Il Cine Sondaggione

Post Reply
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Il Cine Sondaggione

Post by GecGreek »

quando c'è il cambio generi? domani?
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

GecGreek wrote:quando c'è il cambio generi? domani?
Lunedì mattina (o al più tardi primo pomeriggio, lunedì sono un po' incasinato) apriamo i playoff di queste due categorie e i sondaggi di altre due.
RizzK8 wrote:Io visto il Terminator-gate proporrei due cose, per evitare che il problema si riproponga in altre categorie..
- Far passare a tavolino T2 al prossimo turno :truzzo:
- (mi ripeto) Inserire nelle prossime liste anche i sequel meritevoli. Non ci sarebbe da aggiungere molta roba, restando a Terminator sarebbe stato da aggiungere ovviamente solo T2 e non T3 e Salvation... E credo che pure per altre saghe la cosa abbia creato confusione (una sue tutte, Star Wars, infatti qualcuno se lo chiedeva)
Vabbè, per le prossime liste proverò ad integrare con qualche sequel meritevole (però i 23 James Bond no, mi rifiuto); anche se a dirla tutta la questione del voto al singolo film l'abbiamo detta in tutte le salse nelle scorse settimane.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Che l'abbiamo detto nessuno dice di no, che la gente l'abbia letto/capito è un altro discorso :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

RizzK8 wrote:Che l'abbiamo detto nessuno dice di no, che la gente l'abbia letto/capito è un altro discorso :forza:
si però capisci che è un po' un problema loro.
Posto che il terminator gate l'avete creato voi.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

RizzK8 wrote:Che l'abbiamo detto nessuno dice di no, che la gente l'abbia letto/capito è un altro discorso :forza:
la legge non ammette ignoranza :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Io visto il Terminator-gate proporrei due cose, per evitare che il problema si riproponga in altre categorie..
- Far passare a tavolino T2 al prossimo turno :truzzo:
- (mi ripeto) Inserire nelle prossime liste anche i sequel meritevoli. Non ci sarebbe da aggiungere molta roba, restando a Terminator sarebbe stato da aggiungere ovviamente solo T2 e non T3 e Salvation... E credo che pure per altre saghe la cosa abbia creato confusione (una sue tutte, Star Wars, infatti qualcuno se lo chiedeva)
Ma più che altro il problema si è posto solo per Terminator. Nel senso che proprio per Star Wars, Ritorno al Futuro, ecc. non è che i sequel sono state delle vaccate, anzi... Eppure si è sempre considerato il voto al primo film anche se in più opinioni c'è gente che

Ed è la stessa identica cosa che è accaduta per Terminator. Perchè allora solo per Terminator si è detto di scegliere il film preciso? Questo ha creato confusione. Si poteva tranquillamente portare avanti la saga, che poi sono i due di Cameron, perchè gli altri due non fanno testo e non hanno niente in comune con il progetto originale. Come si è fatto per Star Wars, in cui sicuramente qualcuno preferisce L'impero colpisce ancora al Ritorno dello Jedi, ecc.

Quindi se dobbiamo votare per un solo Terminator, invito tutti a votare per il 2, ma vorrei che lo stesso fosse fatto anche per Star Wars, Ritorno al Futuro e le altre saghe sci-fi. Anche perchè sono certo che essendoci piu' film in quelle saghe ed essendocene molti validi, sicuramente ci sarebbero più differenze li che non riguardo Terminator.

E vi aspetto al varco con i 4 Rambo, i 5 Die Hard, i 6 Rocky, i 23 Il Ragazzo dal Kimono d'oro e i 30 scudetti sul campo della Juve :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

franci ti sbagli, per tutte le saghe si è detto di scegliere il film preciso ed anche per star wars c'è gente che ha votato per singoli episodi diversi dal primo. e nessuno si è lamentato.
state montando un caso senza senso, sinceramente. le regole erano chiare fin dall'inizio e ci sono state settimane intere per metterle in discussione. per me cambiarle nel corso di una votazione è impossibile. eventualmente si può pensare di cambiarle per i prossimi generi.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Non c'è bisogno di cambiare nulla, se qualcuno ancora non ha afferrato, magari in apertura dei prossimi topic sta cosa del voto per singolo episodio la si scrive in grassetto e dimensione grande...e bona lì. :icon_paper:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

curioso di vedere i risultati dello sci-fi, già bello e pronto per la prossima sfida.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Per il genere "biografico":

Control (2007,di Anton Corbijn)

Parla della storia di Ian Curtis,leader dei Joy Division.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

allora, mi raccomando, nel conteggio, date a T2 tutti i voti, tanto a parte l'utente Safebet, che non fa testo :forza: preferiamo tutti il secondo capitolo, molto più tarro del primo :naughty:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

oggi ci saranno nuove categorie?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Blutarsky ha detto sarebbero arrivate oggi, attendiamo fiduciosi e rinnoviamo i :notworthy: :notworthy: :notworthy: al main organizer .
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

blutarski è dio.
tra l'altro sto ascoltando il podcast preparato con kero. immenso. ogni volta che parte un pezzo mi si riapre un mondo.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

SafeBet wrote:blutarski è dio.
tra l'altro sto ascoltando il podcast preparato con kero. immenso. ogni volta che parte un pezzo mi si riapre un mondo.
donde?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Post Reply