[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

Ricapitolando:

PLAYOFF OVEST:

squadre partecipanti certe LA, LV, DAL, MEM con seed ancora da decidere (LA e LV saranno i seed #1 e #2 anche se manca ancora l'ufficialità mentre per gli altri 2 seed bisognerà attendere sino alla fine)

PLAYOFF EST:

squadre partecipanti certe NY e CHI (NY già seed #1);

squadre in lotta: PHI, BOS, MIA. Se PHI vince una delle ultime 4 vai ai PO (cosa molto difficile vista la situazione di primi punteggi a referto), BOS va sicuro ai PO se vince 3 delle ultime 4 (cosa possibile ma quasi sicuramente potrebbero anche bastare 2 W), Miami va ai PO se vince tutte le partite (impossibile perché credo che perderà quella con NY) oppure se ne vince 3 su 4 (molto probabile) e PHI le perde tutte (molto probabile).

Insomma ci sarà da soffrire fino alla fine ma almeno per me credo che le speranze siano davvero pochissime (causa troppi infortuni e la probabile decisiva partita contro Orlando a game 56 sarà giocata in 8 al massimo in 9). :piango: :piango: :piango: :piango:

PSMa come diavolo è possibile che ci sono stati 2 soli casi i tutta la NBA di fascite plantare in questa stagione e nel momento più importante e li ho presi entrambi io con giocatori non proprio di secondo piano (Gasol e J. Johnson). :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

goldenboylepre wrote:PLAYOFF OVEST:

squadre partecipanti certe LA, LV, DAL, MEM con seed ancora da decidere (LA e LV saranno i seed #1 e #2 anche se manca ancora l'ufficialità mentre per gli altri 2 seed bisognerà attendere sino alla fine)
In realtà è un po' più semplice di così. :forza:

Seed 1 e 2 sono giù matematici visto che noi abbiamo già vinto G53 (siamo avanti 263-109 con Denver a cui mancano solo Wade e Stat), per il seed 3 e 4 credo che al 99% Memphis prenderà il 3 e Dallas il 4 visto che i Pelvis da qui alla fine dovrebbero vincerle tutte ed hanno anche il vantaggio della serie stagionale con Dallas (attualmente 3-0 quando manca l'ultimo scontro diretto). Gli Snipers, invece, ne dovrebbero perdere almeno un paio con noi, con la terza che sembra un po' più in bilico.

Diciamo che se Dallas riesce a vincere lo scontro diretto di G53 con Memphis ha ancora qualche speranza per il seed #3, ma non è facile visto che è indietro 257-248 con il solo Bosh che manca a referto per Dallas mentre Memphis attende Barea e Shved (di cui uno però facilmente finirà tra gli scarti).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

goldenboylepre wrote:Ricapitolando:

PLAYOFF OVEST:

PLAYOFF EST:

squadre partecipanti certe NY e CHI (NY già seed #1);

squadre in lotta: PHI, BOS, MIA. Se PHI vince una delle ultime 4 vai ai PO (cosa molto difficile vista la situazione di primi punteggi a referto), BOS va sicuro ai PO se vince 3 delle ultime 4 (cosa possibile ma quasi sicuramente potrebbero anche bastare 2 W), Miami va ai PO se vince tutte le partite (impossibile perché credo che perderà quella con NY) oppure se ne vince 3 su 4 (molto probabile) e PHI le perde tutte (molto probabile).

Insomma ci sarà da soffrire fino alla fine ma almeno per me credo che le speranze siano davvero pochissime (causa troppi infortuni e la probabile decisiva partita contro Orlando a game 56 sarà giocata in 8 al massimo in 9). :piango: :piango: :piango: :piango:

PSMa come diavolo è possibile che ci sono stati 2 soli casi i tutta la NBA di fascite plantare in questa stagione e nel momento più importante e li ho presi entrambi io con giocatori non proprio di secondo piano (Gasol e J. Johnson). :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Spero che tu le perda davvero tutte, dopo tutti sti piagnistei sarebbe la cosa giusta, lascio pure il posto alla quinta se succede :laughing:
Image
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

TMC_1 wrote:
Spero che tu le perda davvero tutte, dopo tutti sti piagnistei sarebbe la cosa giusta, lascio pure il posto alla quinta se succede :laughing:
Quelli che ho scritto sono dati non miei pensieri, basta stare a guardare un pò la situazione.

