PLAYOFF OVEST:
squadre partecipanti certe LA, LV, DAL, MEM con seed ancora da decidere (LA e LV saranno i seed #1 e #2 anche se manca ancora l'ufficialità mentre per gli altri 2 seed bisognerà attendere sino alla fine)
PLAYOFF EST:
squadre partecipanti certe NY e CHI (NY già seed #1);
squadre in lotta: PHI, BOS, MIA. Se PHI vince una delle ultime 4 vai ai PO (cosa molto difficile vista la situazione di primi punteggi a referto), BOS va sicuro ai PO se vince 3 delle ultime 4 (cosa possibile ma quasi sicuramente potrebbero anche bastare 2 W), Miami va ai PO se vince tutte le partite (impossibile perché credo che perderà quella con NY) oppure se ne vince 3 su 4 (molto probabile) e PHI le perde tutte (molto probabile).
Insomma ci sarà da soffrire fino alla fine ma almeno per me credo che le speranze siano davvero pochissime (causa troppi infortuni e la probabile decisiva partita contro Orlando a game 56 sarà giocata in 8 al massimo in 9).
PSMa come diavolo è possibile che ci sono stati 2 soli casi i tutta la NBA di fascite plantare in questa stagione e nel momento più importante e li ho presi entrambi io con giocatori non proprio di secondo piano (Gasol e J. Johnson).