New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

Ma era da vincere in qualsiasi modo potesse accadere,assenze e superprestazioni incluse.
peccato solo non averla vista,ma non avro' tempo stasera purtroppo.
pero' boh ritenendo Shumpert un gran difensore tra gli esterni non capisco come Woodson non l'abbia francobollato a steph(che pure e' stato miracoloso in alcuni canestri)e se l'avesse fatto beh Imam ne e' uscito un po' male mi sa.
ma mi sa che Curry non lo fermavi nemmeno con il Bazooka.
Buona W e ora torniamo a Washington dove perdono le big e vincono i Pistons. Vediamo cosa combineremo.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Antidoping su Curry :)
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

la metteva sempre e comunque. ne ha messa una con una parabola a scendere lentissima...belin fantastico
io non lo seguo molto ma mi è sembrato fortissimo soprattutto nel trovarsi lo spazio per il tiro

marat77 wrote:Ma era da vincere in qualsiasi modo potesse accadere,assenze e superprestazioni incluse.
peccato solo non averla vista,ma non avro' tempo stasera purtroppo.
pero' boh ritenendo Shumpert un gran difensore tra gli esterni non capisco come Woodson non l'abbia francobollato a steph(che pure e' stato miracoloso in alcuni canestri)e se l'avesse fatto beh Imam ne e' uscito un po' male mi sa.
ma mi sa che Curry non lo fermavi nemmeno con il Bazooka.
Buona W e ora torniamo a Washington dove perdono le big e vincono i Pistons. Vediamo cosa combineremo.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Curry è un gran giocatore,l'unico suo problema son le caviglie ma è forte forte,certo 54 pt con 11-13 da 3 non avvengono tutti i giorni ma cazzo ha fatto una gara spaziale,quella tripla a 3 min dalla fine dove prende il blocco alza la parabola dall'arco per non farsi stoppare da Chandler è una roba fuori dal mondo
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

w

avanti
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

sfangata a Washington nel finale con un gran prestazione in difesa nel quarto periodo.
domani big match contro i campioni in carica e in serie positiva da 13 partite.
e credo proprio che dopo i due -20 nei primi due incontri,loro avranno molta voglia di sbancare il MSG.
Ci vorra' una prestazione super in difesa e in attacco.
favoriti loro visto come stanno giocando Wade e Lebron,ma sarei contento se facessimo una partita alla pari,indipendentemente da vittoria o sconfitta.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

marat77 wrote:sfangata a Washington nel finale con un gran prestazione in difesa nel quarto periodo.
domani big match contro i campioni in carica e in serie positiva da 13 partite.
e credo proprio che dopo i due -20 nei primi due incontri,loro avranno molta voglia di sbancare il MSG.
Ci vorra' una prestazione super in difesa e in attacco.
favoriti loro visto come stanno giocando Wade e Lebron,ma sarei contento se facessimo una partita alla pari,indipendentemente da vittoria o sconfitta.
imho se New York vuole mandare un messaggio all'intera lega(sopratutto ad est) la partita di domani sera non può che essere quella giusta,heat che stanno viaggiando alla grande ma spero in una grande partita dei nostri,vincere sarebbe una grandissima iniezione di fiducia
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Per come stiamo giocando ultimamente io mi accontento di una sconfitta dignitosa, giocando fino alla fine e senza prendere imbarcate, cosa che potrebbe avvenire visto che loro sono in un periodo d'oro.
Image
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Primo tempo come non si vedeva da tanto tempo.
magari alla fine non si vince perche' una partita Nba dura 48 minuti ma un secondo quarto che credo sia il migliore della stagione contro la squadra piu' forte di tutte in questo momento e, a parte Kidd, senza che il tiro da 3 stia entrando con % ottime(6/17).
Melo 24 punti con 8 tiri e 12 liberi tentati.Molto bene per ora.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

terzo quarto letargico mentre loro con molta piu' voglia e Melo ha iniziato a sparacchiare(e almeno 3 tiri costretto dai compagni ad inventarsi un tiro all'ultimo secondo).
l'avevamo raddrizzato comunque tornando in doppia cifra di vantaggio ma il 5-0 finale di Miami li ha riportati a -4 e ora diventa complicato portarla a casa con tutta l'inerzia per loro.
Novak controproducente: 3 tiri da 3 con metri di spazio 3 dong del ferro e in difesa e' obrobrioso.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

