Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote:cut
Detto che rivoglio i nomi di una volta.....
posso dire che avere una conference da 16 e una da 14 è una merda? Le aveva il baseball e ha fatto carte false per disfarsene, nonostante questo abbia voluto dire introdurre l'interlega (nell'hockey si direbbe extra-conference) per tutto l'anno, cosa che fa imbestialire moltissimi tifosi.
Essere il migliore su 9 o il migliore su 7 è un bel pò diverso.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Anticipo che Jovo sarà il prossimo ospite ad HNC. :thumbup:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Lombardi e Holmgren si amano
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Boston a Est inizia a farmi una moderata paura! è, con due partite in meno e una stricia di quattro vittorie aperta, la potenziale leader della conference. Sta giocando un hockey molto concreto e produttivo con tutti i giocatori coinvolti, gli islander sono stati "afaltati" in casa dopo un primo tempo di sostanziale parità.
Sinceramente la vedo, allo stato attuale e considerata la "brevità" della stagione in corso come la più seria candidata ad est.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Dead Man
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by Dead Man »

sonnechiosissimo wrote:Boston a Est inizia a farmi una moderata paura! è, con due partite in meno e una stricia di quattro vittorie aperta, la potenziale leader della conference. Sta giocando un hockey molto concreto e produttivo con tutti i giocatori coinvolti, gli islander sono stati "afaltati" in casa dopo un primo tempo di sostanziale parità.
Sinceramente la vedo, allo stato attuale e considerata la "brevità" della stagione in corso come la più seria candidata ad est.
anche i Senators sembrano fare sul serio, e considerando che hanno 2 top player out, la lora strisca di W è a 5 di fila. Domani c'è lo scontro diretto, vedremo chi avrà la meglio.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Dead Man wrote:
sonnechiosissimo wrote:Boston a Est inizia a farmi una moderata paura! è, con due partite in meno e una stricia di quattro vittorie aperta, la potenziale leader della conference. Sta giocando un hockey molto concreto e produttivo con tutti i giocatori coinvolti, gli islander sono stati "afaltati" in casa dopo un primo tempo di sostanziale parità.
anche i Senators sembrano fare sul serio, e considerando che hanno 2 top player out, la lora strisca di W è a 5 di fila. Domani c'è lo scontro diretto, vedremo chi avrà la meglio.
I Senators hanno tanto entusiasmo, ma dovessero anche centrare i playoff non li vedo andare oltre il primo turno. Bello vedere tanti giovani e la squadra che vince nonostante Karlsson, Spezza, Anderson, etc siano fuori. Ma non mi illuderei.
Boston ha altri mezzi e altri obiettivi.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

lsc79 wrote:
Staralfur wrote:
Ci stavo pensando pure io, speriamo di sbagliarci.
Forse dato la stagione corta partire a bomba non è un male, se fossimo stati ad ottobre-novembre in questo stato di forma forse era preoccupante per il dopo, ora invece essendo a febbraio-marzo forse ce la facciamo a mantenerci hot fino a giugno. :truzzo:
Be le altre 3 squadre che gli succedono al record, alla fine hanno poi vinto la coppa!
Sì, lo sapevo, non ho voluto scriverlo per scaramanzia. :portasfiga: :biggrin:
Intanto con la vittoria vs Edmonton all'OT con rete di Hossa la striscia positiva continua, siamo arrivati a 19...
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Vicram wrote:Anticipo che Jovo sarà il prossimo ospite ad HNC. :thumbup:
:metal:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vicram wrote:Anticipo che Jovo sarà il prossimo ospite ad HNC. :thumbup:
ottimo, ma come ogni personaggio intervistato in questo paese devo mettere i paletti. niente domande sul conflitto di interessi, tabelline o congiuntivi :forza:
jovocop

Post by jovocop »

Hobbit83 wrote:
jovocop wrote:cut
Detto che rivoglio i nomi di una volta.....
posso dire che avere una conference da 16 e una da 14 è una merda? Le aveva il baseball e ha fatto carte false per disfarsene, nonostante questo abbia voluto dire introdurre l'interlega (nell'hockey si direbbe extra-conference) per tutto l'anno, cosa che fa imbestialire moltissimi tifosi.
ho letto qualcosa adesso rapidamente sull'interlega, se ho capito bene prima le squadre delle due leghe non si incontravano mai tranne che nelle WS? :penso:

per quanto riguarda la disparità del numero di squadre da conference a conference penso che avrà un fattore importante il calendario, mi sembra di capire che siano orientati a far giocare tutti in tutti gli stadi del ghiaccio almeno una volta, giustamente. nell'hockey le extra conference sono ben volute. dopo il lockout i tifosi di vancouver hanno visto crosby e ovechkin dal vivo tipo 3-4 volte in 8 anni.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote:
Hobbit83 wrote: Detto che rivoglio i nomi di una volta.....
ho letto qualcosa adesso rapidamente sull'interlega, se ho capito bene prima le squadre delle due leghe non si incontravano mai tranne che nelle WS? :penso:
Si, ma parliamo di prima del 1997. Però finora era sempre stata confinata in un mesetto circa, mentre ora è spalmata su tutta la stagione. Siccome le due leghe hanno regolamenti leggermente diversi, i puristi odiano l'interlega e in particolare un'interlega più ampia e spalmata su tutto l'anno è vista come fumo negli occhi. Ma due leghe (conference) con numero di squadre diverso è ancora peggio.
per quanto riguarda la disparità del numero di squadre da conference a conference penso che avrà un fattore importante il calendario, mi sembra di capire che siano orientati a far giocare tutti in tutti gli stadi del ghiaccio almeno una volta, giustamente. nell'hockey le extra conference sono ben volute. dopo il lockout i tifosi di vancouver hanno visto crosby e ovechkin dal vivo tipo 3-4 volte in 8 anni.
So bene che l'extraconference la amano quasi tutti nell'hockey (io per primo), ma non è questo il punto. Proprio perchè problemi non ce ne sono, su questo versante, io avrei tenuto 15 squadre per parte.
Image
jovocop

Post by jovocop »

scusate l'OT, hobbit ma come fanno con le regole diverse quando giocano contro?

mantenere le 15 per conference con 3 division potrebbe essere una possibilità.. con una mappa sotto si possono fare spostamenti in maniera piuttosto facile, senza stravolgere tutto come farebbe l'ultima proposta.
il problema è che li deve fa lui :

Image

:laughing:

E se la disparità nel numero delle squadre fosse fatto a posta per favorire un'espansione nei prossimi due anni? Bettman ha sul groppone Phoenix da 3-4 anni. sta facendo la mossa kansas city.

Intanto Kesler fuori un mese e mezzo, a quanto pare si è rotto il piede destro bloccando un tiro nella sua prima gara della stagione circa 10 giorni fa. io con un piede rotto non mi alzerei nemmeno dal letto e questo ha giocato 6 partite di hockey professionistico. respect.
tornerà poco prima dei playoff.
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

Insomma ci sarà una trade oggi...

...bah, McGrattan.
Pierrot e la luna
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

#Canes head coach Kirk Muller confirms Jeff Skinner, Tim Brent, Tim Gleason and Jamie McBain back in the lineup tonight vs. #Pens.

Daje!
Pierrot e la luna
Post Reply