ma adesso l'Inter prepara il sorpasso (cit.)Pove wrote:Grazie per aver fermato la rimonta del Milan..
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- defendthestar
- Pro

oooh ma fate qualcosa per la voce di schelotto, sembra che ha le palle schiacciate nella porta
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
cmq visto che schelotto sulla fascia è una sega improponibile a certi livelli, forse a strama conviene sin riciclarlo come attaccante. E' mobile, si butta nella mischia. Se vede anche la porta, può risolvergli diversi problemi. Più di quanti gliene creerebbe invece a destra con il 3-5-2. Si vede lontano un miglio che la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia e che non ha mai giocato in quel modo.
- Piro
- Rookie

Ma la voce è l'ultimo dei problemi...prima imparasse a giocare.
Bomber di razza!
Bomber di razza!
-
rodmanalbe82
- Pro

minchia che fastidio aver pareggiato la partita di ieri sera, argh!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Dopo ieri sera Handanovic è un passettino più vicino a al mito di Julio...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quello che mi diceva ieri sera mio fratellofrancilive wrote:cmq visto che schelotto sulla fascia è una sega improponibile a certi livelli, forse a strama conviene sin riciclarlo come attaccante. E' mobile, si butta nella mischia. Se vede anche la porta, può risolvergli diversi problemi. Più di quanti gliene creerebbe invece a destra con il 3-5-2. Si vede lontano un miglio che la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia e che non ha mai giocato in quel modo.
Samir

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- tzara
- Pro

Non dico altro perchè bene o male ne avete già parlato voialtri (Nagatomo, Alvarez, Schelotto ecetera)..
Ma aggiungo solo: Ma solo a me è sembrato che Palacio abbia fatto uno schifo di partita? Non ha azzeccato un movimento, si sarà scontrato con Cassano almeno 3-4 volte, non ha azzeccato mezzo stop, non faceva salire la squadra. Totalmente inutile. Veramente qui capisci l'importanza di un giocatore come Milito al di la della sua mira (che poi ben lungi dall'essere un cecchino, poi) per tutto l' "intangible" che combina alla difesa avversaria.
Ma aggiungo solo: Ma solo a me è sembrato che Palacio abbia fatto uno schifo di partita? Non ha azzeccato un movimento, si sarà scontrato con Cassano almeno 3-4 volte, non ha azzeccato mezzo stop, non faceva salire la squadra. Totalmente inutile. Veramente qui capisci l'importanza di un giocatore come Milito al di la della sua mira (che poi ben lungi dall'essere un cecchino, poi) per tutto l' "intangible" che combina alla difesa avversaria.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Si, ieri Palacio disastroso. Anche a me ha fatto pena

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- tzara
- Pro

Bonaz wrote:Si, ieri Palacio disastroso. Anche a me ha fatto pena
Nel primo tempo la disposzione della difesa dell'Inter mi ha ricordato come la piazzo io alle partite del torneo
-
BruceSmith
- Pro

imho, per l'inter il peggiore è stato di gran lunga Cambiasso.
ora capisco perchè il mio collega abbonato neroazzurro ha intrapreso la campagna 'via i dinosauri'
ora capisco perchè il mio collega abbonato neroazzurro ha intrapreso la campagna 'via i dinosauri'
- lebronpepps
- Pro

io sinceramente cosa ci abbiano visto in Alvarez faccio una gran fatica a capirlo,ha dei lampi come mostrato a Cluj ma mi pare totalmente avulso dal contesto di squadra e troppo innamorato del pallone,altro giocatore di cui faccio sempre fatica a capire la condierazione di cui gode è Gargano soprattutto quando poi viene schierato da regista (come praticamente in tutte le recenti incarnazioni di Napoli e Milano) dove fa più danni della grandine,perchè niente Kovacic ieri?
- lele_warriors
- Pro

ovviamnete non dico nulla su stramaccioni, confermo quello che ho detto nelle ultime settimane 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

Male male ieri.
In primis Stramaccioni che ci ha messo troppo a tamponare la voragine sulle fasce con Guarin ed Alvarez che lo hanno aiutato pochino...
Benissimo Handanovic, bene i due centrali, Zanetti sufficiente in copertura ma non saliva mai. Il suo grosso limite quando gioca nei 4 dietro è questo. Nagatomo molto male dietro con la ciliegina sulla torta dello svarione nel gol subito, si è parzialmente riscattato con l'assist per Schelotto. Da quando si è infortunato non è più tornato ai buoni livelli. Malissimo Cambiasso con la solita limitata mobilità, male pure Gargano, pochi palloni recuperati, tanti gestiti male, molta confusione. Guarin va messo nelle migliori condizioni, centrale con pochi obblighi di copertura, comunque anche ieri quando partiva palla al piede era difficilmente arrestabile, in più sempre prezioso negli inserimenti senza palla come in occasione del miracolo di Abbiati. Alvarez così così, però continuo a ripetere che bisogna avere ancora pazienza. Cassano soliti grandi colpi però gioca da fermo e non tira mai. Palacio non lo ho trovato così negativo, ha corso per tutto il fronte d'attacco ed ha pure coperto, il problema è che poi al momento di concludere non era lucido. Schelotto ha fatto il gol del pareggio quindi potrebbe già bastare, in più si è commosso, per me cosa non da poco, soprattutto perchè in campo c'era un giovanotto che ha osato gettare a terra la sacra maglia. Impara, asino!
Kovacic deve giocare sempre!
In primis Stramaccioni che ci ha messo troppo a tamponare la voragine sulle fasce con Guarin ed Alvarez che lo hanno aiutato pochino...
Benissimo Handanovic, bene i due centrali, Zanetti sufficiente in copertura ma non saliva mai. Il suo grosso limite quando gioca nei 4 dietro è questo. Nagatomo molto male dietro con la ciliegina sulla torta dello svarione nel gol subito, si è parzialmente riscattato con l'assist per Schelotto. Da quando si è infortunato non è più tornato ai buoni livelli. Malissimo Cambiasso con la solita limitata mobilità, male pure Gargano, pochi palloni recuperati, tanti gestiti male, molta confusione. Guarin va messo nelle migliori condizioni, centrale con pochi obblighi di copertura, comunque anche ieri quando partiva palla al piede era difficilmente arrestabile, in più sempre prezioso negli inserimenti senza palla come in occasione del miracolo di Abbiati. Alvarez così così, però continuo a ripetere che bisogna avere ancora pazienza. Cassano soliti grandi colpi però gioca da fermo e non tira mai. Palacio non lo ho trovato così negativo, ha corso per tutto il fronte d'attacco ed ha pure coperto, il problema è che poi al momento di concludere non era lucido. Schelotto ha fatto il gol del pareggio quindi potrebbe già bastare, in più si è commosso, per me cosa non da poco, soprattutto perchè in campo c'era un giovanotto che ha osato gettare a terra la sacra maglia. Impara, asino!
Kovacic deve giocare sempre!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Pazzo. Miscredente.Jamal Crawford wrote:
Se mi fate allenare l'Inter, vi prometto mai più Alvarez in campo e il rimborso del biglietto delle ultime 5 gare in cui ha giocato!![]()
Altro che IMU!
Il Naga si.
Ah, ieri sera per me sufficienza piena, nella merda di primo tempo è stato l'unico che ha creato superiorità numerica (insieme a Guarin). Logico che se gli chiedi di fare il terzino fa fatica.
Last edited by IL Poz on 25/02/2013, 15:42, edited 1 time in total.