Il Cine Sondaggione
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Re: Il Cine Sondaggione
quando c'è il cambio generi? domani?
- Bluto Blutarsky
- Senior

Lunedì mattina (o al più tardi primo pomeriggio, lunedì sono un po' incasinato) apriamo i playoff di queste due categorie e i sondaggi di altre due.GecGreek wrote:quando c'è il cambio generi? domani?
Vabbè, per le prossime liste proverò ad integrare con qualche sequel meritevole (però i 23 James Bond no, mi rifiuto); anche se a dirla tutta la questione del voto al singolo film l'abbiamo detta in tutte le salse nelle scorse settimane.RizzK8 wrote:Io visto il Terminator-gate proporrei due cose, per evitare che il problema si riproponga in altre categorie..
- Far passare a tavolino T2 al prossimo turno![]()
- (mi ripeto) Inserire nelle prossime liste anche i sequel meritevoli. Non ci sarebbe da aggiungere molta roba, restando a Terminator sarebbe stato da aggiungere ovviamente solo T2 e non T3 e Salvation... E credo che pure per altre saghe la cosa abbia creato confusione (una sue tutte, Star Wars, infatti qualcuno se lo chiedeva)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che l'abbiamo detto nessuno dice di no, che la gente l'abbia letto/capito è un altro discorso 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
SafeBet
- Pro

si però capisci che è un po' un problema loro.RizzK8 wrote:Che l'abbiamo detto nessuno dice di no, che la gente l'abbia letto/capito è un altro discorso
Posto che il terminator gate l'avete creato voi.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la legge non ammette ignoranzaRizzK8 wrote:Che l'abbiamo detto nessuno dice di no, che la gente l'abbia letto/capito è un altro discorso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma più che altro il problema si è posto solo per Terminator. Nel senso che proprio per Star Wars, Ritorno al Futuro, ecc. non è che i sequel sono state delle vaccate, anzi... Eppure si è sempre considerato il voto al primo film anche se in più opinioni c'è gente cheRizzK8 wrote:Io visto il Terminator-gate proporrei due cose, per evitare che il problema si riproponga in altre categorie..
- Far passare a tavolino T2 al prossimo turno![]()
- (mi ripeto) Inserire nelle prossime liste anche i sequel meritevoli. Non ci sarebbe da aggiungere molta roba, restando a Terminator sarebbe stato da aggiungere ovviamente solo T2 e non T3 e Salvation... E credo che pure per altre saghe la cosa abbia creato confusione (una sue tutte, Star Wars, infatti qualcuno se lo chiedeva)
Ed è la stessa identica cosa che è accaduta per Terminator. Perchè allora solo per Terminator si è detto di scegliere il film preciso? Questo ha creato confusione. Si poteva tranquillamente portare avanti la saga, che poi sono i due di Cameron, perchè gli altri due non fanno testo e non hanno niente in comune con il progetto originale. Come si è fatto per Star Wars, in cui sicuramente qualcuno preferisce L'impero colpisce ancora al Ritorno dello Jedi, ecc.
Quindi se dobbiamo votare per un solo Terminator, invito tutti a votare per il 2, ma vorrei che lo stesso fosse fatto anche per Star Wars, Ritorno al Futuro e le altre saghe sci-fi. Anche perchè sono certo che essendoci piu' film in quelle saghe ed essendocene molti validi, sicuramente ci sarebbero più differenze li che non riguardo Terminator.
E vi aspetto al varco con i 4 Rambo, i 5 Die Hard, i 6 Rocky, i 23 Il Ragazzo dal Kimono d'oro e i 30 scudetti sul campo della Juve
-
SafeBet
- Pro

franci ti sbagli, per tutte le saghe si è detto di scegliere il film preciso ed anche per star wars c'è gente che ha votato per singoli episodi diversi dal primo. e nessuno si è lamentato.
state montando un caso senza senso, sinceramente. le regole erano chiare fin dall'inizio e ci sono state settimane intere per metterle in discussione. per me cambiarle nel corso di una votazione è impossibile. eventualmente si può pensare di cambiarle per i prossimi generi.
state montando un caso senza senso, sinceramente. le regole erano chiare fin dall'inizio e ci sono state settimane intere per metterle in discussione. per me cambiarle nel corso di una votazione è impossibile. eventualmente si può pensare di cambiarle per i prossimi generi.
- Jamal Crawford
Non c'è bisogno di cambiare nulla, se qualcuno ancora non ha afferrato, magari in apertura dei prossimi topic sta cosa del voto per singolo episodio la si scrive in grassetto e dimensione grande...e bona lì. 
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
curioso di vedere i risultati dello sci-fi, già bello e pronto per la prossima sfida.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Per il genere "biografico":
Control (2007,di Anton Corbijn)
Parla della storia di Ian Curtis,leader dei Joy Division.
Control (2007,di Anton Corbijn)
Parla della storia di Ian Curtis,leader dei Joy Division.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
allora, mi raccomando, nel conteggio, date a T2 tutti i voti, tanto a parte l'utente Safebet, che non fa testo
preferiamo tutti il secondo capitolo, molto più tarro del primo 
-
SafeBet
- Pro

oggi ci saranno nuove categorie?
- PENNY
- Senior

Blutarsky ha detto sarebbero arrivate oggi, attendiamo fiduciosi e rinnoviamo i
al main organizer .
-
SafeBet
- Pro

blutarski è dio.
tra l'altro sto ascoltando il podcast preparato con kero. immenso. ogni volta che parte un pezzo mi si riapre un mondo.
tra l'altro sto ascoltando il podcast preparato con kero. immenso. ogni volta che parte un pezzo mi si riapre un mondo.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
donde?SafeBet wrote:blutarski è dio.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]