ride_the_lightning wrote:Nonno Bruce ti suggerirei di leggere gli ultimi due post e poi dirmi chi è il satanico [cit.] qui dentro.
lele sgozzagalline.
però ho paura ad ascoltarla... non vorrei che poi il maligno prendesse il controllo della mia fragile mente.
intanto oggi ho scoperto l'esistenza di 'minchia boh' e mi devo ancora riprendere ho una ciolla che sembra un bazooka
nella tuta.
sono scoppiato a ridere in ufficio con annessa figura di merda col capo.
lele_warriors wrote:
non avere paura, nel caso lele si occuperà della tua fragile mente
vedo già gli indiani morti (quasi cit.).
visto che tutti - escluso il sottoscritto - apprezzano i satanisti, dovreste conoscere un gruppo scandinavo (?) il cui cantante era finito al gabbio per omicidio (si parla di primi anni 90) e perchè incendiava le chiese. ma non ricordo il nome.
esistono ancora?
lele_warriors wrote:
non avere paura, nel caso lele si occuperà della tua fragile mente
vedo già gli indiani morti (quasi cit.).
visto che tutti - escluso il sottoscritto - apprezzano i satanisti, dovreste conoscere un gruppo scandinavo (?) il cui cantante era finito al gabbio per omicidio (si parla di primi anni 90) e perchè incendiava le chiese. ma non ricordo il nome.
esistono ancora?
l'unica chiesa che illumina è quella che brucia
se parli di BURZUM, cioè varg, il tipo nelle foto, è uscito dal gabbio circa 2 anni fa, ha fatto già 2 dischi (produceva cmq anche dal carcere...), di cui personalmente uno dei 2 l'ho apprezzato parecchio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tra l'altro, a quei pochi che interessa, questo documentario sul black metal, la sua nascita, le chiese bruciate, burzum e via dicendo personalmente l'ho trovato molto interessante.
ottimi consigli lele, i due lavori di -Bruzum sono davvero ottimi pur non essendo un amante del genere black, i Rotting Christ li seguo fin dal primo disco, sono davvero bravissimi i due ultimi dischi