Teo wrote:Ah, lo dico prima, non lo faccio contro gli altri juventini, è proprio che mi sta sul cazzo Pove e non ne posso più.
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
The King 86
- Rookie

Non intendevo lo scendere in campo per il pareggio. La Juve deve sempre fare la partita.lebronpepps wrote:non iniziamo con sti discorsi però perchè le partite a pareggiare con il freno a mano tirato non le sappiamo giocareThe King 86 wrote:Si va a Napoli con due risultati su tre a disposizione per stare tranquilli.
Dico che alla fine dei 90 minuti ci vanno benissimo due risultati su tre
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Proprio la possibilità dei 2 risultati su 3 non mi lascia tranquillo.
Ovvio che è meglio presentarsi sul +6 che sul +4, non c'è dubbio, ma non dobbiaamo fare l'errore madornale di accontentarci, di presentaric al San Paolo per non perere, dobbiamo andare a Napoli per vincere e basta.
Loro si giocano tutto o quasi venerdì, sarà una partita alla morte e noi dobbiamo fare lo stesso perchè le gare in cui giochiamo per amministrare facciamo schifo e bene che ci vada strappiamo un pareggio risicato (tipo a Firenze).
P.S. Sono assolutamente per il Povismo, AndreaR mi terrorizza
Ovvio che è meglio presentarsi sul +6 che sul +4, non c'è dubbio, ma non dobbiaamo fare l'errore madornale di accontentarci, di presentaric al San Paolo per non perere, dobbiamo andare a Napoli per vincere e basta.
Loro si giocano tutto o quasi venerdì, sarà una partita alla morte e noi dobbiamo fare lo stesso perchè le gare in cui giochiamo per amministrare facciamo schifo e bene che ci vada strappiamo un pareggio risicato (tipo a Firenze).
P.S. Sono assolutamente per il Povismo, AndreaR mi terrorizza
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Milan 12 vittorie di fila nelle tabellePove wrote:Teo wrote:Ah, lo dico prima, non lo faccio contro gli altri juventini, è proprio che mi sta sul cazzo Pove e non ne posso più...vi do pure secondi in classifica in una fantastica rimonta...dovresti esseremi grato invece di farti venire il sangue tanto acido..
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro

dobbiamo andare a napoli per fare dei punti che ci permettano di continuare a cullare il sogno Europa, ora che la salvezza è raggiunta.
- RizzK8
- Senior

Vero, ma un'Inter che tonica blocca il fanstastico filotto rossonero, una Lazie schiacciasassi, un Catania inarrestabile e la Roma che finalmente senza il boemo dimostra ciò che vale... Beh è dura.
- boantos
- Senior

La tua è una battaglia persa.Teo wrote:Ah, lo dico prima, non lo faccio contro gli altri juventini, è proprio che mi sta sul cazzo Pove e non ne posso più.
Non smetterò mai
e fa bene! Se fosse un partito lo voterei
- slevin17
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
io gli farei campagna elettorale completamente aggratis.......boantos wrote: e fa bene! Se fosse un partito lo voterei

N°1 McLaren fan
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dopo Napoli-Juve ne mancano ancora 11, quindi non è assolutamente decisiva, nemmeno se dovesse vincere la Juve. Difficile dare un favorito, è la classica partita da tripla, ma il Napoli è favorito per l'effetto San Paolo.

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ahahah io non sono scaramantico o altro, ma Pove mi fa letteralmente piscià dalle risate, glielo chiedevo già ieri, voglio sapere come cazzo fa a rimanere serio mentre scrive ste robe continuamente!

- Pove
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Comunque a parte tutto, stiamo parlando di una squadra che in questa stagione ha già perso contro Inter, Milan e Roma, più la partita in casa con la Samp..quindi ipotizzare una sconfitta a Napoli, contro la seconda in classifica e su un campo per noi da sempre ostico, mi pare tutt'altro che fuori dal Mondo..e se perdiamo a Napoli loro tornano a -3, con noi ancora in corsa in CL e loro senza più alcun impegno extra...ditemi voi come si fa a definire chiuso un campionato simile..mi pare chiaro che dietro certe affermazioni ci sia della malafede..
- RizzK8
- Senior

Senza contare che il fattore San Paolo è toutcourt, Zampini diceva che contro noi festeggiano i 3 anni senza rigori contro in casa... Ancora peggio in una situazione già nera per noi..
- boantos
- Senior

Le parole del procuratore di Giovinco sono imbarazzanti, segno evidente che i fischi hanno segnato il suo assistito.
Povero cucciolo, cattivi questi tifosi, c'è pregiudizio sul giocatore. Ma per piacere, sta facendo cagare, basta parlare, deve rispondere sul campo.
Non è alla sua prima esperienza alla Juve, c'è cresciuto, aveva già giocato in prima squadra, pure in Champions. Non è il classico giovane, a parte che va per i 25-26 anni se non erro, Giovinco svegliati!!!
Povero cucciolo, cattivi questi tifosi, c'è pregiudizio sul giocatore. Ma per piacere, sta facendo cagare, basta parlare, deve rispondere sul campo.
Non è alla sua prima esperienza alla Juve, c'è cresciuto, aveva già giocato in prima squadra, pure in Champions. Non è il classico giovane, a parte che va per i 25-26 anni se non erro, Giovinco svegliati!!!
-
DROGBA86
- Pro

Giovinco va via a Giugno. Se non è sicuro manca poco. Non ha senso che stia qui.boantos wrote:Le parole del procuratore di Giovinco sono imbarazzanti, segno evidente che i fischi hanno segnato il suo assistito.
La sua utilità è la stessa che avevano Tiago, Molinaro e Amauri.
Ma il delirio di Maradona?? "La Juve non è più forte del Napoli. Ma con un tiro fa 2 gol".
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
E uno dei due lo fa anche con la mano, immaginoDROGBA86 wrote:Giovinco va via a Giugno. Se non è sicuro manca poco. Non ha senso che stia qui.boantos wrote:Le parole del procuratore di Giovinco sono imbarazzanti, segno evidente che i fischi hanno segnato il suo assistito.
La sua utilità è la stessa che avevano Tiago, Molinaro e Amauri.
Ma il delirio di Maradona?? "La Juve non è più forte del Napoli. Ma con un tiro fa 2 gol".![]()
Dovrebbero consigliargli di cambiare spacciatore...ops