FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- lele_warriors
- Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
mi pare evidente che oramai zanetti e cambiasso sono improponibili o quasi, eppure continua a metterli sempre. gargano non si capisce perchè debba tenere la palla più di un secondo o fare lanci più lunghi di 5 metri.
cassano continuo a dire che per me a sti livelli sposta 1 partita su 10, il problema è che nelle altre 9 incide poco o nulla...
questo parlando solamente riguardo ai giocatori, tralasciando il discorso allenatore...
cassano continuo a dire che per me a sti livelli sposta 1 partita su 10, il problema è che nelle altre 9 incide poco o nulla...
questo parlando solamente riguardo ai giocatori, tralasciando il discorso allenatore...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Ancora non mi è chiaro come abbiamo fatto a pareggiare ieri 

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Alvarez non ha giocato bene,non è sicuramente un fuoriclasse,ma sta giocando con degli zombi,con degli ex-giocatori.
Credo che in un centrocampo di gente appena appena normale,potrebbe far risaltare maggiormente le doti tecniche che indubbiamente possiede.
Non vorrei che questi risultati,non brillantissimi,ma nemmeno drammatici,inducessero la dirigenza a credere che questa squadra possa ancora avere un futuro.
Qui o compriamo un terzino,un regista,un centrocampista migliore di Gargano e Kuzmanovic,una prima punta che faccia tanti gol (Icardi va bene,ma non so se sia un grande cannoniere....),o per vedere la Juve ed il Milan i prossimi anni ci vorrà il binocolo.
Credo che in un centrocampo di gente appena appena normale,potrebbe far risaltare maggiormente le doti tecniche che indubbiamente possiede.
Non vorrei che questi risultati,non brillantissimi,ma nemmeno drammatici,inducessero la dirigenza a credere che questa squadra possa ancora avere un futuro.
Qui o compriamo un terzino,un regista,un centrocampista migliore di Gargano e Kuzmanovic,una prima punta che faccia tanti gol (Icardi va bene,ma non so se sia un grande cannoniere....),o per vedere la Juve ed il Milan i prossimi anni ci vorrà il binocolo.
- lele_warriors
- Pro

Massimo Moratti l'aveva ammesso: "L'Inter sta valutando gli svincolati per sostituire Milito". Il nome è quello di John Carew, norvegese di 33 anni, un passato anche alla Roma con 20 presenze e 6 reti. L'accordo tra le parti è vicino e prevede che il giocatore guadagni 300.000 euro fino al termine della stagione. I nerazzurri al lavoro anche con Antonio Cassano, che prolungherà di un anno l'accordo (dal 2015 al 2016) a 3 milioni di euro all'anno.
Carew, senza squadra dal luglio 2012 quando rescisse il contratto col West Ham, vanta anche 91 presenze in Nazionale con 24 gol.
ottima idea dare altri 3 milioni netti all'anno a questo cassano

Carew, senza squadra dal luglio 2012 quando rescisse il contratto col West Ham, vanta anche 91 presenze in Nazionale con 24 gol.
ottima idea dare altri 3 milioni netti all'anno a questo cassano
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fantaman
- Pro

E' voluto andare via dal Milan proprio perché non gli prolungavano il contratto quindi la cosa non mi sorprende... e a dirla tutta sono anche contento..lele_warriors wrote:Massimo Moratti l'aveva ammesso: "L'Inter sta valutando gli svincolati per sostituire Milito". Il nome è quello di John Carew, norvegese di 33 anni, un passato anche alla Roma con 20 presenze e 6 reti. L'accordo tra le parti è vicino e prevede che il giocatore guadagni 300.000 euro fino al termine della stagione. I nerazzurri al lavoro anche con Antonio Cassano, che prolungherà di un anno l'accordo (dal 2015 al 2016) a 3 milioni di euro all'anno.
ottima idea dare altri 3 milioni netti all'anno a questo cassano![]()
![]()
![]()
-
Reverendo
- Senior

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Carew e' a Milano per le visite mediche

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- PITTER
- Senior

Mamma mia....Bonaz wrote:Carew e' a Milano per le visite mediche
- lebronpepps
- Pro

ritorna così l'eterno enigma su come si pronunci!Bonaz wrote:Carew e' a Milano per le visite mediche
- Bonaz
- Pro

E va be, piuttosto di niente...o di Rocchi. Almeno e' alto e grosso. Alla Roma non mi era dispiaciuto

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Pensavo di aver terminato gli insulti per lui quando era al Villa. Invece mi toccherà riservarne un po' anche qui da noi.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Interpelliamo lele e il suo manifesto sull'aramaico antico, esso ci darà la rispostalebronpepps wrote:ritorna così l'eterno enigma su come si pronunci!Bonaz wrote:Carew e' a Milano per le visite mediche
- PITTER
- Senior

Si Bonaz,ma e' fermo da un anno!Bonaz wrote:E va be, piuttosto di niente...o di Rocchi. Almeno e' alto e grosso. Alla Roma non mi era dispiaciuto
Povera Inter mia.....
- PITTER
- Senior

Qualcuno dica a Branca che Maradona e' a Napoli......magari può interessare.....
- Bonaz
- Pro

Lo proviamo 15 giorni e poi decidiamo utilizzando semmai la legge Bersani sulla rescissione dei contratti....