Voci danno per concluso l'affare che prevede lo scambio di Alex Smith e tutto sembra puntare in direzioni di Kansas City
i Chiefs così si toglierebbero il pensiero se draftare o meno un qb con la prima assoluta, ne sceglierebbero uno nei giri intermedi da sviluppare con calma, alla prima prenderebbero un OT, liberando al contempo Branden Albert e un bel po' di spazio sotto il cap
La domanda è: cosa ne viene ai 9ers?
Di certo lo spazio a rifirmare Goldson e forse per provare a prendere Revis: credo molto alla prima, pochissimo alla seconda. E se invece di Revis si andasse per un più giovane ed economico DRC in probabile uscita da Phila e già noto in Nfc West?
E in ogni caso cosa porta direttamente in dote lo scambio con i Chiefs? Una seconda o una terza scelta (che essendo la prima in ogni caso sono comunque delle signore scelte)?
Certo che sarebbe la 15° scelta del nostro draft e renderebbe quasi obbligatorio provare a fare trade up
Non ho la minima idea se KC abbia qualcosa da cedere in termini di giocatori.
ci vengono attribuiti giochetti al rialzo che mi sanno tanto di cortine fumogene e di trovate giornalistiche; non mi pare il nostro front office sia uso a pantomime
In realtà l'ufficialità ci sarà solo il 12 marzo ma la cosa è sicura. Gran mossa di Baalke, una seconda scelta quast'anno (che è quasi una prima) più una condizionata nel 2014 (potrebbe essere un'altra seconda). In più salviamo 8,5 miliono sul salary cap.
Per la cronaca ora abbiamo 12 scelte al prossimo draft cui dovrebbero aggiungersi 3 compensative. Cinque di questi picks sono tra le prime 93. Penso proprio che vedremo molte trade (oppure poche ma...buone).
per curiosità chi sono i giocatori FA che avete perso l'anno scorso che potrebbero farvi ottenere 3 compensatory pick?
sui vari siti già si parla di interessi per Revis o Harvin
comunque grazie e in bocca al lupo ad Alex, ragazzo fantastico che ha pagato anche colpe non sue.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
stars 'n stripes wrote:per curiosità chi sono i giocatori FA che avete perso l'anno scorso che potrebbero farvi ottenere 3 compensatory pick?
sui vari siti già si parla di interessi per Revis o Harvin
A memoria ricordo Morgan, Snyder, Costanzo e Reggie Smith.