JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
sanno di essere inferiori , ci si aggrappa a tutto
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
spero siano solo cavolate quelle....
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma sono cazzate dai, oggi sopratutto negli alberghi che frequentano le squadre(saranno minimo 4 stelle se non 5), son talmente insonorizzati che potrebbe passare un T-Rex a fianco dell'albergo e i giocatori resterebbero nel terzo sonno.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Manu Ginobili
- Senior

I soliti sfigati. E che nessuno dei presenti su questo forum si senta offeso.lebronpepps wrote:leggevo che i tifosi del Napoli potrebbero tener sveglia la squadra stanotte![]()
ricordo il precedente di Mexico 70 con i messicani sotto l'albergo degli azzurri e vittoria dell'Italia il giorno dopo,speriamo porti bene
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Cazzo domani e sabato devo fare un lavoro fuori città.
Speriamo di finire domani prima di cena per gustarmi la partita in santa pace! Ormai tutti gli alberghi credo abbiano internet, non voglio neanche pensare altrimenti!!!
Speriamo di finire domani prima di cena per gustarmi la partita in santa pace! Ormai tutti gli alberghi credo abbiano internet, non voglio neanche pensare altrimenti!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mazzarri riesce a fare del povismo anche superiore al mio..
...fantastico il pezzo in cui ieri ha parlato di 15 top player e di Buffon che gioca la palla come se fosse un attaccante...
..mi sa che Juve-Lecce dell'anno scorso non l'ha vista..
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
sul forum di vecchiasignora hanno ritirato fuori questa perla sconcertiana del 2011, ve la devo postare per forza

ok che parlare dopo è facile, ma Sconcerti disse anche testualmente "è nata una grande squadra" dopo la vittoria dell'Inter allo Stadium"La Juventus ha bisogno da subito di un grande tecnico, un allenatore esperto che sappia portare la squadra come minimo al terzo posto nella prossima stagione. La Juventus non può permettersi un altro anno come questo, e lo si diceva già l'anno scorso ma adesso non c'e' più tempo per i rinvii e i nuovi progetti di cui sentiamo parlare sempre ogni anno, ultimo a ripeterlo e' stato proprio Elkann di recente.
Allora non so cosa pensare di quegli stessi tifosi juventini che vorrebbero Conte piuttosto che Mazzarri: capirei il discorso inverso, se non può arrivare un allenatore top allora puntiamo sull'attuale tecnico del Napoli, o magari su Delio Rossi.
La Juventus sta dimostrando in questo periodo di essere molto confusa: a partire dai dirigenti che cambiano ogni anno rotta e obiettivi fino ai tifosi che forse presi dallo sconforto e dalla moda dell'allenatore giovane e di belle speranze invocano il nome di Conte. Ma non e' così che si risolleva una squadra che ha bisogno subito, immediatamente di una scossa, di voltare pagina"
Sconcerti 2 Maggio 2011
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
siete già tesi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io un pò sì, è una finale (Cit.)mr.kerouac wrote:siete già tesi?
Scherzi a parte, il cuscinetto di sei punti mi rende abbastanza tranquillo.
Male che vada, ma proprio male, si ritorna alla situazione di post Parma-Napoli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Male che vada oggi, domenica prossima torniamo a +5.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non é che potete strozzarvi insieme ad andrea e al suo bandierone?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Quoto. Si attende con ansia il post di Pove che metta bene in chiaro le coseRizzK8 wrote:Non é che potete strozzarvi insieme ad andrea e al suo bandierone?
Spero che Chiellini stia davvero bene, perchè sulla sua grandissima voglia di esserci nessuno credo abbia dubbi, ma successe lo stesso per la finale degli europei ed in quella occasione avrei fatto molto volentieri a meno della sua voglia (1° tempo indegno e nuovo infortunio).
A parte questo e l'inspeigabile presenza in campo di Giovinco (cioè Matri ha segnato per 5 partite consecutive, non gioca gran chè bene a Roma ma è uno dei meno peggio, ed ora è panchinato, mah..) dipenderà molto dai nostri primi minuti.
Dobbiamo ripetere la partita dell'andata, in cui ci siamo coperti fin dall'inizio e abbiamo lasciato giocare il Napoli, che è la situazione nella quale fatica di più, per poi uscire nel finale.
Stavolta però credo che loro partiranno a 1000 quindi sarà più complesso contenerli, dovremo cominciare dal 1° minuto molto molto aggressivi appena superano la nostra metà campo, non attenderli troppo bassi.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ribadisco il concetto visto che me lo chiedete...io in questo momento mi sento già a +3 sul Napoli..Luca1983 wrote:Quoto. Si attende con ansia il post di Pove che metta bene in chiaro le coseRizzK8 wrote:Non é che potete strozzarvi insieme ad andrea e al suo bandierone?![]()
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
spero che entriamo in campo con la convizione che se vinciamo stasera il campionato è quasi chiuso. Anche perchè abbiamo un calendario duretto da qua alla fine
- Pozz4ever
- Pro

tu hai in mente solo il repeat al cervellone.Pove wrote:
Ribadisco il concetto visto che me lo chiedete...io in questo momento mi sento già a +3 sul Napoli..