JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Pove »

Teo wrote:Ah, lo dico prima, non lo faccio contro gli altri juventini, è proprio che mi sta sul cazzo Pove e non ne posso più.
:lmao:..vi do pure secondi in classifica in una fantastica rimonta...dovresti esseremi grato invece di farti venire il sangue tanto acido.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

lebronpepps wrote:
The King 86 wrote:Si va a Napoli con due risultati su tre a disposizione per stare tranquilli.
non iniziamo con sti discorsi però perchè le partite a pareggiare con il freno a mano tirato non le sappiamo giocare
Non intendevo lo scendere in campo per il pareggio. La Juve deve sempre fare la partita.
Dico che alla fine dei 90 minuti ci vanno benissimo due risultati su tre :ok:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Proprio la possibilità dei 2 risultati su 3 non mi lascia tranquillo.
Ovvio che è meglio presentarsi sul +6 che sul +4, non c'è dubbio, ma non dobbiaamo fare l'errore madornale di accontentarci, di presentaric al San Paolo per non perere, dobbiamo andare a Napoli per vincere e basta.
Loro si giocano tutto o quasi venerdì, sarà una partita alla morte e noi dobbiamo fare lo stesso perchè le gare in cui giochiamo per amministrare facciamo schifo e bene che ci vada strappiamo un pareggio risicato (tipo a Firenze).

P.S. Sono assolutamente per il Povismo, AndreaR mi terrorizza
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pove wrote:
Teo wrote:Ah, lo dico prima, non lo faccio contro gli altri juventini, è proprio che mi sta sul cazzo Pove e non ne posso più.
:lmao:..vi do pure secondi in classifica in una fantastica rimonta...dovresti esseremi grato invece di farti venire il sangue tanto acido.. :forza:
Milan 12 vittorie di fila nelle tabelle :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

dobbiamo andare a napoli per fare dei punti che ci permettano di continuare a cullare il sogno Europa, ora che la salvezza è raggiunta.
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Vero, ma un'Inter che tonica blocca il fanstastico filotto rossonero, una Lazie schiacciasassi, un Catania inarrestabile e la Roma che finalmente senza il boemo dimostra ciò che vale... Beh è dura.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

La tua è una battaglia persa.
Non smetterò mai

e fa bene! Se fosse un partito lo voterei :metal:
slevin17
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

boantos wrote: e fa bene! Se fosse un partito lo voterei :metal:
io gli farei campagna elettorale completamente aggratis....... :forza:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Dopo Napoli-Juve ne mancano ancora 11, quindi non è assolutamente decisiva, nemmeno se dovesse vincere la Juve. Difficile dare un favorito, è la classica partita da tripla, ma il Napoli è favorito per l'effetto San Paolo.
ImageImageImage
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ahahah io non sono scaramantico o altro, ma Pove mi fa letteralmente piscià dalle risate, glielo chiedevo già ieri, voglio sapere come cazzo fa a rimanere serio mentre scrive ste robe continuamente! :laughing: :notworthy:
Pove
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Comunque a parte tutto, stiamo parlando di una squadra che in questa stagione ha già perso contro Inter, Milan e Roma, più la partita in casa con la Samp..quindi ipotizzare una sconfitta a Napoli, contro la seconda in classifica e su un campo per noi da sempre ostico, mi pare tutt'altro che fuori dal Mondo..e se perdiamo a Napoli loro tornano a -3, con noi ancora in corsa in CL e loro senza più alcun impegno extra...ditemi voi come si fa a definire chiuso un campionato simile..mi pare chiaro che dietro certe affermazioni ci sia della malafede..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Senza contare che il fattore San Paolo è toutcourt, Zampini diceva che contro noi festeggiano i 3 anni senza rigori contro in casa... Ancora peggio in una situazione già nera per noi..
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Le parole del procuratore di Giovinco sono imbarazzanti, segno evidente che i fischi hanno segnato il suo assistito.
Povero cucciolo, cattivi questi tifosi, c'è pregiudizio sul giocatore. Ma per piacere, sta facendo cagare, basta parlare, deve rispondere sul campo.
Non è alla sua prima esperienza alla Juve, c'è cresciuto, aveva già giocato in prima squadra, pure in Champions. Non è il classico giovane, a parte che va per i 25-26 anni se non erro, Giovinco svegliati!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

boantos wrote:Le parole del procuratore di Giovinco sono imbarazzanti, segno evidente che i fischi hanno segnato il suo assistito.
Povero cucciolo, cattivi questi tifosi, c'è pregiudizio sul giocatore. Ma per piacere, sta facendo cagare, basta parlare, deve rispondere sul campo.
Non è alla sua prima esperienza alla Juve, c'è cresciuto, aveva già giocato in prima squadra, pure in Champions. Non è il classico giovane, a parte che va per i 25-26 anni se non erro, Giovinco svegliati!!!
Giovinco va via a Giugno. Se non è sicuro manca poco. Non ha senso che stia qui.
La sua utilità è la stessa che avevano Tiago, Molinaro e Amauri.

Ma il delirio di Maradona?? "La Juve non è più forte del Napoli. Ma con un tiro fa 2 gol". :laughing: :laughing:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:
boantos wrote:Le parole del procuratore di Giovinco sono imbarazzanti, segno evidente che i fischi hanno segnato il suo assistito.
Giovinco va via a Giugno. Se non è sicuro manca poco. Non ha senso che stia qui.
La sua utilità è la stessa che avevano Tiago, Molinaro e Amauri.

Ma il delirio di Maradona?? "La Juve non è più forte del Napoli. Ma con un tiro fa 2 gol". :laughing: :laughing:
E uno dei due lo fa anche con la mano, immagino :naughty:

Dovrebbero consigliargli di cambiare spacciatore...ops :icon_paper:
Post Reply