a me è sembrato solo che miami nel primo tempo non abbia messo nemmeno la seconda. han girato due viti e si stanno prendendo la partita dominando praticamente ogni aspetto della gara.
Image ImageImage
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Tenete botta con un grande Melo (ma che giocatore meraviglioso, comunque), solo che lebrone pare volerla vincere davvero.
Image ImageImage
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Non sono d'accordo, abbiamo giocato meglio nel primo tempo, abbiamo tenuto discretamente nel terzo quando era ovvia la reazione di Miami (viste le precedenti 2 sfide), poi Miami era troppo vicina ed è arrivato il sorpasso nel finale, mentre noi abbiamo sbagliato troppo in attacco, JR sul -3 a 20 secondi dalla fine regala il contropiede a James, poi si prende un tiro scellerato.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

è andata persa 99-93,dispiace perchè sinceramente potevamo portarla a casa,abbiamo pagato pure qualche cazzata di troppo di jr nel finale.
Miami è la squadra più forte della lega e ha il giocatore più forte della lega ma a mio avviso quello che ci ha fregato è stato il finale di 3° periodo dove eravamo a +11 ed in un amen ci siamo ritrovati a solo + 4.
Melo aveva giocato un grande primo tempo ma si è un pò spento penso per via pure di quel problema che ha avuto al gomito a metà gara che è andato negli spogliatoi.
Novak non lo voglio più vedere,ha sbagliato tutti i tiri buoni che avevamo costruito,dannoso e basta,ci è costato a fine 3° periodo.
Si è rivisto Kidd che ha giocato una grande gara dopo tanto tempo finalmente.
Sinceramente avrei provato a giocare con melo-stat-chandler fino alla fine visto che amar'è poteva mettere in difficoltà gli heat in attacco.
Comunque non posso rimproverare più di tanto alla squadra che ha giocato con il cuore,avessimo giocato così negli ultimi tempi forse stavamo vicino agli heat in classifica
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Nas wrote:è andata persa 99-93,dispiace perchè sinceramente potevamo portarla a casa,abbiamo pagato pure qualche cazzata di troppo di jr nel finale.
Miami è la squadra più forte della lega e ha il giocatore più forte della lega ma a mio avviso quello che ci ha fregato è stato il finale di 3° periodo dove eravamo a +11 ed in un amen ci siamo ritrovati a solo + 4.
Melo aveva giocato un grande primo tempo ma si è un pò spento penso per via pure di quel problema che ha avuto al gomito a metà gara che è andato negli spogliatoi.
Novak non lo voglio più vedere,ha sbagliato tutti i tiri buoni che avevamo costruito,dannoso e basta,ci è costato a fine 3° periodo.
Si è rivisto Kidd che ha giocato una grande gara dopo tanto tempo finalmente.
Sinceramente avrei provato a giocare con melo-stat-chandler fino alla fine visto che amar'è poteva mettere in difficoltà gli heat in attacco.
Comunque non posso rimproverare più di tanto alla squadra che ha giocato con il cuore,avessimo giocato così negli ultimi tempi forse stavamo vicino agli heat in classifica
ah sicuro,avessimo giocato con la voglia di oggi le partite perse in modo scellerato penso che ne avremmo perse meno della meta'.

son d'accordo che il momento decisivo e' stato quando abbiamo rimbalzato gli Heat nel terzo periodo in cui stavano giocando forte riportandoli a -11.
qui dovevamo tenere invece parziale nel finale di quarto e abbiamo chiuso solo a +4.
poi quelle due triple consecutive di LBJ ci hanno un po' spezzato le gambe.

da dire,senza voler per forza prendere scuse,che nel finale,sul +2, Lbj ha fatto un nettissimo fallo su Chandler non fischiato(ma che cavolo guardava l'arbitro li' a 3 metri??)e anzi l'ha stoppato e di la' ha segnato il +4.

peccato perche' il +14 del primo tempo mi aveva un po' illuso di poter vincere la terza in fila con Miami,ma non avevo fatto i conti con Lbj e con Bosh che per me e' stato decisivo nel secondo tempo,in attacco.Oltre a Battier,che per quanto sia un giocatore sporco se c'e' n'e' uno, sta tirando alla grande,al contrario di quel obrobrio di Novak.
e il bello e' che NOvak ha un +6 nel plus minus grazie ai minuti del secondo quarto,pazzesco. Controproducente e +6 di plus minus.
Post Reply