becero abbia lanciato un oggetto che ha rotto un vetro ma tanto è solo folklore napoletano.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La morte del calcio, avete più culo che anima (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Con un attacco eravamo 0-3. Invece 1-1.
- Nas
- Senior

Vucinic deve buttarla dentro quella palla ma siamo sfortunati,primo tiro del Napoli,deviazione,rete,che rabbia siamo nettamente superiori a questi.DROGBA86 wrote:Con un attacco eravamo 0-3. Invece 1-1.
Ah Cavani doveva essere mandato a casa,fanculo va
- negher
- Rookie

Già mi vedo la statuina del presepe di Cavani che tira una gomitata a Chiellini.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
buon punto. Primo tempo ottimo, ripresa in calo ma va bene così. Ora siamo anche in vantaggio nello scontro diretto
- Yuppidù
- Senior

Cavani a secco anche oggiN3lLo wrote:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
nella ripresa a me la Juve è piaciuta pochissimo.
Pesa molto il gol mangiato da Vucinic nel primo tempo, mamma mia
Pesa molto il gol mangiato da Vucinic nel primo tempo, mamma mia
-
DROGBA86
- Pro

Ottima Juve. Siamo a 6,5 punti sopra il Napoli e bisogna gestire.
Per gli amanti della statistica, mi dite dall'inizio dell'anno quante partite ha giocato da 6 Giovinco? Non scherzo eh.
Per gli amanti della statistica, mi dite dall'inizio dell'anno quante partite ha giocato da 6 Giovinco? Non scherzo eh.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La settimana prossima mi sa che lo cambioYuppidù wrote:Cavani a secco anche oggiN3lLo wrote:
Comunque stasera al netto di un rosso per Cavani e un primo tempo pro juve si può dire che 1-1 alla fine ci sta, restiamo a meno -6 ma balza all'occhio la grande competenza del tifoso juventino che per settimane ha offeso Peluso che per me stasera ha fatto una grande partita.
@Rizk8@Boantos& co, giusto Maradona era un drogato e come tale non va idolatrato, vorrei proprio vedere se non avete un disco dei Nirvana o simili perchè sono dei drogati e quindi non apprezzate.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alla fine arriva il pari, che lascia in realtà tutto aperto ancora (il -9 sarebbe stato pesante).
Ma io non riesco ad essere soddisfatto del tutto, il primo tempo andava chiuso sul 2 a 0 perchè nel primo tempo la Juve è stata superiore, ma nettamente superiore.
Il Napoli era in confusione tattica e tecnica e il non aver capitalizzato (ah... il top player) per portarci sul due a zero è stato gravissimo.
Poi è arrivato quel gol piuttosto casuale e la partita è inevitabilmente cambiata, nella testa e nelle gambe.
Ripresa più di controllo, Napoli più pericoloso ma con conclusioni da fuori e qualche mischia più che per merito del gioco.
Usciamo rafforzati, dopo aver visto il +9.
Tra i singoli mi sento di giudicare positivamente due che non sempre riscuotono i nostri consensi: Peluso, scelta azzeccata sulla fascia con un piede che mi sembra non disprezzabile e Giovinco che soprattutto nel primo tempo si è mosso alla grande facendo andare in bambola spesso la linea partenopea.
Il Napoli non mi ha fatto una grande impressione, un pò a folate, meglio nella ripresa ma tutto sommato pensavo di soffrire molto ma molto di più.
E' ancora lunga, ma è una giornata in meno e lo scontro diretto è andato.
Ma io non riesco ad essere soddisfatto del tutto, il primo tempo andava chiuso sul 2 a 0 perchè nel primo tempo la Juve è stata superiore, ma nettamente superiore.
Il Napoli era in confusione tattica e tecnica e il non aver capitalizzato (ah... il top player) per portarci sul due a zero è stato gravissimo.
Poi è arrivato quel gol piuttosto casuale e la partita è inevitabilmente cambiata, nella testa e nelle gambe.
Ripresa più di controllo, Napoli più pericoloso ma con conclusioni da fuori e qualche mischia più che per merito del gioco.
Usciamo rafforzati, dopo aver visto il +9.
Tra i singoli mi sento di giudicare positivamente due che non sempre riscuotono i nostri consensi: Peluso, scelta azzeccata sulla fascia con un piede che mi sembra non disprezzabile e Giovinco che soprattutto nel primo tempo si è mosso alla grande facendo andare in bambola spesso la linea partenopea.
Il Napoli non mi ha fatto una grande impressione, un pò a folate, meglio nella ripresa ma tutto sommato pensavo di soffrire molto ma molto di più.
E' ancora lunga, ma è una giornata in meno e lo scontro diretto è andato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

Oggi comunque Giovinco per me ha giocato bene,imho è mancato Vucinic(cazzo deve fare gol in quella situazione),avrei voluto vincerla(e dovevamo chiuderla dopo mezz'ora) questa gara però alla fine con il pareggio non ci va male.DROGBA86 wrote:Ottima Juve. Siamo a 6,5 punti sopra il Napoli e bisogna gestire.
Conte per me doveva mettere prima i cambi,forse potevamo portarla a casa(o forse no).
Mi sta piacendo molto Peluso che nel suo ruolo mi sembra un netto miglioramento rispetto a the ceglie.