DROGBA86 wrote:Ma Radio per favore. E pure di solito ragioni. L'arbitro volutamente ha voluto far restare aperto il campionato.
Espulsione più di Totti 2 settimane fa.
Ma Chiellini è ruvido, diverso dall'essere cattivo.
E' che odio il falso perbenismo e moralismo. Cavani ha fatto una porcata terribile, da rosso diretto.
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: Cavani rosso e Chiellini giallo. Scaliamo un cartellino per uno e tutti contenti.
Sottolineare il gesto di Cavani nascondendo quello di Chiellini è, per me, sbagliato.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
che chiellini non sia un santo lo sanno tutti ma riservare eguale trattamento(anche lui è stato ammonito) è veramente una pagliacciata,a questo punto diventano leciti tutti i falli di reazione
Last edited by proteins on 01/03/2013, 22:46, edited 1 time in total.
Radiofreccia wrote:
Ghista è una partita di calcio, non la vita reale. La tirata di capelli non si deve fare, stop.
Io almeno esprimo sinceramente l'odio verso la vostra squadra. Che poi, ripeto, Cavani cattivone e il vostro Chiellini? Profeta della bontà cristiana?
no mi dispiace ma se tiro una gomitata in un occhio a uno posso fargli perdere la vista da quel lato se gli tiro i capelli gli faccio male 5 minuti poi stop. Chiellini ha provocato ma Cavani ha reagito da bestia con un gesto pericolosissimo.
proteins wrote:che chiellini non sia un santo lo sanno tutti ma riservare eguale trattamento(anche lui è stato ammonito) è veramente una pagliacciata,a questo punto diventano leciti tutti i falli di reazione
DROGBA86 wrote:Ma il fallo di Chiellini c'è ma non l'hanno visto.
Ma cosa significa uno giallo e uno espulso. Si scala e va bene così.
Ma io infatti non ho detto che l'arbitro ha sbagliato nei confronti di Chiellini, mica è colpa sua e mica sui calci d'angolo si deve osservare il comportamento nelle marcature. Nono.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
proteins wrote:che chiellini non sia un santo lo sanno tutti ma riservare eguale trattamento(anche lui è stato ammonito) è veramente una pagliacciata,a questo punto diventano leciti tutti i falli di reazione
DROGBA86 wrote:Ma il fallo di Chiellini c'è ma non l'hanno visto.
Ma cosa significa uno giallo e uno espulso. Si scala e va bene così.
Ma io infatti non ho detto che l'arbitro ha sbagliato nei confronti di Chiellini, mica è colpa sua e mica sui calci d'angolo si deve osservare il comportamento nelle marcature. Nono.
ok ciò non toglie che Chiellini si meritava il giallo,ma Cavani una bella squalifica,anche perchè è stato proprio violento come gesto
no nessun complotto ma il fatto che in situazioni emotivamente pesanti l'arbitro designato non accetti di prendersi le sue responsabilità se permetti è abbastanza grave;
no nessun complotto ma il fatto che in situazioni emotivamente pesanti l'arbitro designato non accetti di prendersi le sue responsabilità se permetti è abbastanza grave;