Official Trash Talking - Best Legends League
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
La squadra mi gioca contro, sono pronto a dare le dimissioni.
-
DROGBA86
- Pro

Franci il mio modulo con tutti i titolari in campo non è mai andato sotto con nessuno creando maree di occasioni.
Mi hanno condannato infortuni e squalifiche.
Per questo faccio fatica a trovare per Messi un ruolo diverso da questo. Dovrei escludere Suker dagli 11?
Mi hanno condannato infortuni e squalifiche.
Per questo faccio fatica a trovare per Messi un ruolo diverso da questo. Dovrei escludere Suker dagli 11?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ci sono altri Hughes, presumo, visto che non ci sono iniziali puntate, quindi è mio quello squalificato. Gli tratterrò metà dello stipendio, 'sto mese. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Peggio di LotitoToni Monroe wrote:Non ci sono altri Hughes, presumo, visto che non ci sono iniziali puntate, quindi è mio quello squalificato. Gli tratterrò metà dello stipendio, 'sto mese.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Abbiamo vinto?Senza prendere gol?Con Ibra squalificato?No,dai,sul serio,dov'è la telecamera?
Molto felice per il risultato,meno felice a questo punto perchè mi sa che sono riuscito a trovare finalmente la quadratura a centrocampo con il quartetto Beckham-Emerson-Gattuso-Di Maria,ma chiaramente questo col "trasloco" potrebbe non valere più un cazzo
Classifica comunque corta nelle zone basse,tutto sommato non possiamo nemmeno considerarci fuori dalla corsa playoff,anche se l'obiettivo è sempre raggiungere prima la quota salvezza,che secondo me è a 45 punti.Purtroppo paghiamo sempre le nostre difficoltà a concretizzare,perchè tutto sommato la difesa tiene molto meglio di quella delle concorrenti alla salvezza,pur con l'infinito numero di cappellate che abbiamo fatto
Wazza
,penso assolutamente uno degli steal del draft, Di Maria
,ho aspettato un pò a dargli fiducia ma sono stato ampiamente ripagato,peccato solo non averlo schierato prima.
Molto felice per il risultato,meno felice a questo punto perchè mi sa che sono riuscito a trovare finalmente la quadratura a centrocampo con il quartetto Beckham-Emerson-Gattuso-Di Maria,ma chiaramente questo col "trasloco" potrebbe non valere più un cazzo
Classifica comunque corta nelle zone basse,tutto sommato non possiamo nemmeno considerarci fuori dalla corsa playoff,anche se l'obiettivo è sempre raggiungere prima la quota salvezza,che secondo me è a 45 punti.Purtroppo paghiamo sempre le nostre difficoltà a concretizzare,perchè tutto sommato la difesa tiene molto meglio di quella delle concorrenti alla salvezza,pur con l'infinito numero di cappellate che abbiamo fatto
Wazza
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Quadratura non saprei. Una giornata in cui ha girato sicuramente tutto bene, perchè se Van Basten non avesse avuto la cagarella, altro che rete inviolata
A livello tattico la squadra ha interpretato sicuramente meglio la partita. E secondo me per l'organico che hai non puoi prescindere da Cafu e Beckham, sono giocatori sempre in grado di inventare qualcosa e sopperire alla tua mancanza di un regista di talento, visto che con Rui Costa finora non è andata molto bene. Davanti Rooney senza Ibra è stato il fulcro dell'azione offensiva. Van Himst meno avaro di palloni rispetto allo zingaro, che però complessivamente è molto più forte.
A livello tattico la squadra ha interpretato sicuramente meglio la partita. E secondo me per l'organico che hai non puoi prescindere da Cafu e Beckham, sono giocatori sempre in grado di inventare qualcosa e sopperire alla tua mancanza di un regista di talento, visto che con Rui Costa finora non è andata molto bene. Davanti Rooney senza Ibra è stato il fulcro dell'azione offensiva. Van Himst meno avaro di palloni rispetto allo zingaro, che però complessivamente è molto più forte.
- LeatherBoy
- Pro

