Pozz4ever wrote:io mi trovo sostanzialmente d'accordo con le parole del mister.
detto che un discreto numero di madonne gliele ho tirate addosso pure io a giovinco, vedo e sento tifosi allo stadio che dovrebbero ricordarsi della merda che abbiamo mangiato fino a 3 anni fa. uno su tutti: un paio di coglioni seduti di fianco a me che dopo la sconfitta con la samp urlavano a buffon di tutto, gli stessi che insultavano senza sosta vucinic dimenticandosi che, volente o nolente, il goal che ha sbloccato la partita se l'è inventato lui. chissà dov'erano questi quando c'erano felipe melo, traorè, del neri e compagnia...
Guarda che la merda che per anni abbiamo mangiato ci ha fatto venire l'indigestione, moltissimi (me compreso) certe porcherie non le vogliono più vedere.
Giovinco è un discreto giocatore e stop, il suo ruolo dovrebbe essere come quello di Nani allo United, 20 minuti a fine partita quando magari ci sono anche più spazi, e lui che entra e fa casino.
Giovinco paga anche colpe non sue eh, i tifosi volevano il top player (o comunque un gran giocatore) ed è arrivato lui e, per giunta, in estate la dirigenza per lui ha speso parole importanti, parole in cui forse manco credevano sul serio. E' diventato un pò il simbolo di un errore societario evidente.
Fatta questa doverosa premessa, a conquistare un tifoso non ci vuole poi molto, nel giro di un mese ce l'ha fatta Giaccherini per dire, e non ho mai sentito fischi per Padoin o per il gemello scarso di Isla.
Giovinco paga care le sue dichiarazioni di quando stava a Parma, è tornato facendo la voce grossa, e se fai così per forza di cose le aspettative sono alte, specie nel primo anno senza Alex.
Lui non solo fa schifo, nel senso che sbaglia passaggi e gol facili, ma ha pure un atteggiamento inaccettabile che per forza di cose ti porta a fischiarlo e a bestemmiargli contro.
Conte fa bene a difenderlo, come ha difeso Giaccherini in passato, ma lo sa benissimo anche lui che i fischi se li merita tutti.
Poi oh, se la gente che paga (caro) il biglietto non può permettersi di fischiare uno che fa schifo da mesi, allora non ci siamo. L'anno scorso fu fischiato pure Mirko eh, che di partite ce ne ha fatte vincere un pò più di Giovinco. Mirko ha tirato fuori le palle, vediamo ora che fa Giovinco, io però rimango scettico.