JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
letto, vorrebbe spostarla al sabato.
bah... non credo cambi granchè. bisognerebbe chiedere alla lega perchè la partita era prevista di venerdi
bah... non credo cambi granchè. bisognerebbe chiedere alla lega perchè la partita era prevista di venerdi
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo la pagliacciata dell'anno scorso rifiuterei per partito preso se fossi nella societá.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
infatti si arrangino quelli del Napoli,mi son rotto il cazzo di fare il comodo degli altri,contro la Roma tutto bene invece eh...RizzK8 wrote:Dopo la pagliacciata dell'anno scorso rifiuterei per partito preso se fossi nella societá.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Pare abbia già detto di no e comunque gli anticipi/posticipi sono già decisi da tempo quindi il buon presidente del Napoli non se ne può venire una settimana prima con queste barzellette.RizzK8 wrote:Dopo la pagliacciata dell'anno scorso rifiuterei per partito preso se fossi nella societá.

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
hanno già trovato la scusa per un eventuale risultato negativo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
A sto' giro ce le suonano, altrochè..ghista wrote:hanno già trovato la scusa per un eventuale risultato negativo.
Quasi quasi favorevole allo spostamento, probabilmente venerdi ho un impegno e non potrò vedere la sfida
- lebronpepps
- Pro

un giorno in meno,noi giochiamo domenicaRadiofreccia wrote:La richiesta di spostare la partita è motivata dal fatto che il Napoli avrà pochi giorni per preparare la partita, 2 in meno della Juve.
Tant'è vero che giocheremo Lunedì noi, con la partita con la Juve di Venerdì.
e comunque noi abbiamo la Champions il mercoledì,se le regole valgono per il Milan valgono anche per noi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
VOTATE TUTTI

- RizzK8
- Senior

Anche perchè già col Celtic all'andata non sono valse.lebronpepps wrote:un giorno in meno,noi giochiamo domenicaRadiofreccia wrote:La richiesta di spostare la partita è motivata dal fatto che il Napoli avrà pochi giorni per preparare la partita, 2 in meno della Juve.
Tant'è vero che giocheremo Lunedì noi, con la partita con la Juve di Venerdì.
e comunque noi abbiamo la Champions il mercoledì,se le regole valgono per il Milan valgono anche per noi
- RizzK8
- Senior

Pove è impegnato e non riesce a postare, mi ha chiesto se gentilmente vi riporto la sua analisi per la partita di domani col Siena.
Domani partita durissima contro la squadra, insieme a Milan e Napoli, più in forma del campionato...
Davanti hanno un'arma letale come Emeghara e arrivano da una vittoria per 3-0 contro una squadra che noi in 3 partite non abbiamo mai battuto... Più dura di una finale mondiale..
Domani partita durissima contro la squadra, insieme a Milan e Napoli, più in forma del campionato...
Davanti hanno un'arma letale come Emeghara e arrivano da una vittoria per 3-0 contro una squadra che noi in 3 partite non abbiamo mai battuto... Più dura di una finale mondiale..
- LeatherBoy
- Pro

Ahahah grandissimo Pove, questo sì che è amore per la squadraRizzK8 wrote:Pove è impegnato e non riesce a postare, mi ha chiesto se gentilmente vi riporto la sua analisi per la partita di domani col Siena.
-
Ange86
- Senior

C'era l'Italia non era possibile anticipare al venerdi la partita con la Fiorentina.RizzK8 wrote:Anche perchè già col Celtic all'andata non sono valse.lebronpepps wrote:
un giorno in meno,noi giochiamo domenica
Comunque discutere su un giorno in meno o uno in più per partite che si giocano a distanza di una settimana mi sembra singolare. A questo punto tutte le squadre che giocano il posticipo domenicale possono chiedere il rinvio della partita della settimana dopo al lunedi e cosi andare
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
credo che in questo caso si tratti solo di una presa di posizione... per la Juve non credo cambiasse molto giocare al sabato anche se poi avrebbe avuto la champions il mercoledi, ma immagino non abbia voluto dare la soddisfazione al Napoli dopo il rinvio per sole dell'anno scorso
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Scherzi vero?pinopao wrote:credo che in questo caso si tratti solo di una presa di posizione... per la Juve non credo cambiasse molto giocare al sabato anche se poi avrebbe avuto la champions il mercoledi, ma immagino non abbia voluto dare la soddisfazione al Napoli dopo il rinvio per sole dell'anno scorso
partita-4 gg-partita-4 gg-partita
è molto meglio di
partita-5 gg-partita-3 gg-partita
Giocare venerdì è un nostro diritto, non vedo perché dobbiamo rinunciarvi.
Il Napoli se voleva avere pari giorni di recupero bastava giocasse domani, come farà l'inter. Non hanno voluto, a posto così.
Che poi, dopo le figure di menta fatte in Europa ci vuole del coraggio ad accampare anche pretese sul calendario eh!
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- LeatherBoy
- Pro

Gioca il nano. 5 minuti al fischio di inizio, a casa mia già sò partite le bestemmie più colorite