Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il cuore del Capi

Post by luca91 »

C'è De Sciglio che scalpita.

All'inter mancherà Ranocchia, ma non so fin quanto sia un bene per noi..
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il cuore del Capi

Post by aeroplane_flies_high »

Concordo con Anto, serve qualche cambio per avere forze fresche in campo: Ambro, Muntari, Abate e Pazzini out

Abbiati-De Sciglio-Zapata-Mexes-Constant-Nocerino-Montolivo-Boateng-Niang-Balotelli-El Sharaawy
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by A.F.D.U.I. President »

Al Viareggio e' in corso di svolgimento la semifinale contro il Parma, dopo 63 minuti di gioco siamo sopra 2 a 0 con doppietta di Ganz(di cui un gol in rovesciata).
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Finale :thumbup:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

A.F.D.U.I. President wrote:Finale :thumbup:
Maledetti :stressato: :stressato:

Comunque il campo una roba indecente :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
ImageImage
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Mi piacerebbe che Luka e gli altri che mi accusano di essere a prescindere antiberlusconiano per motivi politici esprimessero il loro parere sulle parole dette oggi dal proprietario del Milan in conferenza stampa a Milanello.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Che avrebbe detto? Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato nulla di particolare..
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

per la politica QUESTO è il topic. Grazie :stressato:
[align=center]Image[/align]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

»Dwight Howard« wrote:per la politica QUESTO è il topic. Grazie :stressato:
Appunto, io chiedo a Luka e compagnia cosa pensano della conferenza stampa pre-derby di oggi
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote:
Appunto, io chiedo a Luka e compagnia cosa pensano della conferenza stampa pre-derby di oggi
Eh ma tu insisti...
Non è lui che va fuori tema...
SIAMO NOI!!! :stralol: :applauso: :thumbup:

Neanche a dirti che certe cose non succedono nemmeno nel Burundi...
Cosa ci vuoi fare? :nonsa:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

anto wrote:
aeroplane_flies_high wrote:
Eh ma tu insisti...
Non è lui che va fuori tema...
SIAMO NOI!!! :stralol: :applauso: :thumbup:

Neanche a dirti che certe cose non succedono nemmeno nel Burundi...
Cosa ci vuoi fare? :nonsa:
Sai, siccome quando parla Berlusconi mi viene il sangue alla testa (cit.) prima di dire qualsiasi cosa, aspetto l'illuminato verbo dei sapienti
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

aeroplane_flies_high wrote: Sai, siccome quando parla Berlusconi mi viene il sangue alla testa (cit.) prima di dire qualsiasi cosa, aspetto l'illuminato verbo dei sapienti
Prendo l'articolo della Gazza che credo sia la conferenza stampa di cui tu parli dato che sinceramente non le seguo in diretta e generalmente non mi interessano molto...dato che tu non hai postato nulla al riguardo come ti hanno chiesto credo che tu faccia riferimento a questa no?...

"Sono qui a complimentarmi con i ragazzi. Siamo tutti soddisfatti, perché non pensavamo di potere così in fretta di compiacerci delle prestazioni dei nostri ragazzi della nostra squadra che aveva perso 15 campioni, che io chiamo mostri sacri".

"Ci piacerebbe; consideriamo che possa essere una pedina importante: distributore di gioco, grande visione, bacino basso, bravo a superare l'uomo. Contiamo di tenerlo con noi".

"Ci siamo immessi con decisione su questa strada come Barcellona e Ajax; abbiamo intenzione di perseverare. Il campionato? Dopo le prime 8 partite di assestamento ero addolorato, ma da quel momento in poi la squadra è riuscita a recuperare il gioco e trovare accordo fra i giocatori che hanno seguito le parole del tecnico. Insomma, abbiamo recuperato compattezza nello spogliatoio e abbiamo cominciato a ottenere buoni risultati. Da 17 giornate, come sottolinea spesso Galliani, siamo in testa al campionato. Se non avessimo avuto quell'avvio saremmo in testa".

