DROGBA86 wrote:Renzi è un perdente?
Io al contrario penso che la batosta possa risvegliare l'animo battagliero. Però con gente fresca, nuova!!!
Nel mio paese accade lo stesso, al capo del Partito c'è gente pesantissima, invotabile. E' il momento di farsi da parte.
Sarebbe l'unico modo per rinascere come partito dalle ceneri dei prossimi 3-4-5 anni(perché per le prossime si e` già sputtanato come partito, IMHO), ma come fai a levare di botto, D'Alema, le Bindi i Fassino e tutta quella nomenclatura di partito che oggi fa da ancora ad un partito ancora fermamente immobile a una politica da inizio seconda meta del secolo scorso.
Tra l'altro poi c'e anche la possibilita/pericolo che invece di risvegliare e unire tutti sotto un'unica bandiera, sia come un vaso che si infrange e si spacca in 10 partitini, chi con la Bindi, chi con Vendola, chi con Tabacci (TABACCIIIIIIIIIIIIII), chi con la Polverini ecc ecc ecc e uno "zoccolo duro" renziano che non so se possa, tenere botta.
Ripensandoci un attimo pero, non so se con Renzi alla guida sarebbero rimasti tutti quelli che ci sono ora + tot milioni, probabile che quelli "nuovi" ne avrebbero mandati fuori alcuni(forse non in rapporto 1-1, ma non lo so) dei "vecchi".