PS: Non è da malati guardare persino le combine???
Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....
Flucker sbaglio o ha fatto molto male nell'ultima prova quello nei riflessi/cambi di direzione?? (Non so il termine tecnico
)
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
a dir la verità, a me non piace tantissimo...pippo77 wrote:5.50 alla seconda....
dai che il movimento cresce....![]()
James Christensen @NEPatriotsDraft
Logan Mankins is pounding the table to draft Travis Frederick. #Beards
non ci spenderei più di un terzo giro basso.
intanto ottima impressione nei field drills di Cooper, G di North Carolina.
mobilità di piedi e sprint laterale non indifferenti, davvero bene.
buona impressione anche su Fisher, OT di Central Michigan, considerato da moltissimi un top 10 del draft.
-
The Goods
- Rookie

già, malino il Tide...DommiToad wrote:Flucker sbaglio o ha fatto molto male nell'ultima prova quello nei riflessi/cambi di direzione?? (Non so il termine tecnico)
non so se sia da malati, ma penso che ci si avvicini molto...vabbè, con me ho perso le speranze da tempo
- pippo77
- Senior

credo sia da ultimo stadio.....DommiToad wrote:Flucker sbaglio o ha fatto molto male nell'ultima prova quello nei riflessi/cambi di direzione?? (Non so il termine tecnico)
- pippo77
- Senior

no ma manco io...a parte che se rifirmiamo il tedescone a noi servirebbe giusto un C forte forte forte ma se no gli starter ci sono....The Goods wrote:a dir la verità, a me non piace tantissimo...pippo77 wrote:5.50 alla seconda....
dai che il movimento cresce....![]()
James Christensen @NEPatriotsDraft
Logan Mankins is pounding the table to draft Travis Frederick. #Beards
non ci spenderei più di un terzo giro basso.
intanto ottima impressione nei field drills di Cooper, G di North Carolina.
mobilità di piedi e sprint laterale non indifferenti, davvero bene.
buona impressione anche su Fisher, OT di Central Michigan, considerato da moltissimi un top 10 del draft.
sui primi 3 giri mi piacerebbero altri ruoli....
-
The Goods
- Rookie

ovvio, ovvio...pippo77 wrote:
no ma manco io...a parte che se rifirmiamo il tedescone a noi servirebbe giusto un C forte forte forte ma se no gli starter ci sono....
sui primi 3 giri mi piacerebbero altri ruoli....
anche perchè dopo i primi 3 giri, abbiamo solo due 7° giri...il nostro e quello di tampa...
(ovviamente trade di BB a parte
mica male Lane Johnson (OT da Oklahoma) sulle 40 yards.
4.75 per lui, al momento secondo miglior tempo per gli OL's dietro Armstead (4.65).
-
The Goods
- Rookie

bene Joeckel e Lane Johnson nel drill di mobilità frontale e laterale.
- defendthestar
- Pro

fanculo, con l'offseason mi dimentico sempre le date, mi son perso tutta la combine, per risultati e programmi di domani,dopodomani ecc ecc (sempre se ci sarà qualcosa) ???
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oggi se non erro tocca a QB, WR e RBdefendthestar wrote:fanculo, con l'offseason mi dimentico sempre le date, mi son perso tutta la combine, per risultati e programmi di domani,dopodomani ecc ecc (sempre se ci sarà qualcosa) ???
Da domani si passa alla difesa

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Eifert ha rubato l'occhio, sia in velocità che in reattività che in esplosività. Tutto questo forse gli farà superare Ertz come top TE.
- DommiToad
- Senior

Oggi dalle 15 i RB,WR e QB.
Dopo l'ottima combine di ieri Armstead, alzi la mano che lo conosceva prima di ieri, alcuni lo danno già come secondo giro.
A me ha ben impressionato Long, soprattutto per mobilità e un ottima velocità sulle 40 yards.
Tra i TE oltre le ottime cose fatte vedere da Eifert mi è piaciuto un sacco McDonald di Rice, forza fisica, discreta velocità e ottime mani e braccia.
Dopo l'ottima combine di ieri Armstead, alzi la mano che lo conosceva prima di ieri, alcuni lo danno già come secondo giro.
A me ha ben impressionato Long, soprattutto per mobilità e un ottima velocità sulle 40 yards.
Tra i TE oltre le ottime cose fatte vedere da Eifert mi è piaciuto un sacco McDonald di Rice, forza fisica, discreta velocità e ottime mani e braccia.
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
La pagina twitter di First Pick seguirà la combine con i commenti riguardo i giocatori più quotati https://twitter.com/FirstPickPlayit
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Lane Johnson merita davvero tanto. Veloce e potente, secondo me ne esce un left tackle di buonissimo livello. La prima a sperarci? Chicago!
Tyler Eifert è il tight end più completo in fase di ricezioni: veloce, buona agilità nello stretto e mani sicure. Da rivedere nei bloccaggi ma secondo me è un talento puro per diventare, in un'ottica futura, il successore di Gonzalez ai Falcons.
Mi è piaciuto particolarmente Vance McDonald, tight end di Rice. Rispetto a Eifert ha più potenza ma le qualità di target dell'ex Notre Dame sono le migliori del progetto per il loro ruolo. Comunque lo vedo bene a fine secondo giro o inizio terzo.
Kyle Long ottimo per velocità ma volevo tanto vederlo all'opera in bench press per capire se è più interno o potrà esprimersi meglio all'esterno. Spaventoso Terron Armstead: veloce, potente in panca ma...la tecnica? Io ci scommetterei massimo un terzo giro; chissà che non diventi uno dei più chiacchierati fino al draft.
Jonathan Cooper di North Carolina convince sempre di più mentre Chance Warmack conferma la sua lentezza.
Tyler Eifert è il tight end più completo in fase di ricezioni: veloce, buona agilità nello stretto e mani sicure. Da rivedere nei bloccaggi ma secondo me è un talento puro per diventare, in un'ottica futura, il successore di Gonzalez ai Falcons.
Mi è piaciuto particolarmente Vance McDonald, tight end di Rice. Rispetto a Eifert ha più potenza ma le qualità di target dell'ex Notre Dame sono le migliori del progetto per il loro ruolo. Comunque lo vedo bene a fine secondo giro o inizio terzo.
Kyle Long ottimo per velocità ma volevo tanto vederlo all'opera in bench press per capire se è più interno o potrà esprimersi meglio all'esterno. Spaventoso Terron Armstead: veloce, potente in panca ma...la tecnica? Io ci scommetterei massimo un terzo giro; chissà che non diventi uno dei più chiacchierati fino al draft.
Jonathan Cooper di North Carolina convince sempre di più mentre Chance Warmack conferma la sua lentezza.
- DommiToad
- Senior

- DommiToad
- Senior

E pure Marquise Goodwin di Texas 4.25 con 1,43 alle 10 Y rispetto a 1,45 di Austin.