Allegri dal canto suo ribadisce: "Con il presidente abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Uno scambio corretto di opinioni. Ci sentiamo spesso per telefono e non solo. Non abbiamo mai litigato".

"L'attestato di stima è stata quando dopo 8 giornate disastrose potevano davvero prendere dei provvedimenti e invece mi hanno confermato".

Berlusconi lo interrompe chiamandolo Max: "I miei consigli però sono sempre stati uitli".

Allegri conferma. E la risposta è davvero gratificante: "Siamo una società non poverissima. Di fronte a offerte di altri club per Max - informa Berlusocni - potremmo rispondere con condizioni che potrebbero fare più ricco il signor Allegri".

"Cosa mi aspetto da Mario? Spero che possa essere quel ragazzo semplice, che non venga distratto dal fatto di essere ormai una star, che fuori possa evitare contrasti, essere misurato, moderato, che non si renda la vita difficile nei rapporti con gli altri. Ma in campo, in allenamento, negli spogliatoi è un professionista perfetto"
"I tre con la cresta mi piacciono. La cresta non rientra nei miei canoni estetici, ma se fanno gol la sopportiamo volentieri".

"Se dovessero verificarsi cori razzisti sarebbe veramente una cosa assurda, incivile e inaccettabile, anche perchè Balotelli è un italiano".

"Siamo prudenti e sappiamo guardare oggettivamente alla realtà. Il nostro traguardo oggi è riuscire partendo dai giovani a mettere in piedi una formazione competitiva, anzi una rosa, con elementi esperti. Come Montolivo che a me piace molto anche come persona: gioca bene ed è bravo anche nei contrasti".

Intendi questo? Bah sinceramente se ti è andato ancora il sangue alla testa per questo...rischi veramente di non finire l'anno...

Ah ultima cosa..."illuminato verbo dei sapienti" lo puoi dire a uno della tua famiglia quando in casa vi parlate di come vestirvi o mangiare, ok? :ok:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

LukaV wrote:
"Se dovessero verificarsi cori razzisti sarebbe veramente una cosa assurda, incivile e inaccettabile, anche perchè Balotelli è un italiano".
Penso si riferisse a quella sui magistrati.
*penso questa
Questa me l'ero persa ma è clamorosa. Il fatto che è italiano cancellerebbe il fatto che è nero.
Perchè il razzista, è razzista solo con i neri non italiani.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

LukaV wrote:
aeroplane_flies_high wrote: Sai, siccome quando parla Berlusconi mi viene il sangue alla testa (cit.) prima di dire qualsiasi cosa, aspetto l'illuminato verbo dei sapienti
Prendo l'articolo della Gazza che credo sia la conferenza stampa di cui tu parli dato che sinceramente non le seguo in diretta e generalmente non mi interessano molto...dato che tu non hai postato nulla al riguardo come ti hanno chiesto credo che tu faccia riferimento a questa no?...

"Sono qui a complimentarmi con i ragazzi. Siamo tutti soddisfatti, perché non pensavamo di potere così in fretta di compiacerci delle prestazioni dei nostri ragazzi della nostra squadra che aveva perso 15 campioni, che io chiamo mostri sacri".

"Ci piacerebbe; consideriamo che possa essere una pedina importante: distributore di gioco, grande visione, bacino basso, bravo a superare l'uomo. Contiamo di tenerlo con noi".

"Ci siamo immessi con decisione su questa strada come Barcellona e Ajax; abbiamo intenzione di perseverare. Il campionato? Dopo le prime 8 partite di assestamento ero addolorato, ma da quel momento in poi la squadra è riuscita a recuperare il gioco e trovare accordo fra i giocatori che hanno seguito le parole del tecnico. Insomma, abbiamo recuperato compattezza nello spogliatoio e abbiamo cominciato a ottenere buoni risultati. Da 17 giornate, come sottolinea spesso Galliani, siamo in testa al campionato. Se non avessimo avuto quell'avvio saremmo in testa".

Allegri dal canto suo ribadisce: "Con il presidente abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Uno scambio corretto di opinioni. Ci sentiamo spesso per telefono e non solo. Non abbiamo mai litigato".

