Il Cine Sondaggione

Post Reply
Jamal Crawford

Re: Il Cine Sondaggione

Post by Jamal Crawford »

SafeBet wrote:mandale a me in pm, sono curioso.

e spoilero tutto subito :forza:
Mandate, non ho mai scritto così tanto sul cinema. :forza:

Comunque la settimana prossima ci sono ancora, quindi magari riesco a postarla in prima persona almeno una. :)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Aspetterò l'ultimo momento, ma nel caso la lascerò in eredità a qualcuno...franci, che ne dici ?
Non fidarti di quegli infedeli di bluto e penny, dalli a me e a safe. Le terremo al sicuro :forza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

anche western difficile assai, immagino che alla fine mi troverò in grossa difficoltà anche con i film di guerra.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma "lo chiamavano Trinità" e "continuavano a chiamarlo Trinità" dove sono catalogati?
Film leggendari. Per dire "altrimenti ci arrabbiamo" nonostante la sua spettacolarità non si avvicina minimamente ai 2 di cui sopra per me.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

francilive wrote:
Jamal Crawford wrote: Aspetterò l'ultimo momento, ma nel caso la lascerò in eredità a qualcuno...franci, che ne dici ?
Non fidarti di quegli infedeli di bluto e penny, dalli a me e a safe. Le terremo al sicuro :forza:
5 voti a Terminator 2 :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Jamal Crawford wrote:Temendo che azione o guerra possano arrivare nella settimana in cui non ci sono (tra 2 settimane), ho già preparato quelle due top 5 con tanto di motivazioni.

Aspetterò l'ultimo momento, ma nel caso la lascerò in eredità a qualcuno...franci, che ne dici ?
O altrimenti a Bluto che apre i sondaggi...

Beh, comunque ne riparleremo. :truzzo:
Manda pure a me, anche se vedrò di non mettere queste categorie nella settimana incriminata.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

grazie all'imbeccata di franci metto un pezzetto del mitico film di benigni "berlinguer ti voglio bene" film girato a prato (mia città di origine pur essendo nato a firenze)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
http://www.youtube.com/watch?v=KPOEIbkqyIA
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

darioambro wrote:grazie all'imbeccata di franci metto un pezzetto del mitico film di benigni "berlinguer ti voglio bene" film girato a prato (mia città di origine pur essendo nato a firenze)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
http://www.youtube.com/watch?v=KPOEIbkqyIA
:forza: :forza: :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

x Bluto e Penny.
Nelle commedie italiane non vedo in lista OTTO E MEZZO di Fellini. Per me si tratta semplicemente del miglior film italiano di sempre, a prescindere dal genere. Volevo dunque capire se votarlo fuori lista o se, come spero, l'avete infilato da qualche altra parte (anche se è più commedia che drammatico mi sa...)
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

francilive wrote:x Bluto e Penny.
Nelle commedie italiane non vedo in lista OTTO E MEZZO di Fellini. Per me si tratta semplicemente del miglior film italiano di sempre, a prescindere dal genere. Volevo dunque capire se votarlo fuori lista o se, come spero, l'avete infilato da qualche altra parte (anche se è più commedia che drammatico mi sa...)
Drammatici italiani.

Comunque per controllare basta che vai nella prima pagina, premi ctrl + F poi scrivi Otto e mezzo e se c'è te lo trova.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rakim wrote:
Drammatici italiani.

Comunque per controllare basta che vai nella prima pagina, premi ctrl + F poi scrivi Otto e mezzo e se c'è te lo trova.
Ah ok, ti ringrazio per la segnalazione :forza:
Ero quasi certo che un film del genere non potesse essere escluso dalle liste. Voglio dire, c'è pure Checco Zalone :forza:
Otto e mezzo è una commedia drammatica. Va beh, sappiate che tiferò per lui tra i drammatici, cosi nelle commedie posso dedicarmi a tifare per Lino Banfi :forza:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Per me è semplicemente il più grande film della storia del cinema, figurati se posso essermelo dimenticato.
Però tra le commedie era un filino forzato, dai.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Comunque siete come la sinistra italiana. Per la smania di votare un guerre stellari che trovate leggermente più bello li avete eliminati tutti :forza:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scusate, ma "Alex l'ariete" in che categoria è? :penso:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Hobbit83 wrote:Comunque siete come la sinistra italiana. Per la smania di votare un guerre stellari che trovate leggermente più bello li avete eliminati tutti :forza:
E certo, non posso mica far mischiare la merda (episodio I-II e VI-PD) con la cioccolata (Episodio III e V)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply