FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by francilive »

Pove wrote:Grazie per aver fermato la rimonta del Milan..
ma adesso l'Inter prepara il sorpasso (cit.)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

oooh ma fate qualcosa per la voce di schelotto, sembra che ha le palle schiacciate nella porta
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

cmq visto che schelotto sulla fascia è una sega improponibile a certi livelli, forse a strama conviene sin riciclarlo come attaccante. E' mobile, si butta nella mischia. Se vede anche la porta, può risolvergli diversi problemi. Più di quanti gliene creerebbe invece a destra con il 3-5-2. Si vede lontano un miglio che la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia e che non ha mai giocato in quel modo.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ma la voce è l'ultimo dei problemi...prima imparasse a giocare. :forza:
Bomber di razza!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

minchia che fastidio aver pareggiato la partita di ieri sera, argh!
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Dopo ieri sera Handanovic è un passettino più vicino a al mito di Julio...
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

francilive wrote:cmq visto che schelotto sulla fascia è una sega improponibile a certi livelli, forse a strama conviene sin riciclarlo come attaccante. E' mobile, si butta nella mischia. Se vede anche la porta, può risolvergli diversi problemi. Più di quanti gliene creerebbe invece a destra con il 3-5-2. Si vede lontano un miglio che la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia e che non ha mai giocato in quel modo.
Quello che mi diceva ieri sera mio fratello :gogogo: risolviamo due problemi in una mossa sola :biggrin:
Samir :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Non dico altro perchè bene o male ne avete già parlato voialtri (Nagatomo, Alvarez, Schelotto ecetera)..

Ma aggiungo solo: Ma solo a me è sembrato che Palacio abbia fatto uno schifo di partita? Non ha azzeccato un movimento, si sarà scontrato con Cassano almeno 3-4 volte, non ha azzeccato mezzo stop, non faceva salire la squadra. Totalmente inutile. Veramente qui capisci l'importanza di un giocatore come Milito al di la della sua mira (che poi ben lungi dall'essere un cecchino, poi) per tutto l' "intangible" che combina alla difesa avversaria.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Si, ieri Palacio disastroso. Anche a me ha fatto pena
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Bonaz wrote:Si, ieri Palacio disastroso. Anche a me ha fatto pena

Nel primo tempo la disposzione della difesa dell'Inter mi ha ricordato come la piazzo io alle partite del torneo :laughing: :dohut0:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

imho, per l'inter il peggiore è stato di gran lunga Cambiasso.

ora capisco perchè il mio collega abbonato neroazzurro ha intrapreso la campagna 'via i dinosauri' :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io sinceramente cosa ci abbiano visto in Alvarez faccio una gran fatica a capirlo,ha dei lampi come mostrato a Cluj ma mi pare totalmente avulso dal contesto di squadra e troppo innamorato del pallone,altro giocatore di cui faccio sempre fatica a capire la condierazione di cui gode è Gargano soprattutto quando poi viene schierato da regista (come praticamente in tutte le recenti incarnazioni di Napoli e Milano) dove fa più danni della grandine,perchè niente Kovacic ieri?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ovviamnete non dico nulla su stramaccioni, confermo quello che ho detto nelle ultime settimane :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Male male ieri.
In primis Stramaccioni che ci ha messo troppo a tamponare la voragine sulle fasce con Guarin ed Alvarez che lo hanno aiutato pochino...
Benissimo Handanovic, bene i due centrali, Zanetti sufficiente in copertura ma non saliva mai. Il suo grosso limite quando gioca nei 4 dietro è questo. Nagatomo molto male dietro con la ciliegina sulla torta dello svarione nel gol subito, si è parzialmente riscattato con l'assist per Schelotto. Da quando si è infortunato non è più tornato ai buoni livelli. Malissimo Cambiasso con la solita limitata mobilità, male pure Gargano, pochi palloni recuperati, tanti gestiti male, molta confusione. Guarin va messo nelle migliori condizioni, centrale con pochi obblighi di copertura, comunque anche ieri quando partiva palla al piede era difficilmente arrestabile, in più sempre prezioso negli inserimenti senza palla come in occasione del miracolo di Abbiati. Alvarez così così, però continuo a ripetere che bisogna avere ancora pazienza. Cassano soliti grandi colpi però gioca da fermo e non tira mai. Palacio non lo ho trovato così negativo, ha corso per tutto il fronte d'attacco ed ha pure coperto, il problema è che poi al momento di concludere non era lucido. Schelotto ha fatto il gol del pareggio quindi potrebbe già bastare, in più si è commosso, per me cosa non da poco, soprattutto perchè in campo c'era un giovanotto che ha osato gettare a terra la sacra maglia. Impara, asino!
Kovacic deve giocare sempre!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Jamal Crawford wrote:

Se mi fate allenare l'Inter, vi prometto mai più Alvarez in campo e il rimborso del biglietto delle ultime 5 gare in cui ha giocato! :forza:
Altro che IMU! :forza:

Il Naga si. :piango:
Pazzo. Miscredente.

Ah, ieri sera per me sufficienza piena, nella merda di primo tempo è stato l'unico che ha creato superiorità numerica (insieme a Guarin). Logico che se gli chiedi di fare il terzino fa fatica.
Last edited by IL Poz on 25/02/2013, 15:42, edited 1 time in total.
Post Reply