Minchia che classifica corta, prima di sta giornata ero terzultimo ed ora non sono ai playoff solo per la differenza reti 
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Considerato il cambio di piattaforma lavorativa e tutto ciò che questo comporta, cercerò di raggiugere al più presto la quota salvezza, 5 punti in 15 giornate, sono fiducioso.Cobain88 wrote:
Classifica comunque corta nelle zone basse,tutto sommato non possiamo nemmeno considerarci fuori dalla corsa playoff,anche se l'obiettivo è sempre raggiungere prima la quota salvezza,che secondo me è a 45 punti.
.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Cob, so che tu sei appassionato di questi calcoli salvezza o play-off. Hai per caso calcolato le medie punti anche per primo posto, quarto, etc? M'interesserebbe 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Mah,mi sembrava che quel quartetto si fosse sempre ben comportato ogni volta che l'ho schierato,anche quando ho usato Beckham e Di Maria come esterni a tutto campo a protezione di una difesa a trefrancilive wrote:Quadratura non saprei. Una giornata in cui ha girato sicuramente tutto bene, perchè se Van Basten non avesse avuto la cagarella, altro che rete inviolata![]()
Comunque sul discorso Cafu-Beckham,diciamo che il problema è che giocano entrambi sulla stessa fascia,e che quindi per fare giocare entrambi sono costretto ad un certo tipo di atteggiamento tattico...siccome la non eccelsa quantià di talento della squadra mi costringe,la maggior parte delle volte,a giocare sull'avversario,e probabilmente col passaggio a FM questo concetto verrà pure esasperato,non so se e quando sarà possibile riproporli in tandem
Guarda,io ho sempre preso come riferimento la classifica della RS della Coppa del Mondo e ho moltiplicato per dueBonaz wrote:Cob, so che tu sei appassionato di questi calcoli salvezza o play-off. Hai per caso calcolato le medie punti anche per primo posto, quarto, etc? M'interesserebbe
- Bonaz
- Pro

Aggiornato tutto 

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
San GiovanniBonaz wrote:Aggiornato tutto
- Bonaz
- Pro

Effettivamente sta carburando bene adessofrog wrote:San GiovanniBonaz wrote:Aggiornato tutto, per me, numero uno

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Se e quando si passerà a FM saranno indicate le possibili tattiche da indicare nella formazione? (non ho idea di quali siano ma ho visto che se ne parlava qualche pagina fa)
-
The goat
- Pro

A breve passerà Bonaz a darvi l'annuncio ufficiale.
Comunque vi anticipo che la prossima sarà l'ultima giornata che disputeremo con PES. Quindi potete dare normalmente le formazioni.
Dalla 25° Giornata ci sarà la migrazione su FM e lì giocheremo le ultime 10 di Regular Season più tutte quelle di Playoffs.
Non sappiamo ancora se ci sarà una settimana di sospensione fra la 24esima e la 25esima di campionato per permettere di disputare due amichevoli a testa, oppure le amichevoli saranno giocate in infrasettimanale (che so, martedì e mercoledì prossimo o martedì e giovedì).
Le amichevoli saranno verosimilmente disputate secondo l'ordine alfabetico (prima contro ultima, prima contro seconda):
Afdui-Tzara
AlexF-ToniMonroe
Bonaz-Sloan
ecc. ecc.
Afdui-AlexF
Bonaz-Cobain
Drogba-Franci
ecc. ecc.
Comunque vi anticipo che la prossima sarà l'ultima giornata che disputeremo con PES. Quindi potete dare normalmente le formazioni.
Dalla 25° Giornata ci sarà la migrazione su FM e lì giocheremo le ultime 10 di Regular Season più tutte quelle di Playoffs.
Non sappiamo ancora se ci sarà una settimana di sospensione fra la 24esima e la 25esima di campionato per permettere di disputare due amichevoli a testa, oppure le amichevoli saranno giocate in infrasettimanale (che so, martedì e mercoledì prossimo o martedì e giovedì).
Le amichevoli saranno verosimilmente disputate secondo l'ordine alfabetico (prima contro ultima, prima contro seconda):
Afdui-Tzara
AlexF-ToniMonroe
Bonaz-Sloan
ecc. ecc.
Afdui-AlexF
Bonaz-Cobain
Drogba-Franci
ecc. ecc.