Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Non chiusa nel primo tempo, netto calo fisico nella ripresa.
Però la vittoria la meritavate.
Però la vittoria la meritavate.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oh comunque abbiamo ingabbiato Dani Alves e Messi ma siam crollati contro la combo Nagatomo-Schelotto. Il bello del calcio 
-
anto
- Senior

Mah...D'istinto mi sono incazzato come una iena perchè non è possibile non riuscire a vincere contro quelli, che sono veramente pietosi.
Poi riflettendoci, non si può fare a meno di riconoscere che il clamoroso calo sia mentale che fisico che c'è stato nella prima mezz'ora del secondo tempo non poteva non esserci...
Dispiace, ma non mi sento di accusare troppo qualcuno...
E' vero poi, come ha scritto qualcun altro, che ultimamente ci è girata bene con gli episodi e questa volta malissimo.
Alla fine portiamo a casa sto punto, con un po' di stizza.
Poi riflettendoci, non si può fare a meno di riconoscere che il clamoroso calo sia mentale che fisico che c'è stato nella prima mezz'ora del secondo tempo non poteva non esserci...
Dispiace, ma non mi sento di accusare troppo qualcuno...
E' vero poi, come ha scritto qualcun altro, che ultimamente ci è girata bene con gli episodi e questa volta malissimo.
Alla fine portiamo a casa sto punto, con un po' di stizza.
- defendthestar
- Pro

cmq non son d'accordo eh..alla fine balotelli dici che stecca perchè non ha fatto gol, ma ci è andato vicino 4-5 volte punizione, colpo di testa da angolo, cross da destra rasoterra che tira in porta che handonovic neutralizza, l'unica vera cagata è stata sul cross di DeSci che ha voluto stoppare in aria quando invece poteva scaricare direttamente in porta.. ma alla fine è stato anche per merito di Handanovic che non ha fatto gol. insomma anche ibra a volte steccava le partite, ma penso che non sia questa la prima partita steccata di mario.A.F.D.U.I. President wrote:Peccato perche' dopo il primo tempo dovevamo star sopra di almeno 3 gol.
Pazienza, capitano le partite in cui fai schifo e vinci(Parma) e quelle in cui sprechi 200 occasioni da gol.
Prima stecca di Balotelli.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbè...più che dominare non potevamo fare. A fine primo tempo dovevamo essere in vantaggio di almeno 3 gol, purtroppo c'ha detto rogna e poi hanno potuto rubare 2 punti. Normale che nel secondo tempo si sentisse anche un po' di stanchezza dopo l'impegno infrasettimanale.
Che bello vedere un essere umano (e pure forte) nel ruolo di terzino. E Allegri il solito cagasotto, che mette Niang troppo tardi e soprattutto lo mette per Boateng, non per Muntari che non si reggeva più in piedi.
Che bello vedere un essere umano (e pure forte) nel ruolo di terzino. E Allegri il solito cagasotto, che mette Niang troppo tardi e soprattutto lo mette per Boateng, non per Muntari che non si reggeva più in piedi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma è vero che gli hanno lanciato le banane a Mario? 
-
rodmanalbe82
- Pro

che polli, cazzo, che polli
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
francilive wrote:Ma è vero che gli hanno lanciato le banane a Mario?
Non c'era scritto nel comunicato della Curva Nord

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Fixed.Luca10 wrote:Vabbè...più che dominare non potevamo fare. A fine primo tempo dovevamo essere in vantaggio di almeno 3 gol, purtroppo c'ha detto rogna Handanovic e poi hanno potuto rubare 2 punti. Normale che nel secondo tempo si sentisse anche un po' di stanchezza dopo l'impegno infrasettimanale.
-
BruceSmith
- Pro

occasione buttata, la partita andava chiusa nei primi 45 minuti. speriamo di non doverne subire le conseguenze.
primo tempo davvero buono, poi l'inter è cresciuta e la partita di cl ha presentato il conto.
primo tempo davvero buono, poi l'inter è cresciuta e la partita di cl ha presentato il conto.
- StefanoDW
- Rookie

