E' strafavorito (cit.) tra i polizieschi.rowiz wrote:Scusate, ma "Alex l'ariete" in che categoria è?
Il Cine Sondaggione
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il Cine Sondaggione
-
SafeBet
- Pro

sarebbe meglio farlo concorrere in una categoria a parte comunque.
non vorrei venisse buttato fuori.
non vorrei venisse buttato fuori.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Lo metterei come mina vagante in tutti i generi.
Rischia di andare ai playoff in tutte le categorie.
Rischia di andare ai playoff in tutte le categorie.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per me sicuramente il miglior film italiano.Bluto Blutarsky wrote: Per me è semplicemente il più grande film della storia del cinema, figurati se posso essermelo dimenticato.
Però tra le commedie era un filino forzato, dai.
In assoluto viene subito dopo Terminator 2.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Comunque non finirò mai di ringraziarvi per questa iniziativa.
A leggere i titoli in gara mi vengono in mente i primi anni della triennale, quando ho scoperto quanto fosse magnifico il cinema. Soprattutto quello che è passato e difficilmente tornerà.
A leggere i titoli in gara mi vengono in mente i primi anni della triennale, quando ho scoperto quanto fosse magnifico il cinema. Soprattutto quello che è passato e difficilmente tornerà.
- PENNY
- Senior

Ho la terribile paura che 2 pietre miliari come "2001 Odissea nello spazio" e "Manhattan" saranno sbattute fuori da "Ritorno al futuro" e "Harry ti presento Sally". Così a occhio mi sembrano testa a testa entrambi

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
La stessa dove ho messo Sposerò Simon LeBon e Italian Fast Food ovvero capolavori italiani.rowiz wrote:Scusate, ma "Alex l'ariete" in che categoria è?
- Bluto Blutarsky
- Senior

Intanto nella categoria fantascienza fuori le scimmie urlatrici dopate di EPO e le tutine colorate che vagano per lo spazio.
Da qualche parte in questo momento un Gerry Donato sta mettendo le ali.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ora però deve portare al seed 1 Ritorno al Futuro se no non sarà servito a nulla 
Never Underestimate the Heart of a Champion
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
roba da chiodi! L'homo sapiens ha deluso cit.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ritorno al Futuro è IL film.
Contentissimo anche per Eternal Sunshine of the Spotless Mind..due dei miei film preferiti all time in finale
Contentissimo anche per Eternal Sunshine of the Spotless Mind..due dei miei film preferiti all time in finale
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Dipende che cosa intendi per "miglior film disempre".mr.kerouac wrote:Ritorno al futuro, però mi rifaccio al discorso fatto in altro topic: più che il sondaggione per i migliori film di sempre si sta trasformando nella programmazione di un multisala Medusa
Per me il miglior film è il film che non smetteresti mai di guardare, che se ripassa in tv non puoi fare a meno di fermarti a guardarlo, anche se lo conosci a memoria.
E qui BttF ha un altro passo, rispetto a 2001.

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Be, allora FANTOZZIHobbit83 wrote:Dipende che cosa intendi per "miglior film disempre".mr.kerouac wrote:Ritorno al futuro, però mi rifaccio al discorso fatto in altro topic: più che il sondaggione per i migliori film di sempre si sta trasformando nella programmazione di un multisala Medusa
Per me il miglior film è il film che non smetteresti mai di guardare, che se ripassa in tv non puoi fare a meno di fermarti a guardarlo, anche se lo conosci a memoria.
E qui BttF ha un altro passo, rispetto a 2001.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
RizzK8 wrote:GerryGerry Donato wrote:Ritorno al futuro.![]()
![]()
![]()
Mi aspettavo oltre al voto (scontato) un'apologia nei confronti del commento di kero poco sopra e nel topic Love Stories
Mi sono ripromesso sobrietà e compostezza per la finale visto che l'obiettivo è stato raggiunto: sia BttF che ESotSM al tabellone finale.
E' la vittoria del cinema, è la vittoria di Playit, è la vittoria di una grande comunità di grandi persone. Sì, abbiamo vinto tutti.
Ha vinto, ma ancora non lo sa, anche chi non vede l'ora di tornare a casa per soffermarsi e risoffermarsi sul montaggio analogico di una scimmia dopata palesemente fuori controllo che si accanisce con un osso su una carcassa di gnu, mentre in uno storico flashback lo stesso gnu stramazza al suolo senza apparente motivo, forse colto di sorpresa dai raggi b che balenavano al buio.
Probabile allora che il monolite nero fosse in realtà una delle porte di Tannhäuser, quadrerebbe tutto.
Io invece vado ora al Multisala Medusa a vedermi per la 273991209939esima volta Ritorno al Futuro; scoprirò alla fine che la visione mi è piaciuta ancora di più della 273991209938esima volta, che a sua volta mi era piaciuta più della 273991209937esima volta, la quale mi era piaciuta più della 273991209936esima volta.
Spero di non aver bisogno anche di una replica di Giochi senza Frontiere, per riassaporare e rievocare la poesia delle tutine colorate che vagano nello spazio facendosi fottere uno per uno nel Fil Rouge da un computer parlante con evidenti traumi infantili alle spalle.
Abbiamo vinto tutti.
Bluto Blutarsky wrote:Intanto nella categoria fantascienza fuori le scimmie urlatrici dopate di EPO e le tutine colorate che vagano per lo spazio.
Confermo. Ma prevale sobrietà.
E comunque vada, il vincitore sei tu e la tua organizzazione insieme a Penny.
-
Gerry Donato
E' stato ritrovato postumo il trailer di 2001: Odissea nello spazio (il sindacato delle scimmie tossicodipendenti non ha concesso l'autorizzazione, hanno dovuto tagliare quella parte):
http://www.youtube.com/watch?v=VU9SDHLEj78
http://www.youtube.com/watch?v=VU9SDHLEj78