Mandate, non ho mai scritto così tanto sul cinema.SafeBet wrote:mandale a me in pm, sono curioso.
e spoilero tutto subito
Comunque la settimana prossima ci sono ancora, quindi magari riesco a postarla in prima persona almeno una. :)
Mandate, non ho mai scritto così tanto sul cinema.SafeBet wrote:mandale a me in pm, sono curioso.
e spoilero tutto subito

Non fidarti di quegli infedeli di bluto e penny, dalli a me e a safe. Le terremo al sicuroJamal Crawford wrote: Aspetterò l'ultimo momento, ma nel caso la lascerò in eredità a qualcuno...franci, che ne dici ?

5 voti a Terminator 2francilive wrote:Non fidarti di quegli infedeli di bluto e penny, dalli a me e a safe. Le terremo al sicuroJamal Crawford wrote: Aspetterò l'ultimo momento, ma nel caso la lascerò in eredità a qualcuno...franci, che ne dici ?

Manda pure a me, anche se vedrò di non mettere queste categorie nella settimana incriminata.Jamal Crawford wrote:Temendo che azione o guerra possano arrivare nella settimana in cui non ci sono (tra 2 settimane), ho già preparato quelle due top 5 con tanto di motivazioni.
Aspetterò l'ultimo momento, ma nel caso la lascerò in eredità a qualcuno...franci, che ne dici ?
O altrimenti a Bluto che apre i sondaggi...
Beh, comunque ne riparleremo.

darioambro wrote:grazie all'imbeccata di franci metto un pezzetto del mitico film di benigni "berlinguer ti voglio bene" film girato a prato (mia città di origine pur essendo nato a firenze)
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=KPOEIbkqyIA

Drammatici italiani.francilive wrote:x Bluto e Penny.
Nelle commedie italiane non vedo in lista OTTO E MEZZO di Fellini. Per me si tratta semplicemente del miglior film italiano di sempre, a prescindere dal genere. Volevo dunque capire se votarlo fuori lista o se, come spero, l'avete infilato da qualche altra parte (anche se è più commedia che drammatico mi sa...)

Ah ok, ti ringrazio per la segnalazioneRakim wrote:Drammatici italiani.francilive wrote:x Bluto e Penny.
Nelle commedie italiane non vedo in lista OTTO E MEZZO di Fellini. Per me si tratta semplicemente del miglior film italiano di sempre, a prescindere dal genere. Volevo dunque capire se votarlo fuori lista o se, come spero, l'avete infilato da qualche altra parte (anche se è più commedia che drammatico mi sa...)
Comunque per controllare basta che vai nella prima pagina, premi ctrl + F poi scrivi Otto e mezzo e se c'è te lo trova.

Per me è semplicemente il più grande film della storia del cinema, figurati se posso essermelo dimenticato.francilive wrote:x Bluto e Penny.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

E certo, non posso mica far mischiare la merda (episodio I-II e VI-PD) con la cioccolata (Episodio III e V)Hobbit83 wrote:Comunque siete come la sinistra italiana. Per la smania di votare un guerre stellari che trovate leggermente più bello li avete eliminati tutti
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.