"L'attestato di stima è stata quando dopo 8 giornate disastrose potevano davvero prendere dei provvedimenti e invece mi hanno confermato".

Berlusconi lo interrompe chiamandolo Max: "I miei consigli però sono sempre stati uitli".

Allegri conferma. E la risposta è davvero gratificante: "Siamo una società non poverissima. Di fronte a offerte di altri club per Max - informa Berlusocni - potremmo rispondere con condizioni che potrebbero fare più ricco il signor Allegri".

"Cosa mi aspetto da Mario? Spero che possa essere quel ragazzo semplice, che non venga distratto dal fatto di essere ormai una star, che fuori possa evitare contrasti, essere misurato, moderato, che non si renda la vita difficile nei rapporti con gli altri. Ma in campo, in allenamento, negli spogliatoi è un professionista perfetto"
"I tre con la cresta mi piacciono. La cresta non rientra nei miei canoni estetici, ma se fanno gol la sopportiamo volentieri".

"Siamo prudenti e sappiamo guardare oggettivamente alla realtà. Il nostro traguardo oggi è riuscire partendo dai giovani a mettere in piedi una formazione competitiva, anzi una rosa, con elementi esperti. Come Montolivo che a me piace molto anche come persona: gioca bene ed è bravo anche nei contrasti".

Intendi questo? Bah sinceramente se ti è andato ancora il sangue alla testa per questo...rischi veramente di non finire l'anno...

Ah ultima cosa..."illuminato verbo dei sapienti" lo puoi dire a uno della tua famiglia quando in casa vi parlate di come vestirvi o mangiare, ok? :ok:
Non ti sfugge niente, eh?
evidentemente Berlusconi ha parlato SOLO di calcio, senza fare nessuna dichiarazione politica durante la conferenza stampa pre-derby.
I fatti ad alcuni sono sconosciuti... e chi ne parla è un paranoico fazioso nella migliore delle ipotesi. Chapeau

Mi fa un pò sorridere l'ultima cosa... detto da te che sopravvaluti ogni volta la mia intelligenza (cit.)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

aeroplane_flies_high wrote: Mi fa un pò sorridere l'ultima cosa... detto da te che sopravvaluti ogni volta la mia intelligenza (cit.)
Fino a che me ne darai motivo ne avrò uno... :icon_paper: ma forse ti dimentichi che hai iniziato tu questa sagra dell'insulto e quando si è cercato di smetterla tu sei andato avanti imperterrito per poi fare la vittima al primo accenno...
E' stato più volte chiesto di chiudere questo argomento ma tu ogni volta continui a portarlo avanti come se a qualcuno interessasse ancora del tuo parere o del mio...
aeroplane_flies_high wrote: Non ti sfugge niente, eh?
evidentemente Berlusconi ha parlato SOLO di calcio, senza fare nessuna dichiarazione politica durante la conferenza stampa pre-derby.
I fatti ad alcuni sono sconosciuti... e chi ne parla è un paranoico fazioso nella migliore delle ipotesi. Chapeau
Come ti ho gia detto ma fai finta di non capire (e poi non dovrei sopravvalutarla?) andando avanti con questi argomenti cerchi solo di fare polemica a prescindere e provocare, nessuno qui dentro si caga il Berlusconi politico, nessuno di noi, a differenza tua, si alza la mattina barzotto e paranoico e corre a leggere se da qualche parte SB ha dichiarato qualcosa per poter dire "Vergogna"...abbiamo smesso da un pò di interessarci alle cose che questo dice e fa, solo tu continui e ricontinui ad andare avanti con questa storia e a tediare tutta la sezione con interventi politici postandoli ogni volta o facendo riferimento in ogni tuo intervento, nonostante ti si ripeta che questa è una sezione dove si parla di calcio (non ultimo un paio di interventi prima) e che quindi ci interessa in questa sede solo ed esclusivamente parlare di calcio...
Ci sono possibilità che tu ora l'abbia capito?
Post Reply