Ma a parte questo a me sembra che tu ti stia lamentando solo perché io dico di essere in difficoltà con il roster. Se hai davvero intenzione di lamentarti allora fallo . Se hai problemi nella tua squadra, lamentati. Nessuno ti dice di non farlo. (anche se non credo che abbia molto da lamentarti dato che hai quasi sempre avuto il roster al completo, almeno nei giocatori principali).

Io (e sottolineo io) non ho quasi mai avuto tutta il mio roster a disposizione. QUASI MAI. Né prima delle trade fatte né dopo. Quindi credo che abbia una qualche ragione per lamentarmi perché con il roster al completo non credo che starei qui a lamentarmi dato che obiettivamente probabilmente sarei già certo dei PO.

Poi se vuoi continuare a lamentarti perché io faccio vedere la mia vera situazione allora fallo pure senza problemi ma a me sembra che sia un pò bambinesco e con un pò di scaramanzia di retrogusto perché sai meglio di me come è la vera situazione e quante chance tu abbia di accedere ai PO, molte di più di quelle che si potrebbe pensare.

PS
Al momento risultano fuori per la gara decisiva contro Orlando (game 56) tali signori:
- Pau Gasol (24.6 FP in questa stagione)
- Joe Johnson (22.8 FP in questa stagione)
- Jameer Nelson (24.4 FP in questa stagione)

questi sono quelli certi poi ci sarebbe un altro giocatore (Andrew Bynum) ma su quello ormai ho perso le speranze.

Adesso secondo te, con oltre 70 FP fuori nel momento decisivo della stagione non vuoi che mi lamenti un poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si ma datti una calmata, tu ti sei lamentato di non fare i PO pure quando non avevi tutti sti infortuni, quando avevi fuori solo Bynum ti davi già fuori dalla corsa PO. :laughing:
Sei di un pessimista o scaramantico fastidioso, qua si scherza sul piangere ma tu sei l'unico che lo fa per davvero...tutte le volte che scrivi in questo topic è un piagnisteo continuo.
Non hai mai avuto il roster al completo? Ma credi di essere l'unico? Io però non vedo gente che piange come te per gli infortuni.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

TMC_1 wrote:Si ma datti una calmata, tu ti sei lamentato di non fare i PO pure quando non avevi tutti sti infortuni, quando avevi fuori solo Bynum ti davi già fuori dalla corsa PO. :laughing:
Sei di un pessimista o scaramantico fastidioso, qua si scherza sul piangere ma tu sei l'unico che lo fa per davvero...tutte le volte che scrivi in questo topic è un piagnisteo continuo.
Non hai mai avuto il roster al completo? Ma credi di essere l'unico? Io però non vedo gente che piange come te per gli infortuni.
:notworthy: :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

TMC_1 wrote:Si ma datti una calmata, tu ti sei lamentato di non fare i PO pure quando non avevi tutti sti infortuni, quando avevi fuori solo Bynum ti davi già fuori dalla corsa PO. :laughing:

Quando è che non avrei avuto infortuni? Guarda caso mi lamentavo di non fare i PO e non li farò. Chissà come mai mi stavo a lamentare. Chissà. :fischia: :fischia:

Poi come ti ho detto se avessi qualcosa della quale lamentarti, fallo pure senza problemi (se riguarda la tua squadra sarebbe meglio). :fischia: :fischia:
Se altri non si sono lamentati pur avendo avuto gli stessi infortuni (ne dubito, esclusa NY che come ho già detto in precedenza è uno squadrone e quindi sente di meno la mancanza di qualche giocatore importante) complimenti a loro per la pazienza dimostrata. :notworthy: :notworthy:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

goldenboylepre wrote:

Quando è che non avrei avuto infortuni? Guarda caso mi lamentavo di non fare i PO e non li farò. Chissà come mai mi stavo a lamentare. Chissà. :fischia: :fischia:

Poi come ti ho detto se avessi qualcosa della quale lamentarti, fallo pure senza problemi (se riguarda la tua squadra sarebbe meglio). :fischia: :fischia:
Se altri non si sono lamentati pur avendo avuto gli stessi infortuni (ne dubito, esclusa NY che come ho già detto in precedenza è uno squadrone e quindi sente di meno la mancanza di qualche giocatore importante) complimenti a loro per la pazienza dimostrata. :notworthy: :notworthy:
E' tutta la stagione che ti lamenti degli infortuni ed è fastidioso, quello di Bynum poi è da premio oscar, te lo prendi che è rotto e si sa che non giocherà mai per la dinasty e ti lamenti pure! :notworthy:
Tutti abbiamo avuti degli infortuni e tu ti lamenti pure se West ti salta una partita, cosa che capita sempre in una stagione nba, ma solo tu ti lamenti in continuazione.
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Se non erro è 264-263 Memphis lo scontro diretto con Dallas, con Memphis che prende il seed #3 a Ovest e Dallas che si deve accontentare del #4.