Tanto rammarico per i 2 punti persi..ma ad inizio partia ci avrei messo una firma sul pareggio.
Con la Lazio mi sento di dire che sarà una partita decisiva per il resto del campionato;anche perchè mi sembra difficile che stasera non facciano 3 punti col Pescara.
De Sciglio ieri ha stuprato Nagagnomo..la cosa ancora più incoraggiante è che a mio parere le due partite migliori della stagione le abbia fatte con Juve e Inter e per un 92 non è niente male come cosa..
Ah con mia grossa sorpresa,è stata davvero una bella partita
Con la Lazio mi sento di dire che sarà una partita decisiva per il resto del campionato;anche perchè mi sembra difficile che stasera non facciano 3 punti col Pescara.
De Sciglio ieri ha stuprato Nagagnomo..la cosa ancora più incoraggiante è che a mio parere le due partite migliori della stagione le abbia fatte con Juve e Inter e per un 92 non è niente male come cosa..
Ah con mia grossa sorpresa,è stata davvero una bella partita
- MarkoJaric
- Senior

Chi? lo stesso che marcava Schelotto sul gol?Luca10 wrote:
per carità, grande desciglioneforever ma sul gol che cazzo ha fatto?
cmq sia, primo tempo partitasso. ma non puoi non fare il secondo. bene il franzoso, son due partite che mi garba parecchio. almeno "pare" più concentrato.
a parte questo.. boh.. Muntari? per lo più inutile. Tatticamente fa quel cazzo che vuole.. il primo tempo, spesso pressava Handanovich al rilancio.
-
Fantaman
- Pro

Stessa partita giocata con l'Udinese.. dominio nel primo tempo che ha partorito un topolino ( un gol ) rispetto alla mole di gioco prodotto... nel secondo tempo arriva il calo fisico e il classico gol che non ci facciamo mancare mai... almeno a sto giro il gol è arrivato al secondo tiro in porta e non al primo..
E' anche da queste cose che si vede la giovane età della rosa attuale.. ste partite vanno chiuse.
Pazienza..
E' anche da queste cose che si vede la giovane età della rosa attuale.. ste partite vanno chiuse.
Pazienza..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sul gol De Sciglio aveva Palacio, era Mexes completamente fuori posizione e difatti ha mancato l'intervento. De Sciglio ne aveva 2 da marcare.MarkoJaric wrote:Chi? lo stesso che marcava Schelotto sul gol?Luca10 wrote:
Che bello vedere un essere umano (e pure forte) nel ruolo di terzino. E Allegri il solito cagasotto, che mette Niang troppo tardi e soprattutto lo mette per Boateng, non per Muntari che non si reggeva più in piedi.![]()
cmq sia, primo tempo partitasso. ma non puoi non fare il secondo. bene il franzoso, son due partite che mi garba parecchio. almeno "pare" più concentrato.
a parte questo.. boh.. Muntari? per lo più inutile. Tatticamente fa quel cazzo che vuole.. il primo tempo, spesso pressava Handanovich al rilancio.
Come avete detto tutti, occasione buttata, partita che andava letteralmente chiusa nel primo tempo. Poco da dire sinceramente, quando il migliore in campo di gran lunga è il portiere avversario, hai tutte le tue spiegazioni. Alcune mosse potevano essere fatte prima, ma sarebbe cambiato ben poco. Ora bisogna vincere con la lazio assolutamente.
Sulla bella partita non concordo per niente. Il primo tempo è stato discreto, una sola squadra in campo. Il secondo molto molto meno, poche cose buone viste in campo. Anche sugli spalti derby sottotono, coreografie quasi banali, ben lontane da quelle a cui ci si era abituati.
Most improved forumist 2009

-
BruceSmith
- Pro

desciglio è uno dei peggiori colpitori di testa della seriaA.MarkoJaric wrote: Chi? lo stesso che marcava Schelotto sul gol?![]()
per il resto, ha giocato un'ottima partita.