l'unica magrissima consolazione
ovviamente la borsa -5%

Se l'obiettivo di Bersani è un 10% alle prossime elezioni, si accomodi...Noodles wrote:L'unico prezzo da pagare potrebbe essere quello di 'regalare' la Presidenza della Repubblica al Nano, come condizione di un governo duraturo tra PDL e PD.La cosa mi inorridisce al solo pensiero, ma è possibile che sia contemplata, tanto come il Nano ordina, i servi fanno.

non ho capitoCholo wrote:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

frog wrote:Possibile scenario che potrebbe salvare la faccia a Bersani se prende la maggioranza alla camera. Si accorda col movimento 5 stelle per una legge sul conflitto d'interessi e una anticorruzione come si deve, mette insieme una legge elettorale semplice semplice e poi torna a votare.
mi sa che la pensiamo allo stesso modo, con il se grande come una casa a far naufragare tutte le residue speranzeThe goat wrote:Dico questo e poi torno nel mio esilio dorato.
ora. ora se bersani avesse le palle, inviterebbe grillo ad un tavolo per iniziare una trattativa che abbia come base i cavalli di battaglia del movimento 5 stelle (che poi sono gli stessi che stanno più a cuore agli italiani): conflitto di interessi, taglio degli stipendi ai parlamentari, riduzione dei parlamentari, abolizione dei privilegi alla casta, fronte di solidarietà ed eventualmente nuova legge elettorale ed elezione del presidente della repubblica. grillo sarebbe chiamato ad un atto di responsabilità che è dovuto per il primo partito alla camera e sarebbe costretto a scoprire le sue carte e rivelare al mondo se il suo è stato tutto un bluff oppure gioca seriamente.
basterebbe che anche solo una piccola parte di questi temi andasse in porto (basterebbe un segno che va ad intaccare una parte dei privilegi della casta) e alle immediate votazioni subito dopo il semestre bianco, a berlusconi gli fanno un culo così.
se bersani avesse le palle.
se non fosse invischiato fino al collo anche lui con la vecchia politica.
se non dovesse difendere anche lui interessi di parte.
se.

La cartina mi ricorda sempre che il Trentino è circondato, l'unica via di scampo è l'Austrialele_warriors wrote:http://www.giornalettismo.com/archives/ ... arlamento/
per fortuna un uomo di così alta caratura rimarrà in parlamento

conoscendo i miei polli, temo che l'alleanza alla quale guarderanno sarà proprio con il PDL.The goat wrote:Dico questo e poi torno nel mio esilio dorato.
ora. ora se bersani avesse le palle, inviterebbe grillo ad un tavolo per iniziare una trattativa che abbia come base i cavalli di battaglia del movimento 5 stelle (che poi sono gli stessi che stanno più a cuore agli italiani): conflitto di interessi, taglio degli stipendi ai parlamentari, riduzione dei parlamentari, abolizione dei privilegi alla casta, fronte di solidarietà ed eventualmente nuova legge elettorale ed elezione del presidente della repubblica. grillo sarebbe chiamato ad un atto di responsabilità che è dovuto per il primo partito alla camera e sarebbe costretto a scoprire le sue carte e rivelare al mondo se il suo è stato tutto un bluff oppure gioca seriamente.
basterebbe che anche solo una piccola parte di questi temi andasse in porto (basterebbe un segno che va ad intaccare una parte dei privilegi della casta) e alle immediate votazioni subito dopo il semestre bianco, a berlusconi gli fanno un culo così.
se.

il problema è che ne usciamo sconfitti in ogni caso (parlo ovviamente come PD), perché se facciamo un accordo con Grillo lui sbandiera questo successo ai 4 venti, mentre se lo facciamo col PDL (The goat wrote:Dico questo e poi torno nel mio esilio dorato.
se.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!