Stesso record dopo 53 gare (con Memphis avanti per il 4-0 negli scontri diretti), ma Memphis poi non perde più - e già basterebbe questo per assicurarle la #3 - mentre Dallas addirittura ne perde una.
Image
Image

goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Luca10 wrote:Se non erro è 264-263 Memphis lo scontro diretto con Dallas, con Memphis che prende il seed #3 a Ovest e Dallas che si deve accontentare del #4.

Stesso record dopo 53 gare (con Memphis avanti per il 4-0 negli scontri diretti), ma Memphis poi non perde più - e già basterebbe questo per assicurarle la #3 - mentre Dallas addirittura ne perde una.
Si, è così Memphis vince grazie al bonus casa con punteggi spaventosi.

Ma, secondo me, la notizia più importante è la vittoria di Seattle (si proprio Seattle) che non vinceva una partita da game 29. :forza: :forza: :forza:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Siamo un piede e mezzo fuori dai PO. Che sfiga, si sono allineati tutte le stelle contro proprio nel momento più importante.

In G2 contro Dallas prendiamo contro il quarantello di Marcus Thornton, perchè Miami ha pensato bene di fare 2OT contro una squadra di scappati di casa, e al contempo abbiamo 13 del monociglio che si è fatto male alla spalla e rischia di saltare, in b2b, anche gara 3. Tra parentesi se non gioca - o gioca pochi minuti - libera minuti per? Ryan Anderson e Jason Smith, che sono entrambi di Dallas, ovviamente.

Poco da fare contro la sfiga, siamo con un piede e mezzo fuori dai PO. Che amarezza.
Image
Image

A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Stiam facendo schifo anche noi ma i PO vanno cosi'. Se capitano nel periodo storto, rischi di essere eliminato.

Tra l'altro non ho ancora capito contro chi giochiamo :laughing: Da quel che vedo Boston avra' il secondo record e poi e' un casotto. In pratica Chicago dovrebbe finire a 37W, Phila all'80% chiude con 36W mentre Miami balla tra le 36W e le 37W(se Shumpert fa 14 ftp in game 55, Miami e' a 36W e quindi out).
Da questo ne segue che:

-se Miami resta a 36W, passa Phila come quarta e giochiamo contro di lei.
-se Miami va a 37W, passa Miami e al quarto seed dovrebbe esserci Chicago per gli scontri diretti dove sono 2-2 ma la differenza canestri premia Miami.

Tra l'altro non ho capito perche' nella griglia PO viene assegnato il secondo seed a Chicago, visto che non puo' ottenerlo :forza: L'unica certezza quindi dovrebbe essere che noi non becchiamo Miami.

Edit: Vedo che anche Boston rischia di stare a 37W, ma solo se Beal-Davis-Turner-Seraphin-Korver-Pekovic fanno meno punti di Wall e Sanders..la vedo dura insomma.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

A.F.D.U.I. President wrote: Tra l'altro non ho capito perche' nella griglia PO viene assegnato il secondo seed a Chicago, visto che non puo' ottenerlo :forza: L'unica certezza quindi dovrebbe essere che noi non becchiamo Miami.
E' solo un'assegnazione temporanea, in ogni caso è sicuramente qualificata in quanto vincitrice di division :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
free scalabrine
Newbie
Newbie

Post by free scalabrine »

Luca10 wrote:Siamo un piede e mezzo fuori dai PO. Che sfiga, si sono allineati tutte le stelle contro proprio nel momento più importante.

In G2 contro Dallas prendiamo contro il quarantello di Marcus Thornton, perchè Miami ha pensato bene di fare 2OT contro una squadra di scappati di casa, e al contempo abbiamo 13 del monociglio che si è fatto male alla spalla e rischia di saltare, in b2b, anche gara 3. Tra parentesi se non gioca - o gioca pochi minuti - libera minuti per? Ryan Anderson e Jason Smith, che sono entrambi di Dallas, ovviamente.

Poco da fare contro la sfiga, siamo con un piede e mezzo fuori dai PO. Che amarezza.

Ma se siete ancora in vantaggio in gara 1 e in gara 2 hanno giocato 3 giocatori a te!!Va bene piangere ma almeno aspetta che metà dei tuoi giocatori scenda in campo!!!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io e il socio molliamo :forza:
Post Reply